CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 232 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    4.31h ? forse senza 3g? il mio è lontano anni luce da quel tempo lì

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    4.31h ? forse senza 3g? il mio è lontano anni luce da quel tempo lì
    io con wi fi...riesco a fare 5 ore di schermo...per esempio adesso, sono al 55% con 2.40 di schermo... contando che dove sono io non prende bene...

    domani provo fare una giornata tipo con 4g+...anche se non se non è un buon riferimento visto che non prende tantissimo vodafone in casa mia...

    contando anche che è nuovo...quindi la btteria non è molto affidabile
    Ultima modifica di Hickok40; 20-07-15 alle 21:39

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Il mio consumo e fatto con 4g e con WiFi ... li ho usati entrambi però di più WiFi ...

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Il mio consumo e fatto con 4g e con WiFi ... li ho usati entrambi però di più WiFi ...
    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    io con wi fi...riesco a fare 6 ore di schermo...per esempio adesso, sono al 55% con 2.40 di schermo... contando che dove sono io non prende bene...

    domani provo fare una giornata tipo con 4g+...anche se non se non è un buon riferimento visto che non prende tantissimo vodafone in casa mia...

    contando anche che è nuovo...quindi la btteria non è molto affidabile
    capisco, ma avete utilizzato qualche metodo particolare? io ho appena preso il cel, istallato poche app e fatto il root, nient'altro e ho una durata non superiore alle 2.30h 3.00h, c'è qualcosa da fare per ottimizzarne la durata?

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Tornato l'S6 , purtroppo me lo hanno aggiornato alla 5.1.1 , dannati.

    Comunque , vedremo se ci sono differenze in termini di autonomia dalla 5.0.2

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    capisco, ma avete utilizzato qualche metodo particolare? io ho appena preso il cel, istallato poche app e fatto il root, nient'altro e ho una durata non superiore alle 2.30h 3.00h, c'è qualcosa da fare per ottimizzarne la durata?
    qualche modifica trovata su internet l'ho fatta...con modifica intendo andare nelle impostazioni e cambiare qualcosina, niente di sinistro ( mi sono promesso di non paciugare il telefono per almeno un'annetto)

    domani sera con giornata 4g+ ti faccio sapere se trovo differenze...la giornata tutta wi fi promette bene...

  8. #647
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Strano che non essendo ancora uscito in Italia ufficialmente il 5.1.1 l'assistenza te la installato com nulla di particolare in più qualche cosina ma poco .
    MI dispiace vedere come nei anni certe cose siano cambiate ,tutti vogliono fare i professori e poi ne sanno più di zero (non c'è un riferimento in particolare ) non è na critica ma na costatazione.
    Tanta gente comune ,alle prime armi necessità di un pó di agliuto !
    Com al dia discorso fatti nei precedenti post il consumo varia da persona a persona
    Da come si usa il telefono
    Da cosa si tiene attivo
    Da cosa si installa
    Da come prende anche se non sembra é un fattore importante .
    e tante altre cose !
    I wakelock sono dei processi (attività diciamo ) che certe app fanno pure quando il telefono è in standby ! Sincronizzazione ,o altre cazzate che ogni app può compiere .
    Per vedere questo si può usare un app tipo

    Un'applicazione comeWakelock Detector*consente di stabilire*se sul dispositivo Android in uso siano installati e risultino in esecuzione programmi che consumano parecchie risorse e che quindi influiscono esageratamente sulla durata della batteria oppure a del genere per farvi capire la app che crea sto consumo esagerato
    Poi consigliato disattivare qualsiasi cosa non venga usato
    Animazioni abassate
    E altro

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    qualche modifica trovata su internet l'ho fatta...con modifica intendo andare nelle impostazioni e cambiare qualcosina, niente di sinistro ( mi sono promesso di non paciugare il telefono per almeno un'annetto)

    domani sera con giornata 4g+ ti faccio sapere se trovo differenze...la giornata tutta wi fi promette bene...
    questa è la mia giornata odierna non ho usato molto il tel eppure....

    Screenshot_2015-07-20-23-08-04.jpgScreenshot_2015-07-20-23-08-04.jpg

  10. #649
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Be nemmeno io lo stresso più di tanto e sono i due primi cicli

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    È UFFICIALE il mio telefono è MORTO!!! Capitò l'altro ieri sera, 4% in spiaggia metto offline. Torno dopo un oretta a casa e stranamente lo vedo spento, ba. Lo metto sotto carica e NULLA, Si accende il simbolo della batteria in carica ma senza la percentuale verde. Vado nel panico, dopo più e più tentativi parte la carica. La mattina il cellulare si accende ma accendendo fotocamera, passando dalla frontale alla posteriore e viceversa mi apriva la ricerca internet, poi inizia a farlo in automatico da solo fino a che il celo non diventa bollente e mi spegne il display da solo. Lo lascio tranquillo una mezzo retta a raffreddare e riparte tutto ok. Il pomeriggio a 10% metto di nuovo offline, torno a casa di nuovo spento e a sto giro la carica non ha voluto assolutamente di partire, sempre il simbolo del fulmine ma senza carica, poi dopo un po si spegne del tutto. Provo ad accenderlo, si accende un secondo e si spegne xke è allo 0%. Sto come un pazzo, a parte il fatto che sto in vacanza e non so come cazzo fare S l'assistenza ma poi sarà possibile recuperare foto ecc???

Pagina 65 di 232 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy