Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non credo sia la batteria, sarà qualche app che ciuccia batteria
Non ho messo nessuna app particolare... anzi.. l'unica app che potrebbe definirsi strana è greenify...
-
Quote:
theshady992
Non ho messo nessuna app particolare... anzi.. l'unica app che potrebbe definirsi strana è greenify...
Allora è qualche app greenifyzzata, alcune app meglio non greenifyzzarle perché fanno l'effetto inverso ;)
-
Quote:
alf69mi
Si esatto la nuova 5.1.1 disponibile con smart switch
Ciao Alf! Ho visto lo screenshot della tua batteria..fenomenale!! Come hai risolto,con l'aggiornamento del firmware? Perdona l'ignoranza,devo scaricare samsung smart switch e mi rileva automaticamente l'aggiornamento a 5.1.1 ??
Grazie mille
-
Quote:
ingwye
Allora è qualche app greenifyzzata, alcune app meglio non greenifyzzarle perché fanno l'effetto inverso ;)
E come caspita capisco quale causa questo problema? Non ho bloccato niente di particolare... facebook, s healt, e qualche altra app ma niente di sistema...
-
Si Fede ho fatto prima un backup con smart switch delle app poi ho aggiornato. Poi ho formattato il cellulare e ripristinato solo le app per avere una situazione pulita
-
Quote:
alf69mi
Si Fede ho fatto prima un backup con smart switch delle app poi ho aggiornato. Poi ho formattato il cellulare e ripristinato solo le app per avere una situazione pulita
Comunque il tuo è un risultato esagerato... non capisco se sono io che ho un utilizzo più pesante e quindi pronostica meno ore...oppure ho qualcosa che non va...
-
-
E di schermo quanto hai? Giusto per farmi 2 idee
-
-
Ah dimenticavo... non uso il caricabatterie veloce ma uno della aukey a 3 porte da 2,4A. Magari anche la ricarica più lenta aiuta oltre a stressare meno la batteria.