Visualizzazione stampabile
-
No la mail Gmail è in push. Gli altri accounts imap (alice yahoo etc) definiti in Gmail sincronizzano ogni ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
RagazzI ma chi fa quattro/cinque ore di schermo acceso ha fb,messenger e instagram?come ha settato il telefono?io per ora non ho mai superato le tre ore di schermo acceso..
Sì li ho tutti, più la posta Gmail in push mentre un altro account di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti.
-
Quote:
alf69mi
Non lo so. Io ho 2 sim Tim una in ipad Air e una in S6 con le stesse offerte dati e non riscontro differenze significative in ricezione. S6 mi tiene LTE alla pari di ipad air se poi il tuo ha problemi non posso saperlo. Servirebbe un confronto con il mio S6 per vedere i valori in dbm del segnale ricevuto
infatti ... ... ... ... ...
-
Quote:
paolito92
Sì li ho tutti, più la posta Gmail in push mentre un altro account di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti.
E come fai a fare 4 ore di schermo acceso?? Che impostazioni usi?tutto stock? Nessuna app ibernata?no root?
-
Ho un problema con la carica di questo telefono...mettendolo sotto carica la parte sotto del telefono scotta pazzescamente e certe volte notifica che la temperatura della batteria e troppo alta per continuare la carica e la carica si blocca essendoci collegato anche il caricatore originale
-
Quote:
sharkattack
Ho un problema con la carica di questo telefono...mettendolo sotto carica la parte sotto del telefono scotta pazzescamente e certe volte notifica che la temperatura della batteria e troppo alta per continuare la carica e la carica si blocca essendoci collegato anche il caricatore originale
Hai provato con altro caricatore?
-
Ciao ragazzi, posso chiedervi quindi se potete farmi qualche consiglio per la batteria del mio S6.
Di solito riesco a fare 3h di schermo ma mi sembrano davvero poche. Non ho fatto modifiche ma ho scaricato alcune app per la gestione dei files (clean master, battery doctor).
MI potete dare qualche suggerimento o se è meglio inserire altra versione del Sistema android. Io ho la versione standard Vodafone.
Grazie a tutti
-
Quote:
ivorykid
Ciao ragazzi, posso chiedervi quindi se potete farmi qualche consiglio per la batteria del mio S6.
Di solito riesco a fare 3h di schermo ma mi sembrano davvero poche. Non ho fatto modifiche ma ho scaricato alcune app per la gestione dei files (clean master, battery doctor).
MI potete dare qualche suggerimento o se è meglio inserire altra versione del Sistema android. Io ho la versione standard Vodafone.
Grazie a tutti
Per me non puoi fare che piccole sciocchezze che magari da 3h te lo portano a 3h e 5m ma comunque in tanti se leggi all'interno delle pagine hanno fatto qualcosa che sembri sia del miracoloso
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, da 1 gg mi sono comprato un s6 flat 32gb un telefono bellissimo.
Come l'ho acceso si e agg a lollipop 5.1.1
Per il primo ciclo di carica sono riusito a fare 5 ore e 20 minuti se non sbaglio.
L'ho usato con 3g e wifi misto.
Luminosita penso un 70% auto.
1 ora di telefonate
Watshup molti mess
Mess una ventina
Fb entrato ogni tanto.
Chrome l'ho usato moltissimo.
E vari smanettamenti per scroprire cosa offre questo s6.
Dimenticavo e una ventina di foto.
Sono molto sodisfatto per l'autonomia, prima avevo un lg g3 e facevo massimo 3 ore di schermo.
Allegato 149132
Allegato 149134
-
Quote:
adonis
Ciao a tutti, da 1 gg mi sono comprato un s6 flat 32gb un telefono bellissimo.
Come l'ho acceso si e agg a lollipop 5.1.1
Per il primo ciclo di carica sono riusito a fare 5 ore e 20 minuti se non sbaglio.
L'ho usato con 3g e wifi misto.
Luminosita penso un 70% auto.
1 ora di telefonate
Watshup molti mess
Mess una ventina
Fb entrato ogni tanto.
Chrome l'ho usato moltissimo.
E vari smanettamenti per scroprire cosa offre questo s6.
Dimenticavo e una ventina di foto.
Sono molto sodisfatto per l'autonomia, prima avevo un lg g3 e facevo massimo 3 ore di schermo.
Allegato 149132
Allegato 149134
complimenti...un risultato eccezionale