Visualizzazione stampabile
-
C'è una cattiva interpretazione della parola "bug", che quotidianamente viene utilizzata in maniera errata. La batteria non dirà tantissimo, con o senza lollipop. Essa è strettamente legate al proprio uso, quindi valuta tu stesso senza chiedere ad altri perché avrai, giustamente, pareri non concordi. Senza sincro ovviamente risparmi più batteria, ma sempre una giornata dura la batteria eh. Queste sono le batterie moderne. Al max la spegni quando hai bisogno di un po più di autonomia
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
Ce l'ho attivo pure io, come si leva?
Ciao. Sei riuscito a disabilitarlo??
-
Quote:
Bonvaz
ma il risparmio della batteria è cosi elevato senza sincro?
comunque un'altra cosa che mi è venuta in mente ieri..si sta parlando spesso di questo bug di lollipop della durata della connessione delle app come whatsapp, instagram o anche del sistema operativo android e di google play services..io noto che il bug c'è sopratutto quando si usa la rete dati, non wireless..è giusto che sia cosi e il bug riguarda proprio questa cosa?
Secondo me non risparmi tanto, invece di 12 h ti dura 12h 10m (ESEMPIO). Per cui non è che ti cambia la vita.
Anche tutte le altre cose ti fanno risparmiare qualcosina ma nulla di trascendentale...come dici tu conta MOLTO se sei in connessione dati o wifi. MA TANTO.
-
Quote:
26ipotenusa76
Secondo me non risparmi tanto, invece di 12 h ti dura 12h 10m (ESEMPIO). Per cui non è che ti cambia la vita.
Anche tutte le altre cose ti fanno risparmiare qualcosina ma nulla di trascendentale...come dici tu conta MOLTO se sei in connessione dati o wifi. MA TANTO.
Già..e comunque dipende anche da fattori a noi umani senza root sconosciuti..ad esempio oggi la batteria non mi sta andando benissimo,eppure il mio uso non è cambiato di nulla e sono sotto WiFi da tutto il giorno..poi ora che gsam non funziona nemmeno più bene non so cosa usare per verificare cosa consuma la batteria se non il grafico di sistema..
-
Ciao a tutti, ho notato che da circa un mesetto lo spinotto che va attaccato all'S6 durante la carica scalda cosi tanto che se lo tocco con le dita mi brucio. È un difetto o è normale?
-
Quote:
V3rsus
Ciao a tutti, ho notato che da circa un mesetto lo spinotto che va attaccato all'S6 durante la carica scalda cosi tanto che se lo tocco con le dita mi brucio. È un difetto o è normale?
Mai capitato :(
-
Quote:
V3rsus
Assistenza. Non credo proprio sia normale.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per la batteria. Nell'ultimo periodo si sta scaricando troppo velocemente. Ho la xtrestolite 2.3 e Unikernel v8 con i settaggi per risparmiare batteria, ma comunque non aiutano tanto. Credo che il problema sia whatsapp, Instagram e messenger che girano in continuazione in background. Soprattutto messenger che consuma tanto. Ho provato ad ibernarle con la versione a pagamento di Greenify con xposed, ma a volte non ricevo le notifiche. Aiutatemi. Sono ora mai giorni che sto cercando una soluzione. Grazie
-
Oggi con utilizzo unicamente in wifi ho ottenuto questo risultato: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o8rE2.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Salve a tutti
Risulta che caricando con caricatore normale e non fast charge la batteria scarica più lentamente ?