CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 232 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena comprato un s6 e la batteria mi dice che ha di tempo stimato rimanente 10 ore e 0 minuti mentre 10 ore e 36 minuti (con risparmio energetico normale) e 23 ore e 30 minuti (con risparmio energetico avanzato) volevo sapere da voi è normale che la durata sia cosi?! o c'è un problema di batteria?!

Poi un'altra piccola cosa quando carico il telefono ed arriva al 100% e lo spengo quando lo riaccendo nonostante sta al 100% rimettendolo in carica mi dice che ci vogliono da 1 a 5 minuti per completare la carica è normale?!
    Ultima modifica di thegod8; 14-02-16 alle 18:15

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da pochi giorni sono in possesso di un S6 flat e la più grande incognita in questo momento è il consumo della batteria:

Spoiler:

Come mostrato dallo Screen, Google play service succhia molta più batteria rispetto al resto. Ho già disattivato Google Now, il GPS, Play edicola, Play Music e altre robe inutili. Ma comunque il problema persiste... Sull'S6 della mia ragazza la situazione è differente in quanto su di esso il Play Service consuma drasticamente meno.
    Queste sono le ore di schermo:
    Spoiler:

Mi chiedo se tutto ciò è normale. L'app che monitora la batteria è forse buggata? Cosa posso fare per far consumare meno batteria a Google Play Service e migliorare la durata?
    Voi quante ore di schermo fate in media? Le mie rientrano nella media (con quella percentuale di batteria)?

PS:
    Ho utilizzato solamente la connessione dati e stranamente oggi anche telegram ha consumato molta batteria...

Inoltre ho letto la prima pagina e non ho trovato nulla al riguardo. Magari nei post precedenti se ne è già parlato ma non ho tempo di sfogliare tutto il thread.

Ho cercato anche online ma non ho trovato nessuna soluzione concreta per telefoni stock.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da quasi una settimana l's6 flat con android 5.1.1 e ho notato poco fa che la ricarica rapida si attiva anche con lo schermo attivo, contrariamente a quello che è riportato nelle recensioni su internet... capita anche a voi? È un cambiamento dovuto all'aggiornamento o è un problema del mio dispositivo? Grazie a tutti in anticipo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelemoresco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da quasi una settimana l's6 flat con android 5.1.1 e ho notato poco fa che la ricarica rapida si attiva anche con lo schermo attivo, contrariamente a quello che è riportato nelle recensioni su internet... capita anche a voi? È un cambiamento dovuto all'aggiornamento o è un problema del mio dispositivo? Grazie a tutti in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento, usiamo il tasto cerca prima di aprire un thread in sezione, generalmente c'è sempre un thread contenitore facente riferimento al nostro problema.
    Da buona norma passa anche in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e diamo anche sempre una letta al regolamento: https://www.androidiani.com/forum/mo...uncements.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Francamente trovo questa batteria scandalosa....vengo da un "momentaneo" p8 lite che reputavo pessimo...ma visto il terminale che ho tra le mani (un galaxy s6!!!!) mi sento molto.deluso....non mi aspettavo magari un s5 che come autonomia era molto buono, ma nemmeno cosi.
    Spero in aggiornamenti futuri.
    O sono io un incompetente o questa batteria fa abbastanza pena visto il terminale/costo/categoria...e smanetto su android dal 2009
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Francamente trovo questa batteria scandalosa....vengo da un "momentaneo" p8 lite che reputavo pessimo...ma visto il terminale che ho tra le mani (un galaxy s6!!!!) mi sento molto.deluso....non mi aspettavo magari un s5 che come autonomia era molto buono, ma nemmeno cosi.
    Spero in aggiornamenti futuri.
    O sono io un incompetente o questa batteria fa abbastanza pena visto il terminale/costo/categoria...e smanetto su android dal 2009
    Ciao Luca. Quantificare quanto scandalosa sia la tua autonomia potrebbe d'aiuto nell'identificare l'eventuale problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Luca. Quantificare quanto scandalosa sia la tua autonomia potrebbe d'aiuto nell'identificare l'eventuale problema.
    Ho postato uno screen la pagina precedente
    Ok magari si potrebbe ottimizzare ma comunque sia da un galaxy s6 mi aspettavo mooooolto di più....ma molto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ho postato uno screen la pagina precedente
    Ok magari si potrebbe ottimizzare ma comunque sia da un galaxy s6 mi aspettavo mooooolto di più....ma molto
    Perdonami ma la mia memoria non è più quella di un tempo.... Ti ho anche risposto. Entrando nel merito, c'è Jun consumo anomalo dei servizi Google e del sistema Android. Lo screen che ti ho postato viene da un terminale con lo snapdragon 810, tristemente noto per i suoi enormi consumi. Eppure, come vedi, le voci sono tutte contenute.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (16-02-16)

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdonami ma la mia memoria non è più quella di un tempo.... Ti ho anche risposto. Entrando nel merito, c'è Jun consumo anomalo dei servizi Google e del sistema Android. Lo screen che ti ho postato viene da un terminale con lo snapdragon 810, tristemente noto per i suoi enormi consumi. Eppure, come vedi, le voci sono tutte contenute.
    Quindi non vi sarà soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da pochi giorni sono in possesso di un S6 flat e la più grande incognita in questo momento è il consumo della batteria:

Spoiler:

Come mostrato dallo Screen, Google play service succhia molta più batteria rispetto al resto. Ho già disattivato Google Now, il GPS, Play edicola, Play Music e altre robe inutili. Ma comunque il problema persiste... Sull'S6 della mia ragazza la situazione è differente in quanto su di esso il Play Service consuma drasticamente meno.
    Queste sono le ore di schermo:
    Spoiler:

Mi chiedo se tutto ciò è normale. L'app che monitora la batteria è forse buggata? Cosa posso fare per far consumare meno batteria a Google Play Service e migliorare la durata?
    Voi quante ore di schermo fate in media? Le mie rientrano nella media (con quella percentuale di batteria)?

PS:
    Ho utilizzato solamente la connessione dati e stranamente oggi anche telegram ha consumato molta batteria...

Inoltre ho letto la prima pagina e non ho trovato nulla al riguardo. Magari nei post precedenti se ne è già parlato ma non ho tempo di sfogliare tutto il thread.

Ho cercato anche online ma non ho trovato nessuna soluzione concreta per telefoni stock.
    Stessa identica situazione...ho disattivato tutto come te ma come consumi ho sempre in testa Google play service e sistema android...schermo arrivo al massimo a 3h ma spesso anche meno

Pagina 164 di 232 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio