CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 232 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    GALAXY S6 PEGGIORAMENTO DURATA BATTERIA ANDROID 6.0.1 MARSHMALLOW.

ho installato il nuovo Firmware da una settimana circa e posso con certezza dire che la durata della batteria è peggiorata terribilmente.
    Quello che si nota è un risparmio assoluto in fase di stanby (vedi la notte ad esempio.. soprattutto se si disattivano le connessione dati e lasci attivo solo le chimate) praticamente consuma si e no 1% di carica.
    ma appena lo si mette in mano, nonostante i vari risparmi tutti attivati, la percentuale della batteria cala a vista d'occhio, copre si e no le 7/8 ore. (con lollipo arrivavo tranquillamente a 12h con uso intenso)
    Ripeto è piu di una settimana di utilizzo (non come molti blog e post che il giorno dopo aver installato già recensiscono durate) a ciò aggiungo che ho tutte le notifiche disattivate, praticamente mi suonano solo le mail (una decina al giorno) e le chiamate (un paio d'ore al giorno), Whatsapp e Facebook son perennemente silenziati, stessa cosa tutti i vari suoni di sistema,
    Con lollipop la durata era molto piu estesa, spesso arrivavo a sera e dovevo sforzarmi di farlo scaricare.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha notato lo stesso peggioramento. ciao.
    Quoto tutto quello che hai detto.

2.  
    Androidiano L'avatar di nerofalcon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me sembra che la durata della batteria con MM sia peggiorata. Ho notato che è molto il consumo di "sistema operativo Android" che, se non sbaglio, riguarda la parte radio. Infatti sto notando che la ricezione è peggiorata e ogni tanto ho disconnessioni dalla rete cellulare. Come operatore ho H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me ricezione della tim pessima!!!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Anche a me ricezione della tim pessima!!!

Credo che sia un problema di zona io con tre hg nessun problema mentre wind e tim funzionano male ma non dipende dal telefono o dalla versione di android.
    Vodafone ok sempre a riferito a dove mi sposto

Androidiano L'avatar di nerofalcon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Credo che sia un problema di zona io con tre hg nessun problema mentre wind e tim funzionano male ma non dipende dal telefono o dalla versione di android.
    Vodafone ok sempre a riferito a dove mi sposto
    Credo dipenda anche dal modem.. Con lollipop la ricezione era ottima, ora con MM è peggiorata

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    Credo dipenda anche dal modem.. Con lollipop la ricezione era ottima, ora con MM è peggiorata
    Forse devi fare un reset a me mm funziona in ricezione come lollipop

Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, con MM (con vodafone) diciamo con una buona copertura e uso in 4g ed uso delllo smartphone medio intenso (tipo wp facebook sincro con più account navigazione ecc)si raggiungono le 3 ore di schermo con il 10% di batteria residua?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi da ieri non so come mai ma ho notato che la ricarica dura tantissimo!
    Ho aggiornato a marshmallow qualche giorno fa e andava tutto bene, ieri sera sono arrivato a casa con l'1% e alla fine il telefono è morto, l'ho messo in carica e stamattina l'ho trovato al 95% !! (è stato in carica più di 8 ore!!)

se utilizzo la ricarica rapida le cose vanno un pò meglio, ma è normale secondo voi che senza ricarica rapida impieghi così tanto per caricarsi!? (40 minuti di ricarica per un 5% di batteria più o meno)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ieri non so come mai ma ho notato che la ricarica dura tantissimo!
    Ho aggiornato a marshmallow qualche giorno fa e andava tutto bene, ieri sera sono arrivato a casa con l'1% e alla fine il telefono è morto, l'ho messo in carica e stamattina l'ho trovato al 95% !! (è stato in carica più di 8 ore!!)

se utilizzo la ricarica rapida le cose vanno un pò meglio, ma è normale secondo voi che senza ricarica rapida impieghi così tanto per caricarsi!? (40 minuti di ricarica per un 5% di batteria più o meno)
    Volevo scrivere per lo stesso problema. Stanotte inyorno alle 00.30 ho messoin carica il telefono con la ricarica normale al 14%. Alle 2.40 mio figlio mi sveglia, controllo l'ora come faccio sempre ai suoi risvegli notturni e il cel era al 19%!!!! Stacco il caricabatterie, lo riattacco, e stamattina alle 9.30 il telefono era ancora all'85%!! L'altro ieri, prima notte di ricarica normale/lenta dopo l'aggiormamento a MM, e tutto normale. Com'é possibile?

Pagina 181 di 232 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio