CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 232 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Wow hai un consumo ottimo della batteria, complimenti. Io ho fatto l'aggiornamento quando il telefono era vergine, il giorno stesso in cui l'ho acquistato, quindi non c'era nulla all'interno, per questo non l'ho formattato. I consigli postati dall'utente dadbnsst nel post 175 vanno bene per le sync di google??
    Si ma guarda che ho solo tolto la sync a Google fit edicola movies music etc.... quelle che non uso... non ho fatto niente di strano o disabilitato chissà che cosa come al post 175. La 511 BOG8 italiana nobrand mi ha abbassato i consumi di suo. Installata con smart switch che scarica 1.5gb e poi formattato e la batteria mi dura così.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alf69mi per il post:

    gino89919 (31-08-15)

  3.  
  4. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Si ma guarda che ho solo tolto la sync a Google fit edicola movies music etc.... quelle che non uso... non ho fatto niente di strano o disabilitato chissà che cosa come al post 175. La 511 BOG8 italiana nobrand mi ha abbassato i consumi di suo. Installata con smart switch che scarica 1.5gb e poi formattato e la batteria mi dura così.
    E usi il risparmio energetico?
    Inoltre in che senso l'hai installata con Smart switch? Non serve a trasferire files da un device ad un altro?? A me è apparso l'aggiornamento pochi minuti dopo la prima accensione del telefono. Thanks

  5. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No non uso risparmio energetico. Smart Switch scarica e installa la rom completa non solo il delta dalla vecchia e per me fa le cose in modo più pulito. Inoltre dopo un cambio di release 5.0.2 5.1.1 secondo me vale la pena formattare e reinstallare le app. Smart switch to fa salvare le app (non i dati delle app) così le puoi restorare. Consiglio salva e ripristina solo le app il resto fallo a mano copiando le cartelle su pc

  6. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quando sono passato a fastweb mobile ho riscontrato un magiore consumo di batteria,segnale un po' ballerino e telefono che in 3g scala tanto proprio ad altezza sim. Devo flashare qualche modem specifico per migliorare? Soprattutto i consumi,se serve la sim si aggancia sulla linea 3 ita che è l'unica selezionabile nel menù reti mobili,le altre risultano impossibilitate

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma ricaricare la batteria con il caricatore wireless Samsung è sicuro? Oppure bisogna usarlo con limitazioni? :o
    Che ne pensate di questo tipo di ricarica? Io lo uso abbastanza, anche se impiega più tempo, perchè lo trovo molto comodo.

    Purtroppo ho letto pareri contrastanti da parte di alcuni utenti e non riesco a capire. Il fatto che la batteria del cellulare non sia estraibile, mi spinge a preoccuparmi maggiormente.
    Grazie
    Ultima modifica di gino89919; 01-09-15 alle 15:28

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ciao. Ho letto pagine e pagine di questa discussione, e ho provato a seguire tutti i vostri consigli.
    Purtroppo sto notando (dopo una settimana di utilizzo) che il telefono di notte consuma troppa batteria in modalità stand-by... Ieri sera prima di andare a dormire lo carico fino al 100%, lo metto in modalità AEREO, e questa mattina me lo ritrovo con il 9-10% in meno!! mi sembra un pò altino come consumo.
    Tra l'altro ho letto nei post precedenti che il telefono in modalità aereo non dovrebbe per niente consumare.... Cosa faccio?? sono un pò preoccupato.... Premetto che appena l'ho acquistato si è aggiornato ma non ho pensato di resettarlo subito dopo, perchè era "virgin". Dovrei formattarlo?

    20150901024701.jpg

    Ecco il consumo di questa notte, come è possibile che di notte consumi così tanto? dovrei scaricare qualche app per monitorare?
    che ne pensate?

  9. #947
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora sono al secondo giorno incredibile ho rootato ho messo su una rom ho installato xposer ed il famoso lo modulo che fixa il bug di lolipop incredibile prima mi durava mezza giornataaaaa uploadfromtaptalk1441112884407.jpg
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qual è questo modulo e questo bug?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #949
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Qual è questo modulo e questo bug?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Sono curioso anche io

  12. #950
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Di app per monitorare ce ne sono tante, su tutte c'è GSAM. Ma per piacere usiamo il tasto cerca dato che è stat detto centinaia di volte

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gino89919 (01-09-15)

Pagina 95 di 232 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy