A me non consuma granché, ho l's6 da quasi 2 settimane.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A me non consuma granché, ho l's6 da quasi 2 settimane.
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
No a dire la verità non ho verificato inizialmente la durata batteria in quanto preso da altri problemi, ma ho subito notato che in base al mio utilizzo l's5 mi durava di più (ma è normale che sia così) ora è un gg che ho disattivato oltre a quelle che normalmente disattivo in quanto non uso (tipo google play musica.edicola.film.libri etc) anche le altre due accennate prima vediamo se cambia qualcosa ... ma per ora non vedo neanche la metà di quel 40% promesso.
Forse a me già andava bene non avendo mai lanciato nessuna della 2 ?
Senza disatt.
Con disattivazione![]()
Io leggo questi post, e mi chiedo come è possibile che oggi, tutti compriamo i telefoni con le schede tecniche "nuove", con le batterie che non reggono. Mi fa capire quanto sia malsano il gusto dell'utenza di oggi. A cosa serve avere schermi FHD, 4K, processori incredibilmente potenti, 3,4Gb di ram da gestire, se non servono assolutamente a un cá? Scusate eh. Io per tamponare le "perdite" di batteria al mio Alpha ho impostato, grazie ai diritti di amministratore, una frequenza della CPU da 500mHz a 800mHz. Il cellulare va esattamente come prima, ma i consumi sono molto più ridotti. Poi, a cosa serve uno schermo succhiarisorse se un HD pompato andrebbe già benissimo? Che senso ha avere 3, 4Gb di ram? Vorrei capire chi lavora Autocad, rhino o Sony Vegas su uno smartphone. Per leggere mail e fare foto uno ha davvero bisogno di tutta questa potenza? Io proprio non capisco, scusate. È solo colpa nostra se le grandi case sfornano giocattoli potenti, ma che ti lasciano a piedi in 24H.
S6 è l'esempio lampante. Tutto muscoli, niente cervello. Gran bel telefono, per carità, ma una batteria così, sotto un hardware così, è davvero una barzelletta, una barzelletta da 500€. Scusate la condivisione del mio pensiero, e mi vogliano scusare i mod se sono andato un po' OT, ma non voglio continuare il discorso, per cui lo chiudo qui.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Dexterz (18-02-16)
E immagino che ti andava bene gia da prima o dovrai aspettare.. io per esempio vedo un leggero aumento infatti ora faccio 11/12 ore di autonomia.. adesso vedrò nel weekend come va, ho gia chiamato un centro assistenza vicino a me che mi possono controllare e riparare (se c'è bisogno) tutto subito.
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Sono d'accordo, ma continuo a non capire le scelte errate di samsung, o forse queste tengono conto che purtroppo continuiamo a cambiare device giusto per sfoggiare l'ultimo modello, personalmente non ho mai trascorso tempo a fare test, ma semplicemente a godermi il nuovo acquisto. Questa volta non è andata così, l'anno scorso ho preso s5 in quanto 700 euro x l's6 per me era scandaloso forse piu di iphone, oggi visto il calo naturale che ha il brand ho fatto il passo anche perché non avevo piu l's5, ma sinceramente lo rimpiango.
Foto quasi identiche, autonomia maggiore, batteria rimovibile e sd esterna .... continuo a non capire perché abbia cambiato, ma questa è un altra storia fine ot, sorry!
Mirkett0 (18-02-16)
Io ho sempre la stamina attivata, alle 21:16 ho il 50% con un uso medio