Originariamente inviato da
Peppegs
GALAXY S6 PEGGIORAMENTO DURATA BATTERIA ANDROID 6.0.1 MARSHMALLOW.
ho installato il nuovo Firmware da una settimana circa e posso con certezza dire che la durata della batteria è peggiorata terribilmente.
Quello che si nota è un risparmio assoluto in fase di stanby (vedi la notte ad esempio.. soprattutto se si disattivano le connessione dati e lasci attivo solo le chimate) praticamente consuma si e no 1% di carica.
ma appena lo si mette in mano, nonostante i vari risparmi tutti attivati, la percentuale della batteria cala a vista d'occhio, copre si e no le 7/8 ore. (con lollipo arrivavo tranquillamente a 12h con uso intenso)
Ripeto è piu di una settimana di utilizzo (non come molti blog e post che il giorno dopo aver installato già recensiscono durate) a ciò aggiungo che ho tutte le notifiche disattivate, praticamente mi suonano solo le mail (una decina al giorno) e le chiamate (un paio d'ore al giorno), Whatsapp e Facebook son perennemente silenziati, stessa cosa tutti i vari suoni di sistema,
Con lollipop la durata era molto piu estesa, spesso arrivavo a sera e dovevo sforzarmi di farlo scaricare.
Vorrei sapere se qualcun'altro ha notato lo stesso peggioramento. ciao.