Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
? Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
-
Quote:
zak84
Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
Ma di che stiamo a parlà? Sto dicendo da tre giorni che lo tolgo da sotto carica alle 8 alle 15 sto al 7%
-
Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagina che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.
2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
-
Quote:
S3yver
Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagine che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.
2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica
-
Quote:
26ipotenusa76
Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica
Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.
Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione
-
Quote:
S3yver
Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.
Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione
Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.
-
Quote:
26ipotenusa76
Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.
Ultima risposta, poi scriverò se altri utenti avranno bisogno d'aiuto.
Quando rispondi ai post con "ma ke hai detto??" e altre affermazioni puerili , è ovvio che ti cancellino i post.
Con questo ho finito , buona fortuna
-
Quote:
26ipotenusa76
Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?
Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by
Aggiorno questi sono stato i miei consumi nella giornata di ieri
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...042fc2e11e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d2c55dd45a.jpg
E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
-
Quote:
mitic
Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...042fc2e11e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d2c55dd45a.jpg
E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
Quindi questo tempo di accensione 4h31m sarebbe il fantomatico tempo di schermo? Però tu mi dici che hai fatto un paio di ore in traffico dati, io ci sto tutta la giornata sotto traffico dati, non influisce è molto anche questo?
-
Quote:
mitic
e lo standby cella dove cavolo è?
sul mio è quasi sempre tra i primi due!