Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
Quindi un consumo del 4/5% a notte è normale?
edit: con wifi attivo si intende
Con wi fi attivo sì
-
Quote:
S3yver
Con wi fi attivo sì
Quindi spegnendo le connessioni devo aspettarmi un consumo che sta attorno all'1%?
-
In modalità aereo tutta la notte non scende nemmeno di 1.
Nella mia zona la ricezione rispetto al mio ex s3 è di gran lunga superiore almeno per quanto riguarda la dati (s3 ogni tanto andava in roaming Tim, s6 invece noto che resiste molto di più).
La ROM non ha grossi wakelock. Addirittura se disattivate qualche app operatore inutile si annullano totalmente... Una sola parola: spettacolare.
-
Quote:
dbnsst
In modalità aereo tutta la notte non scende nemmeno di 1.
Nella mia zona la ricezione rispetto al mio ex s3 è di gran lunga superiore almeno per quanto riguarda la dati (s3 ogni tanto andava in roaming Tim, s6 invece noto che resiste molto di più).
La ROM non ha grossi wakelock. Addirittura se disattivate qualche app operatore inutile si annullano totalmente... Una sola parola: spettacolare.
Io sono al terzo ciclo di ricarica.. oggi sono fuori da 2 orette e con 25 minuti di schermo sono gia all'85%...
Ho settato il telefono con i consigli che ci sono in questo topic ma mi sembra un consumo un po esagerato.. cosa consigli di disattivare?
-
ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto anche l's5 e sa dirmi se la batteria dell's6 dura uguale o di meno?
grazie
-
Scusate un fuori ot, ma la sveglia, a telefono spento non funziona.?
-
1 allegato(i)
Allegato 147869 ho seguito i vostri consigli leggendo i post precedenti e ora posso ritenermi soddisfatto! Grazie!
-
2 allegato(i)
Aiuto, ho la sincronizzazione disattivata, quasi tutte la gapps disattivate, non ho più Facebook o niente ma c'è Google play services che consuma un botto. Non so cosa fare, su note andavo meglio, ma non riesco a capire più cosa possa essere a causare il battere drain così assurdl
Allegato 147960Allegato 147961
-
Quote:
Obscurity
Aiuto, ho la sincronizzazione disattivata, quasi tutte la gapps disattivate, non ho più Facebook o niente ma c'è Google play services che consuma un botto. Non so cosa fare, su note andavo meglio, ma non riesco a capire più cosa possa essere a causare il battere drain così assurdl
Allegato 147960Allegato 147961
Segui i consigli del post 175
-
Quote:
mikepad86
Segui i consigli del post 175
Per la maggior parte avevo già tutto così, ma chissà, magari migliora