CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 232 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. In che senso a volte c'è e a volte no? Perché a me applicazioni come WhatsApp e Messenger ogni tanto spariscono dalla lista delle apps in background. Pensavo fosse un problema mio.
    e' così, a volte è presente, a volte sparisce. Forse è stesso android che ad un certo punto chiude i processi inutilizzati!

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera cari Androidiani,
    sono nuovo del forum ma da anni sono un fruitore di dispositivi Android, specificatamente Samsung.

    Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb.

    Cominciando ad utilizzare il dispositivo in questione ho notato una durata della batteria non soddisfacente e sicuramente non commisurata alle aspettative che un utente medio può avere nei confronti di un top di gamma.

    Il mio dilemma è il seguente: la durata della batteria non soddisfacente è un difetto tipico del S6 con cui tutti gli utenti devono fare i conti (online ho trovato ampie testimonianze)o il dispositivo che ho acquistato online, e per il quale sono ancora in tempo per la restituzione, è difettoso?

    X darvi qualche misura il mio dispositivo consuma mediamente 1% di batteria ogni 3 minuti di display acceso (ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso).
    Stamattina sono partito da casa alle 7 con 87 di carica e stasera, con un utilizzo medio, sono arrivato nell'ora in cui scrivo a 17. E' in linea con quello che l'S6 può durare?

    Ho già provveduto a disattivare google now e l'assistente vocale, che online risultano essere stati individuati come alcune delle cause principali della scarsa durata della batteria.
    C' è un sistema x capire se la mia batteria difettosa o se la durata è in linea con le potenzialità del dispositivo?

    E' importante x me capirlo in fretta perchè sono ancora in tempo x restituire il prodotto (cosa che vorrei evitare in caso di mancanza di difetti).

    Grazie anticipatamente x le vostre risposte.

    Saluti

    Lelepro
    Ultima modifica di lelepro; 03-09-15 alle 19:31

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    uonasera cari Androidiani,
    sono nuovo del forum ma da anni sono un fruitore di dispositivi Android, specificatamente Samsung.

    Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb.

    Cominciando ad utilizzare il dispositivo in questione ho notato una durata della batteria non soddisfacente e sicuramente non commisurata alle aspettative che un utente medio può avere nei confronti di un top di gamma.

    Il mio dilemma è il seguente: la durata della batteria non soddisfacente è un difetto tipico del S6 con cui tutti gli utenti devono fare i conti (online ho trovato ampie testimonianze)o il dispositivo che ho acquistato online, e per il quale sono ancora in tempo per la restituzione, è difettoso?

    X darvi qualche misura il mio dispositivo consuma mediamente 1% di batteria ogni 3 minuti di display acceso (ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso).
    Stamattina sono partito da casa alle 7 con 87 di carica e stasera, con un utilizzo medio, sono arrivato nell'ora in cui scrivo a 17. E' in linea con quello che l'S6 può durare?

    Ho già provveduto a disattivare google now e l'assistente vocale, che online risultano essere stati individuati come alcune delle cause principali della scarsa durata della batteria.
    C' è un sistema x capire se la mia batteria difettosa o se la durata è in linea con le potenzialità del dispositivo?

    E' importante x me capirlo in fretta perchè sono ancora in tempo x restituire il prodotto (cosa che vorrei evitare in caso di mancanza di difetti).

    Grazie anticipatamente x le vostre risposte.

    Saluti

    Lelepro

  5. #1004
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    [quote name="gino89919" post=7061087]Forse è stesso android che ad un certo punto chiude i processi inutilizzati![/QUOTE]

    E il bello è che il 90% degli utenti Android manco lo sa che la Ram viene gestita autonomamente da Android ...la ram è sempre stata l'ultima a causare problemi, di batteria e non. I processi vengono SEMPRE chiusi dal sistema stesso (quello inutili) quando si utilizzano programmi che ne richiedono molta, ed ecco perché non vanno usato i task killer. Comunque, cambiano discorso visto che siamo OT

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #1005
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'S6 non è un campione di autonomia. Ha anche una pessima ricezione LTE, il che spinge il telefono a potenziare l'antenna (consumando ancora di più).
    Quello che ti posso dire è di provare a mettere la rete su WCDMA/GSM e di non limitare i dati in background (sembrano essere una delle cause dei consumi anomali).

    NB: Considera anche che sei ancora ai primi cicli di ricarica, dopo la situazione migliorerà leggermente.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ball per il post:

    lelepro (03-09-15)

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, quante ore hai fatto di schermo acceso? Mediante dovresti arrivare sulle 3 ore, conta però che prima di stabilizzarsi la batteria ha bisogno di alcune catiche

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro, dai un occhiata alla fotocamera frontale se negli scatti bui fa puntini blu(pixel morti), e sullo schermo se co sono macchie (dovresti vederle con sfondi bianchi o chiari sotto il sole)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i preziosi consigli, proverò ad effettuare le modifiche che mi hai suggerito.

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,le 3 ore di display dovrei coprirle ampiamente.
    Ma soltanto questo posso aspettarmi dal S6? Con S5 era tutta un'altra musica!!!

    La verifica sulla fotocamera a che è indirizzata?

  12. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepro Visualizza il messaggio
    Buonasera cari Androidiani,
    sono nuovo del forum ma da anni sono un fruitore di dispositivi Android, specificatamente Samsung.

    Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb.

    Cominciando ad utilizzare il dispositivo in questione ho notato una durata della batteria non soddisfacente e sicuramente non commisurata alle aspettative che un utente medio può avere nei confronti di un top di gamma.

    Il mio dilemma è il seguente: la durata della batteria non soddisfacente è un difetto tipico del S6 con cui tutti gli utenti devono fare i conti (online ho trovato ampie testimonianze)o il dispositivo che ho acquistato online, e per il quale sono ancora in tempo per la restituzione, è difettoso?

    X darvi qualche misura il mio dispositivo consuma mediamente 1% di batteria ogni 3 minuti di display acceso (ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso).
    Stamattina sono partito da casa alle 7 con 87 di carica e stasera, con un utilizzo medio, sono arrivato nell'ora in cui scrivo a 17. E' in linea con quello che l'S6 può durare?

    Ho già provveduto a disattivare google now e l'assistente vocale, che online risultano essere stati individuati come alcune delle cause principali della scarsa durata della batteria.
    C' è un sistema x capire se la mia batteria difettosa o se la durata è in linea con le potenzialità del dispositivo?

    E' importante x me capirlo in fretta perchè sono ancora in tempo x restituire il prodotto (cosa che vorrei evitare in caso di mancanza di difetti).

    Grazie anticipatamente x le vostre risposte.

    Saluti

    Lelepro
    Si è un difetto generale, chi lo accentua di più chi meno. O meglio tantissimi si lamentano come te che non riescono ad arrivare a sera anche facendo tutte le manovre del mondo, altri invece dicono che fanno più di 5h di schermo, ora o qualcuno non valuta bene le condizioni di utilizzo, la cosa che per me incide davvero è il segnale di ricezione e se si utilizza in linea dati o wifi, li riscontri le vere e significative differenze oppure vuol dire che Samsung ha fatto una catasta di dispositivi difettati che hanno una batteria indecente ed alcuni invece ottimi, cosa molto strana ed improbabile e per cui anche andare in assistenza non ti cambia nulla, perché non fanno altro che limitarsi a formattartelo ed anche se te lo cambiassero potresti comunque a quel punto imbroccare uno degli altri "non buoni".

Pagina 101 di 232 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy