Quanto fai di schermo mediamente?
Visualizzazione stampabile
Quanto fai di schermo mediamente?
Adesso sono a 1h25
Mi sembra buono.. personalmente ora come ora la batteria non la vedo così imbarazzante come la descrivono.. anzi..
Ma infatti bisogna anche fare qualche settimana di rodaggio. ..
Dopo averlo sostituito ho questo da venerdì... quindi può solo migliorare il mio! Speriamo bene ;)
Bo a volte rimango basito da certi commenti ! Da ex possessore di s1 s2 s3 s4 s5 s6 note 2 note 4 c'è poco da fare dipende da come uno usa il telefono da cosa installa e da quello che sa su Android per migliorare il propio temrninale sono le 11 do sera io sono al 57 per 100 si batteria con 3 ,40 si schermo misto 4g WiFi con 400 Ap installate .
A volte nemmeno con note 4 avevo si rusultati sicché mi ritengo sodisfatto s5 dava prestazioni migliori in batteria si ma dopo 10 aggirnamenti perché prima boom scendeva a picco con s6 i risultati da subito sono stati mediocri si andrà sempre a migliorare come sempre sicché pô si fiducia ragazzi ê ascoltare i suggerimenti
Ieri sera sono uscito con circa l'80% di batteria e con circa un'ora di schermo.. sono stato fuori circa 5 ore nelle quali il telefono con gsam mi ha segnato circa un'ora e mezza di wakelock e nelle quali ho fatto si e no 40 minuti di schermo... dall'80/85% sono passato a un 47% che mi ha lasciato un po basito.. il monitoraggio integrato della batteria mi segnava un consumo esagerato sia di facebook (circa 10/12%) che di whatsapp (sempre 10/12%) cosa che in wifi non è ancora successa... anzi.. spesso non appaiono neanche nei consumi!
Possibile che da wifi a 3g cambi cosi tanto? in pratica mi ha consumato circa 1 punto percentuale per ogni minuto reale di utilizzo... non è un po esagerato?
PS: la connessione dati era impostata solo su 3g!
Si si possibile tranquillo