Visualizzazione stampabile
-
ma non è che quelli italiani hanno dei problemi? a me è arrivato dall'uk e non ha mai dato problemi di alcun genere...è quasi "noioso" tanto che è perfetto...avevo il gnexus e per essere migliorato necessitava per forza di modding...e secondo me è anche migliorabile! cmq a me fa le 4 ore d schermo fisse sulla giornata di utilizzo. di notte non consuma nemmeno l'1%
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Però è molti strano questa cosa della carica ... hai provato con il carcabatterao di un tuo amico che ha l s6 ? Così da vedere se per caso è l s6 o il caricabatteria ?
Ho provato di tutto, circa 8 caricatori di vario genere, pc, hub esterni... sono anche dell'ambiente quindi so testare e capire queste cose: ho la porta usb con problemi.
-
Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
-
Quote:
mitic
Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
-
11:15 al 95% ora 18:55 9% con risparmio batteria e 2h13' di schermo...dai ditemi voi
-
Guarda io ce l ho da quando e uscito e devo dire che la batteria fino ad oggi d sempre la stessa non mi da problemi e la ricarico anche se è a metà e non ho problemi di scarichi immediati poi è normale che con il tempo ma parlo di anni la batteria va leggermente a calare ... cmq samsung sapeva che la batteria non era granché quindi ha messo la carica veloce a posta senza aver modo di poterla togliere ...
-
Quote:
zak84
[quote name="26ipotenusa76" post=6975117]Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi[/QUOTE]
500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso
-
2 allegato(i)
Allegato 147368Allegato 147369
Questa è la mia situazione attuale
-
Quote:
mitic
Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?