CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 232 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti rispondo in meritoalla batteria il mio una settimana di vita carico e scarico senza staccare il telefono dal caricatore per non creare problemi alla ricarica dopo aver letto il problemino di questo smartphone ho applicato tutte le migliorie disattivato gps mail non push ma manuali illuminazione schermo a meta' gps eccc come sugerito sul forum... appena staccato il carica batteria( da evidenziare ad inizio carica riscaldava di brutto) a fine carica calava il calore ma rimaneva..... dopo 2-3 minuti da 100% passava a 99% bhoo strano nell'arco di 3-4 ore usad poco dico poco qualche msg whatsapp e mail calava a 70% (dalle ore 7:30 alle ore 10:30).attenzione con risparmio energ attivo ma si vedeva prorprio le tacche scendere piano piano sapete che ho fatto? riporatato indietro 840 euro spesi nooo mi sono fatto cambiare il terminale ma non con un altro s6 edge ho cambiato marca( se poi l'altro che mi sostituivano era cosi?) non si puo' fare un terminale con problemi di batteria spendere tutti quei soldi. il mio dubbio era ho 10 giorni di tempo per decidere poi scatta la garanzia...... cioe' centro assistenza bla bla bla.... peccato peccato mi piaceva ma spendere quei soldi per un terminale ottimo in tutto ma con batteria scadente non mi andava giu'....... inutile usare un s6 edge con tutto disattivato non e' giusto mi aspettavo dopo tanti anni di iphone ancora ex android che samsung con questo s6 edge sbalordiva la gente ma per me aspettare fix o disattivare opzioni basilari in un telefono per avere piu autonomia no!!!
    Ultima modifica di virus112; 04-06-15 alle 19:15

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora comprati un phablet

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Più che software penso sia proprio un problema hardware del chip usb :/

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virus112 Visualizza il messaggio
    salve a tutti rispondo in meritoalla batteria il mio una settimana di vita carico e scarico senza staccare il telefono dal caricatore per non creare problemi alla ricarica dopo aver letto il problemino di questo smartphone ho applicato tutte le migliorie disattivato gps mail non push ma manuali illuminazione schermo a meta' gps eccc come sugerito sul forum... appena staccato il carica batteria( da evidenziare ad inizio carica riscaldava di brutto) a fine carica calava il calore ma rimaneva..... dopo 2-3 minuti da 100% passava a 99% bhoo strano nell'arco di 3-4 ore usad poco dico poco qualche msg whatsapp e mail calava a 70% (dalle ore 7:30 alle ore 10:30).attenzione con risparmio energ attivo ma si vedeva prorprio le tacche scendere piano piano sapete che ho fatto? riporatato indietro 840 euro spesi nooo mi sono fatto cambiare il terminale ma non con un altro s6 edge ho cambiato marca( se poi l'altro che mi sostituivano era cosi?) non si puo' fare un terminale con problemi di batteria spendere tutti quei soldi. il mio dubbio era ho 10 giorni di tempo per decidere poi scatta la garanzia...... cioe' centro assistenza bla bla bla.... peccato peccato mi piaceva ma spendere quei soldi per un terminale ottimo in tutto ma con batteria scadente non mi andava giu'....... inutile usare un s6 edge con tutto disattivato non e' giusto mi aspettavo dopo tanti anni di iphone ancora ex android che samsung con questo s6 edge sbalordiva la gente ma per me aspettare fix o disattivare opzioni basilari in un telefono per avere piu autonomia no!!!
    Giustamente dopo 800 e passa euro è un tuo diritto riportarlo indietro.
    Se posso dirti la mia esperienza, da ex possessore di un LG G2 (campione di autonomia) , la batteria mi si è stabilizzata dopo 2 settimane di utilizzo di cui la prima caricato col caricabatterie stock con fast charge e la seconda con un caricabatteria normale da soli 5V (che uso ancora ora).

    Ho fatto anch'io qualche lavoretto di ottimizzazione tra email in push, GPS , sincro e altra roba che non ho mai usato.
    Ora ti posso dire che io arrivo a sera, senza risparmi , con circa 4h/4h e mezza di schermo quando uso la connessione dati la mattina, a volte anche superiore alle 5h se sto solo col wi fi

    Poi hai anche lamentato di un consumo strano con utilizzo blando , cosa abbastanza improbabile dato che questo telefono in stand by non consuma assolutamente nulla.

    Sono dell'idea che avevi qualche wakelock strano che ti consumava batteria (è probabile dato che ne sto vedendo qualcuno anche io e che sto cercando di risolvere )
    Inoltre il telefono monta ancora Android 5.0.2 , ed è probabile che qualcosa migliori con la 5.1.1 , a partire dalla ram non proprio ben ottimizzata.


    Quindi , per concludere , magari hai fatto male a darlo subito via , però ovviamente ribadisco che ne avevi tutto il diritto.
    Buona fortuna
    Ultima modifica di S3yver; 05-06-15 alle 13:03

  6. #355
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    capisco... pero' non posso stare con il dubbio se esce un aggiornamento oppure disattivare molte funzioni si stanno quelle che ciucciano batteria ma nel complesso pensavo mail in push? e mettiamolo in manuale 4g? dove abito io non e' mai piena la zona e mettevo in 3g.........
    uno che compra nel mio caso quel terminale e per lavoro viaggio oltre alle migliorie che tramite forum e altro apporta.... non dico che pretendo una durata da tipo phablet pero' decente un 2850 di batteria..... cmq grazie

  7. #356
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in effetti come consiglia dbnsst comprati un phablet.... hai ragione se poi tu stai con una durata quasi normale ma per amore di vere un s6........

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    La batteria è 2550. Comunque io senza risparmi e niente, metà tempo in wifi e metà in 4G faccio sempre 4 ore di schermo. Tra le 3 e le 3 ore e mezza se faccio uso abbondante di GPS o Spotify (almeno un'ora ciascuno)

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo anni di iphone ho deciso di prendere questo s6 perché secondo me Android adesso merita e voglio provare con le mie mani come si comporta. Ho deciso di spendere 100€ in più ma l'ho preso da amazon a 659, nel caso non dovesse piacermi ho la possibilità di mandarini dietro entro 30 giorni e comunque l garanzia amazon per 2 anni che fa la differenza. Non vedo l'ora che arrivi. Speriamo questa maledetta batteria non mi faccia rimanere deluso.

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, ho questo terminale da 2 giorni. Ieri appena mi è arrivato ho deciso di accenderlo portarlo al 3% per poi spegnerlo e metterlo in carica fino al 100%. Fin qui tutto bene se non per il fatto che l'ho messo in carica alle 11 ed ha finito di caricare completamente alle 4 di pomeriggio (ho lasciato correre pensando fosse dovuto alla prima ricarica). Oggi nuovamente, non avendolo messo in carica durante la notte, alle 10 e 30 di mattina è arrivato al 3% cosi ho ripetuto la stessa procedura fatta ieri, sono le 16 e 23 ed il terminale è ancora al 90% di carica! Cosa devo fare?

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, ho questo terminale da 2 giorni. Ieri appena mi è arrivato ho deciso di accenderlo portarlo al 3% per poi spegnerlo e metterlo in carica fino al 100%. Fin qui tutto bene se non per il fatto che l'ho messo in carica alle 11 ed ha finito di caricare completamente alle 4 di pomeriggio (ho lasciato correre pensando fosse dovuto alla prima ricarica). Oggi nuovamente, non avendolo messo in carica durante la notte, alle 10 e 30 di mattina è arrivato al 3% cosi ho ripetuto la stessa procedura fatta ieri, sono le 16 e 23 ed il terminale è ancora al 90% di carica! Cosa devo fare?
    Riportarlo indietro e farti ridare i soldi, perchè arrivando per ben due volte al 3% di batteria l'hai decisamente danneggiata.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 36 di 232 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy