CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 232 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Che piacere leggere così raramente post come quest'ultimi 2.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    esatto!

    bisogna usare molto i giochi o vedere molti video; altrimenti se uno lo usa per lavoro o per ricerche et similia senza tenere la luce dello schermo al massimo e con qualche piccolo accorgimento non dovrebbe stare sotto la media dei dispositivi attuali e della stessa fascia...

    del resto se uno vuole un terminale che arrivi al giorno successivo ce ne saranno giusto un paio tra cui il huawei mate 7 che ha una batteria da 4100mah ma non ha le prestazioni dell's6 nè il suo schermo e in più è un phablet con tutti gli inconvenienti delle dimensioni

    inutile lamentarsi dell's6 più di tanto, e aspettiamo android m che magari appone qualche rimedio (e lo spero perchè io sto litigando con google play services da parecchio perchè mi ciuccia il 41% della batteria con 15h di segnale radio cellulare: qui non penso sia colpa dell's6 ma di lollipop )
    Per il play service non è normale, almeno per me non c'è questo consumo anomalo. Provato a fare un reset dati di fabbrica ed un wipe cache dalla recovery?

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il wipe cache è stato inutile

    ho provato a cancellare i dati di google play services e non è servito (non ho aspettato che si scaricasse il telefono ma ho visto che cmq l'app era sempre prima incontrastata nel consumo e aumentava a vista d'occhio quanto a livello di consumo)

    ho appena effettuato il reset dati di fabbrica e vedremo come va a finire...

    che tu sappia bisogna ricaricare il dispositivo dopo questo reset o non ce n'è bisogno? (ero sopra all'80% quando l'ho fatto; ora mi si sta ricaricando perchè l'ho collegato al pc per fare il restore dei dati di backup)

    ho notato però una tendenza a surriscaldarsi maggiore rispetto a quando ho aggiornato al coh2 (dopo il quale la tendenza al riscaldamento era eccellente, molto ridotta rispetto a prima dell'aggiornamento), spero sia solo perchè subito dopo il wipe factory reset mi son messo ad aggiornare le app (ho fatto 11 updates). però sembrava si scaldasse un pochino anche mentre trafficavo nelle impostazioni per risistemare l'ordine cui sono abituato e per disinstallare le varie app che non mi servono (ne ho disinstallate una trentina, forse un po' scalda anche per disinstallare? è normale? io almeno ho avvertito un piccolo riscaldamento anche in quest'occasione)

  5. #1194
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    il wipe cache è stato inutile

    ho provato a cancellare i dati di google play services e non è servito (non ho aspettato che si scaricasse il telefono ma ho visto che cmq l'app era sempre prima incontrastata nel consumo e aumentava a vista d'occhio quanto a livello di consumo)

    ho appena effettuato il reset dati di fabbrica e vedremo come va a finire...

    che tu sappia bisogna ricaricare il dispositivo dopo questo reset o non ce n'è bisogno? (ero sopra all'80% quando l'ho fatto; ora mi si sta ricaricando perchè l'ho collegato al pc per fare il restore dei dati di backup)

    ho notato però una tendenza a surriscaldarsi maggiore rispetto a quando ho aggiornato al coh2 (dopo il quale la tendenza al riscaldamento era eccellente, molto ridotta rispetto a prima dell'aggiornamento), spero sia solo perchè subito dopo il wipe factory reset mi son messo ad aggiornare le app (ho fatto 11 updates). però sembrava si scaldasse un pochino anche mentre trafficavo nelle impostazioni per risistemare l'ordine cui sono abituato e per disinstallare le varie app che non mi servono (ne ho disinstallate una trentina, forse un po' scalda anche per disinstallare? è normale? io almeno ho avvertito un piccolo riscaldamento anche in quest'occasione)
    Non è obbligatorio ricaricare se si ha una percentuale buona residua. Un po' di surriscaldamento penso sia normale, basta che non sia molto caldo.

  6. #1195
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Dopo un reset, hardware e software devono stabilizzarsi, impiegando più risorse, producendo quindi più calore. Dagli 3/4 cicli di carica e dovrebbero sistemarsi.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio ricaricare se si ha una percentuale buona residua. Un po' di surriscaldamento penso sia normale, basta che non sia molto caldo.
    meglio così allora!

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Dopo un reset, hardware e software devono stabilizzarsi, impiegando più risorse, producendo quindi più calore. Dagli 3/4 cicli di carica e dovrebbero sistemarsi.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    ok perfetto!

    anche la ram è normale che sia all'82-85% quando dopo l'update coh2 mi stava tra il 69% e il 72%?

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    meglio così allora!



    ok perfetto!

    anche la ram è normale che sia all'82-85% quando dopo l'update coh2 mi stava tra il 69% e il 72%?
    Guarda che col reset di fabbrica sei alla versione coh2 pulita, non è che sei tornato alla versione precedente. La ram utilizzata è sempre quella, io non ho notato nessun 69 / 72% sia prima che dopo. Dipende dalle applicazioni aperte in background.

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si è la versione pulita.

    però ti assicuro che io con le stesse applicazioni, con le stesse limitazioni dati di background avevo un buon 10% in meno di spazio occupato di ram, ed era una caratteristica condivisa anche da altri utenti...

    forse è perchè ho ancora il google play store attivo, mentre prima lo tenevo disattivato per attivarlo unicamente quando volevo io... magari dopo provo a disattivarlo e vedo, ma mi par di ricordare che anche quando era attivo non comportasse da solo una simile differenza...

  10. #1199
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    si si è la versione pulita.

    però ti assicuro che io con le stesse applicazioni, con le stesse limitazioni dati di background avevo un buon 10% in meno di spazio occupato di ram, ed era una caratteristica condivisa anche da altri utenti...

    forse è perchè ho ancora il google play store attivo, mentre prima lo tenevo disattivato per attivarlo unicamente quando volevo io... magari dopo provo a disattivarlo e vedo, ma mi par di ricordare che anche quando era attivo non comportasse da solo una simile differenza...
    Ho appena riavviato il mio e all'accensione ha 57% di ram occupata con 2 zooper widget e il widget smart manager, dopo un po' sale a 66% ed ora che stò scrivendo è a 69%. Se apri man mano altre applicazioni è normale resta impegnata per una percentuale maggiore. Magari prima vedevi solo appena riavviato e non ci facevi più caso, non so.
    Ah dimenticavo ho anche lo sfondo animato.

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    effettivamente potresti aver ragione.

    ho controllato di nuovo e ho visto che i dati sono davvero ballerini: mi è oscillato dall'83% al 63% e ora è al 66%. almeno sembra si stia stabilizzando sui valori precedenti il wipe data (ora ho disinstallato google play store).

    grazie per il feedback

Pagina 120 di 232 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy