Forse ho capito cosa intende
Tieni premuto il toggle della sincronizzazione, e lì hai l'elenco di app per cui impostarla
Visualizzazione stampabile
Devi appunto disattivarla se vuoi risparmiare un bel po di batteria. Mai usata
Ragazzi, una domanda:
ma voi all'accensione iniziale l'avete attivato l'antivirus? Lo tenete attivo? (Intendo quell'icona a scudo che dice "protetto" in SmartManager).
Perchè mi è venuto il dubbio che magari sia quello che consuma parecchia batteria...
Ce l'ho attivo pure io, come si leva?
Dovrebbe essere lo scudo del Knox. Prova a disabilitare nelle impostazioni di protezione. (Usa il tasto cerca nelle impostazioni per trovarlo rapidamente )
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Esatto. La sincronizzazione serve proprio per le mail su tutto. WhatsApp ad esempio ti funzione anche se è spenta, per farti capire. Un giusto compromesso sarebbe spegnere la sincro e controllare le mail manualmente.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
ma il risparmio della batteria è cosi elevato senza sincro?
comunque un'altra cosa che mi è venuta in mente ieri..si sta parlando spesso di questo bug di lollipop della durata della connessione delle app come whatsapp, instagram o anche del sistema operativo android e di google play services..io noto che il bug c'è sopratutto quando si usa la rete dati, non wireless..è giusto che sia cosi e il bug riguarda proprio questa cosa?