CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 232 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ho avuto g2 e z3c e ho notato che oltre alla capienza della batteria la differenza la fa anche lo standby...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato anche io l'esperimento di CPU spy di notte, senza mettere la modalità aereo..non sono molto soddisfatto del risultato ma penso sia in linea con i vostri purtroppo,quindi il problema è del telefono e sistema operativo..non ricordo esattamente a che % ero prima di dormire,ma ho perso sicuro almeno un 8% se non di più..e comunque CPU spy parla da solo...ah, al risveglio avevo 2 notifiche whatsapp e l'icona di Facebook me aveva 7 sulla touchwiz,nonostante ovviamente io abbia disattivato le notifiche dalla app, lavora comunque in background e arrivano comunque le notifiche

Immagini allegate
    Ultima modifica di Bonvaz; 11-10-15 alle 13:13 - Motivo: Errore
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quanto consumo fatto in standby!

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

@Bonvaz

Consumo anomalo in stand by c'è, ho il tuo stesso risultato in percentuale, l'unica differenza sono le ore di utilizzo, io ho tutto attivo e luminosità NON automatica

Che Kernel utilizzi? Adesso sto aggiornando il Googy alla versione 1.3

Ultima modifica di ingwye; 11-10-15 alle 13:39

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione...ho resettato il telefono ma il problema si è ripresentato. Ho capito cosa accade...il messaggio vocale riprodotto non appena attacco il cavo usb è "Benvenuto in Samsung VR manager..."

A volte rimane nella schermata nera con la "x" (c'è anche un video su youtube di gente che ha avuto lo stesso problema) e si è costretti a riavviare il telefono...altre volte si apre questa simil app "VR manager" (accessorio mai avuto o provato).

Inoltre il telefono ha problemi di ricarica...non funziona completamente la ricarica rapida e anche quella via cavo ogni tanto si disattiva.

A quanto pare da quello che ho letto in giro per i vari forum è un problema del connettore usb...e pensare che in ogni telefono che ho avuto ho sempre effettuato l'inserimento del cavo in maniera maniacale...

Non mi resta che l'assistenza e dopo di che mettere una X su questo S6.
    Guarda il connettore usb è molto esposto alla polvere. Purtroppo prima mettono il coperchio (s5) e poi lo tolgono (s6)
    Io ho avuto un problema simile. Mi diceva che avevo connesso la docking station, quando non è nemmeno in mio possesso. Succedeva spesso anche 5 6 connessioni e disconnessioni di seguito. Ho risolto molto semplicemente. Ho uno spray per contatti; ho spento il telefono e con un pennellino da disegno ho pulito la porta usb. Ho atteso 5 minuti che lo spray evaporasse e ho acceso il telefono. Tutto funziona senza problemi.
    Ti consiglio di provare.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Guarda il connettore usb è molto esposto alla polvere. Purtroppo prima mettono il coperchio (s5) e poi lo tolgono (s6)
    Io ho avuto un problema simile. Mi diceva che avevo connesso la docking station, quando non è nemmeno in mio possesso. Succedeva spesso anche 5 6 connessioni e disconnessioni di seguito. Ho risolto molto semplicemente. Ho uno spray per contatti; ho spento il telefono e con un pennellino da disegno ho pulito la porta usb. Ho atteso 5 minuti che lo spray evaporasse e ho acceso il telefono. Tutto funziona senza problemi.
    Ti consiglio di provare.
    Hai proprio ragione...attualmente ho sia S5 che S6...il telefono primario è appunto S5 e ti assicuro che quest'ultimo è realmente immerso nella polvere dalla mattina alla sera...mai un problema.S6 invece l'ho usato fin'ora poco e niente.

Per curiosità...lo specifico prodotto che hai utilizzato?

Vedendo i video della procedura di smontaggio di un S6 mi viene il voltastomaco al solo pensiero di portarlo in assistenza per cambiare la porta usb...

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ti ci vorrebbe una cover come questa..

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

La Nillkin lo fa. Nel thread degli accessori trovi recensione è info ulteriori. Qui siamo già Off topic da un pó

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione...attualmente ho sia S5 che S6...il telefono primario è appunto S5 e ti assicuro che quest'ultimo è realmente immerso nella polvere dalla mattina alla sera...mai un problema.S6 invece l'ho usato fin'ora poco e niente.

Per curiosità...lo specifico prodotto che hai utilizzato?

Vedendo i video della procedura di smontaggio di un S6 mi viene il voltastomaco al solo pensiero di portarlo in assistenza per cambiare la porta usb...
    Se cerchi su internet pulitore per contatti trovi un sacco di prodotti. Tutti sui 5 6 euro. Comune con la pulizia non ho avuto nemmeno problemi di ricarica rapida e la batteria "sembra" averne giovato.
    Il prodotto è questo:uploadfromtaptalk1444572985283.jpg
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come vedi sopra e come avevo postato ieri sera questo è il mio consumo medio quotidiano. Dalle 8 circa arrivo sempre a tarda sera più che tranquillo. Ne sono pienamente soddisfatto. Poi io non uso sincronie, geolocalizzazione sempre disattivata (per il meteo mi basta guardare fuori dalla finestra) quasi tutto il giorno dati accesi, a casa sempre wifi, Tapatalk, fb, chiamate, un pò di tutto uso vario
    quindi diciamo che in base ai tuoi consumi... con un uso di fb, whatsapp, instagram e qualche foto, diciamo più dati che wi fi, qualche chiamata e un po' di browser, sempre con luminosità automatica dovrei arrivare più o meno tranqullamente a sera (diciamo 7/23 almeno)...

p.s. ho poi un powerbank da 6000 mha però ovviamente per questo telefono vorrei un po' di autonomia...

Pagina 144 di 232 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio