CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 232 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io S6 l'ho avuto una settimana e l'ho restituito perchè la batteria era pessima. Ci sono anche miei screenshot nelle pagine addietro. Per me è assurdo fare tre ore di schermo qualunque cosa si faccia (navigazione GPS esclusa) quando con altri terminali con batteria puzzosa faccio più del doppio facendo le stesse identiche cose.
    Ti dirò di più (ma è un mi punto di vista), per me Samsung conosce benissimo questo problema e infatti in pubblicità evidenzia la ricarica rapida e non l'autonomia o altre caratteristiche. Già questo dovrebbe far riflettere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    io appena tolgo il dispositivo dalla carica, segna 20 ore di autonomia e 21 ore con risparmio energetico, è normale solo 1 ora di differenza (a volte anche meno)? e soprattutto è normale 20 ore di autonomia appena tolto dalla carica?
    grazie
    ma 17 ore di autonomia è nella media di questo terminale?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da neo possessore di s6 ho appena messo in carica da spento il telefono con il caricatore originale ma è normale che dopo mezz ora di ricarica solo il 15per cento di ricarica? La ricarica rapida va attivata?e se si come?

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biage1985 Visualizza il messaggio
    Da neo possessore di s6 ho appena messo in carica da spento il telefono con il caricatore originale ma è normale che dopo mezz ora di ricarica solo il 15per cento di ricarica? La ricarica rapida va attivata?e se si come?
    È probabile che il tuo caricabatterie sia difettoso. Prova a usarne un altro e vedi se carica più veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biage1985 Visualizza il messaggio
    Se può esserti di aiuto, a me è capitato la stessa cosa, stavo per cambiare cavo per fare la prova con un altro cavo e noto che il cavetto usb non è inserito tutto fino in fondo nella spina-alimentatore, rimesso a posto il cavetto ha da subito caricato in modo veloce.

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quel 26% é un po altino ma ancora nessun aggiornamento da parte di samsung quindi x ora ci sta
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

È il consumo in stand by. 26% su 23 ore, circa 1% orario (il consumo dell'antenna gsm). Scendere sotto questo consumo è possibile solo con la modalità aereo xD

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    È il consumo in stand by. 26% su 23 ore, circa 1% orario (il consumo dell'antenna gsm). Scendere sotto questo consumo è possibile solo con la modalità aereo xD
    Nono non é lo stand by.. é proprio il sistema android
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Io S6 l'ho avuto una settimana e l'ho restituito perchè la batteria era pessima. Ci sono anche miei screenshot nelle pagine addietro. Per me è assurdo fare tre ore di schermo qualunque cosa si faccia (navigazione GPS esclusa) quando con altri terminali con batteria puzzosa faccio più del doppio facendo le stesse identiche cose.
    Ti dirò di più (ma è un mi punto di vista), per me Samsung conosce benissimo questo problema e infatti in pubblicità evidenzia la ricarica rapida e non l'autonomia o altre caratteristiche. Già questo dovrebbe far riflettere.
    Mah, io francente faccio in maniera pesante dalle 5 alle 6 ore al giorno do schermo acceso! Non ho fatto ancora aggiornamenti e dicono che l autonomia migliora! 4 amici si lamentavano dell autonomia dicendo di fare 3 ore e mezzo 4 di schermo acceso, ci ho messo mano ho disattivato e boiate e anche loro ora fanno tranquillamente 5 ore di schermo acceso! A sera ci arrivo sempre! Secondo me hai sbagliato a venderlo prematuramente

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Come fai ad essere soddisfatto di 3 ore di schermo? Boh, sarà che a me vengono i capelli dritti (che non ho) a leggere certe autonomie. Con l'iphone faccio quasi 8 ore di schermo e con l'S4 con Lollipop ne faccio non meno di 5.
    Con iPhone fai 8 ore di utilizzo totale e 2 di schermo acceso! 2 e mezzo se ti va bene!

Pagina 27 di 232 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio