Io ho avuto g2 e z3c e ho notato che oltre alla capienza della batteria la differenza la fa anche lo standby...
Io ho avuto g2 e z3c e ho notato che oltre alla capienza della batteria la differenza la fa anche lo standby...
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi ho provato anche io l'esperimento di CPU spy di notte, senza mettere la modalità aereo..non sono molto soddisfatto del risultato ma penso sia in linea con i vostri purtroppo,quindi il problema è del telefono e sistema operativo..non ricordo esattamente a che % ero prima di dormire,ma ho perso sicuro almeno un 8% se non di più..e comunque CPU spy parla da solo...ah, al risveglio avevo 2 notifiche whatsapp e l'icona di Facebook me aveva 7 sulla touchwiz,nonostante ovviamente io abbia disattivato le notifiche dalla app, lavora comunque in background e arrivano comunque le notifiche
![]()
Ultima modifica di Bonvaz; 11-10-15 alle 13:13 - Motivo: Errore
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Quanto consumo fatto in standby!
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
@Bonvaz
Consumo anomalo in stand by c'è, ho il tuo stesso risultato in percentuale, l'unica differenza sono le ore di utilizzo, io ho tutto attivo e luminosità NON automatica
Che Kernel utilizzi? Adesso sto aggiornando il Googy alla versione 1.3
![]()
Ultima modifica di ingwye; 11-10-15 alle 13:39
Guarda il connettore usb è molto esposto alla polvere. Purtroppo prima mettono il coperchio (s5) e poi lo tolgono (s6)
Io ho avuto un problema simile. Mi diceva che avevo connesso la docking station, quando non è nemmeno in mio possesso. Succedeva spesso anche 5 6 connessioni e disconnessioni di seguito. Ho risolto molto semplicemente. Ho uno spray per contatti; ho spento il telefono e con un pennellino da disegno ho pulito la porta usb. Ho atteso 5 minuti che lo spray evaporasse e ho acceso il telefono. Tutto funziona senza problemi.
Ti consiglio di provare.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Hai proprio ragione...attualmente ho sia S5 che S6...il telefono primario è appunto S5 e ti assicuro che quest'ultimo è realmente immerso nella polvere dalla mattina alla sera...mai un problema.S6 invece l'ho usato fin'ora poco e niente.
Per curiosità...lo specifico prodotto che hai utilizzato?
Vedendo i video della procedura di smontaggio di un S6 mi viene il voltastomaco al solo pensiero di portarlo in assistenza per cambiare la porta usb...
Ti ci vorrebbe una cover come questa..
![]()
La Nillkin lo fa. Nel thread degli accessori trovi recensione è info ulteriori. Qui siamo già Off topic da un pó
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Se cerchi su internet pulitore per contatti trovi un sacco di prodotti. Tutti sui 5 6 euro. Comune con la pulizia non ho avuto nemmeno problemi di ricarica rapida e la batteria "sembra" averne giovato.
Il prodotto è questo:uploadfromtaptalk1444572985283.jpg
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
quindi diciamo che in base ai tuoi consumi... con un uso di fb, whatsapp, instagram e qualche foto, diciamo più dati che wi fi, qualche chiamata e un po' di browser, sempre con luminosità automatica dovrei arrivare più o meno tranqullamente a sera (diciamo 7/23 almeno)...
p.s. ho poi un powerbank da 6000 mha però ovviamente per questo telefono vorrei un po' di autonomia...