CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 232 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe90 Visualizza il messaggio
    Allora,ancora non ho formattato ma ho usato nelle ultime due ricariche il caricatore del s5,un'ora e trenta,il problema é il caricabatteria
    Abbiamo già affrontato questo problema. Se sul display ti compare "ricarica lenta" invece di "carica con cavo" il problema è il cavetto. Prova a usare il caricabatterie dell's6 e il cavetto di un altro terminale.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clap85 per il post:

    DreamReaper (03-06-16),giuseppe90 (03-06-16)

  3.  
  4. #1942
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve, ultimemente mi ritrovo nello screen della batteria un consumo "Sistema Operativo Android" con determinate percentuali circa il 12% con un Resta attivo di 25...30 minuti ed uno scambio ma a cosa fa riferimento?? perche tappandoci sopra non mi dice nulla qualcuno ha riferimenti in merito??

    Chiedo per capire anche che differenza c'è con "Sistema Android" dove tappandoci sopra c'è un elenco credo di sistema...


    Grazie!
    Ultima modifica di Z4R; 05-06-16 alle 19:42

  5. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l'S6z.
    Già da tempo quando lo mettevo in carica nonostante uscisse "ricarica rapida" in realtà caricava lentamente ed ero costretto a staccare e riattaccare il cavetto fino a quando non caricava effettivamente rapidamente.
    Ora si aggiunge un problema con la batteria. Tipo avevo il 25%, lo spengo lo riaccendo e me la trovo al 4% di colpo. Oggi provo a farlo scaricare dal 100% completamente, arriva all'1% normalamente e si spegne. Ma se provo ad accenderlo me lo ritrovo al 5%. Cosa può essere?

  6. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti in sostanza da qualche tempo metto il telefono sotto carica da spento da acceso e quando lo vado a prendere lo trovo non in carica al 100% magari si ferma al 50% oppure al 70&. adesso sto usando un cavetto usb collegato alla presa di ricarica rapida originale del samsung s6. deduco che il problema sia il cavo dopo potrei comprarne uno originale non magari con scritto originale che però sia peggio del vecchio

  7. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti in sostanza da qualche tempo metto il telefono sotto carica da spento da acceso e quando lo vado a prendere lo trovo non in carica al 100% magari si ferma al 50% oppure al 70&. adesso sto usando un cavetto usb collegato alla presa di ricarica rapida originale del samsung s6. deduco che il problema sia il cavo dopo potrei comprarne uno originale non magari con scritto originale che però sia peggio del vecchio
    Potrebbe essere il cavo, basta usarne un altro per verificarlo, o la porta microusb che inizia ad ossidarsi, però di solito in questo caso non riesce a caricare più in modo rapido.
    Nei situazioni meno drammatichr basta pulirla. In commercio ci sono appositi spray da usare con cautela magari con l'aiuto di un cotton fiock !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    ziibruno (19-06-16)

  9. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema l'altra notte. Metto in carica il telefono all'1 e alle 7 del mattino era a 75%. Stacco e riattacco il cavetto, e dopo 50 minuti addirittura la batteria è SCESA al 59%!! Mi armo di pazienza, sracco e riattacco ancora, l'attaccatura del cavetto si fa rovente, ma carica. Tra l'altro temo che mi stia causando problemi alla batteria, perchè da qualche giorno il telefono si scarica molto più rapidamente e spesso quando lo uso si scalda molto. Ho ordinato dei cavetti nuovi della Ugreen (marca che mi aveva consigliato un utente qui) speriamo mi arrivino presto e si risolva il problema, prima di dover buttare il telefono per colpa di sto cavetto idiota!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema l'altra notte. Metto in carica il telefono all'1 e alle 7 del mattino era a 75%. Stacco e riattacco il cavetto, e dopo 50 minuti addirittura la batteria è SCESA al 59%!! Mi armo di pazienza, sracco e riattacco ancora, l'attaccatura del cavetto si fa rovente, ma carica. Tra l'altro temo che mi stia causando problemi alla batteria, perchè da qualche giorno il telefono si scarica molto più rapidamente e spesso quando lo uso si scalda molto. Ho ordinato dei cavetti nuovi della Ugreen (marca che mi aveva consigliato un utente qui) speriamo mi arrivino presto e si risolva il problema, prima di dover buttare il telefono per colpa di sto cavetto idiota!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Siete sicuri che sia il cavetto, io leggo sempre più spesso che è un principio di ossidazione alla microusb, del resto anche io credevo dipendesse dal cavo, ma mi sono dovuto ricredere, almeno nel mio caso:
    Riassumo, ho inizialmente utilizzato un cavo Samsung (non ricordo da quale smart provenisse, forse s1) che ho collegato al pc permanentemente. Ebbene S6 non è stato riconosciuto ma se utilizzato come carica da caricabatteria (quello di default) funzionava sia rapida che normale. Ho quindi invertito i cavi quello bianco al pc e il vecchio nero al caricabatteria. Intanto avevo acquistato un secondo cavo originale provato tutto ok.
    Un bel giorno problema di ricarica, pensando fosse il cavo ricordate che non andava con il pc (solo su s6) ho provato quello nuovo e quello di default (bianchi) stesso risultato, deduzione non potevano essere i cavi 3 su 3 mi sembra strano e poi funzionavano con altri smart, rimaneva il caricabatteria (forse la nuova tecnologia 9/5 volt) neanche questa ne ho due e non è possibile che entrambi siano cotti uno pochi mesi, l'altro quasi vergine ! Non rimaneva che l's6 ho provato con uno spray antiossidamento (quelli che comunemenet si usavano una volta per i circuiti stampati) et voilà da allora tutti e 3 i cavi fanno il loro sporco lavoro sia per la carica che per il pc. (ovviamente questo è solo la mia esperienza ..... ma trovo strano che improvvisamente molti cavetti Samsung siano non funzionanti tutto qui !


    p.s. ora ho s7 e il famoso cavo obsoleto funziona sia con pc che per caricare !

  11. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il primo problema me l'ha dato dopo circa 4 mesi dall'acquisto.. si ossidano così presto? Cmq se uso il cavetto dell's3 neo di mia figlia, carica regolarmente sia la carica normale che la rapida, col mio la carica normale nn l'ha mai fatta, mi da sempre ricarica lenta, e con la ricarica rapida mi da i problemi sopra elencati. Se nn risolverò nemmeno con questi cavetti nuovi, vedrò se è un problema di ossidazione, ma nn credo.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Il primo problema me l'ha dato dopo circa 4 mesi dall'acquisto.. si ossidano così presto? Cmq se uso il cavetto dell's3 neo di mia figlia, carica regolarmente sia la carica normale che la rapida, col mio la carica normale nn l'ha mai fatta, mi da sempre ricarica lenta, e con la ricarica rapida mi da i problemi sopra elencati. Se nn risolverò nemmeno con questi cavetti nuovi, vedrò se è un problema di ossidazione, ma nn credo.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Forse a te è proprio il cavo, pensavo l'avessi già cambiato.
    Se non erro, hai parlato di cavi, per cui credendo ne avessi usato più di uno, poteva essere la usb !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho parlato di cavi, nel senso che ne ho ordinati 2, perchè quello di mio marito si è rotto (spezzato) e così ne ho approfittato per ordinarlo per lui e per me. Come ti dicevo, spero che sia quello, visto che col cavo di mia figlia sembra funzionare bene (anche al pc se lo collego col mio cavo per trasferire i file mi spunta ricarica lenta, mentre con quello di mia figlia carica tramite cavo), quindi spero di risolvere con questo cavetto ugreen

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 195 di 232 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy