CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 232 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io avevo dei problemi simili nel senso che lo staccavo dalla carica e scendeva al 97 ℅ lo ricollegavo e partiva a ricaricarsi da 96% per non parlare poi della scarsa autonomia nonostante il reset e la disattivazione di tutte le app di sistema ho anche provato a cambiare cavetto ma nulla. Alla fine sono andato in un centro di assistenza ho lasciato il telefono loro mi hanno detto che la batteria essendo integrata ha una garanzia di 24 mesi. Durante l"accettazione l'impiegato mi ha fatto notare che sul retro del telefono nella parte bassa vi erano delle bolle. Io allora ho detto che l'ho usato sempre con un cover protettiva poiché il vetro posteriore è molto scivoloso e le bolle ci sono sempre state fin dal primo giorno. Vedremo com'è andrá a finire anche perché mi accennava l'impiegato che per aprirlo devono mettere il telefono in forno.

Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Come fa a scendere se è in carica? A prescindere dalle condizioni della batteria. Potrebbe essere il cavo usb difettoso, prova a sostituirlo. Poi ti esorto a pubblicare screen della batteria così da capirne il decadimento durante la giornata

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte. Allora, ho provato a cambiare anche cavo ma non ho risolto, appena posso pubblico i dati sulla batteria.

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io avevo dei problemi simili nel senso che lo staccavo dalla carica e scendeva al 97 ℅ lo ricollegavo e partiva a ricaricarsi da 96% per non parlare poi della scarsa autonomia nonostante il reset e la disattivazione di tutte le app di sistema ho anche provato a cambiare cavetto ma nulla. Alla fine sono andato in un centro di assistenza ho lasciato il telefono loro mi hanno detto che la batteria essendo integrata ha una garanzia di 24 mesi. Durante l"accettazione l'impiegato mi ha fatto notare che sul retro del telefono nella parte bassa vi erano delle bolle. Io allora ho detto che l'ho usato sempre con un cover protettiva poiché il vetro posteriore è molto scivoloso e le bolle ci sono sempre state fin dal primo giorno. Vedremo com'è andrá a finire anche perché mi accennava l'impiegato che per aprirlo devono mettere il telefono in forno.

Quindi secondo te inutile anche provare l'hard reset? Ma quanto tempo ti hanno detto che lo terranno in assistenza?

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io l'hard reset l'ho fatto ma non ho risolto per quanto riguarda i tempi non mi hanno risposto ma mi hanno detto che mi faranno sapere. Nel mio caso sono fortunato perché trattandosi di un centro di assistenza regionale effettua le riparazioni in loco. Se ti rivolgi ad un centro assistenza che spedisce poi il telefono ad altro centro di assistenza devi mettere in conto almeno 10 giorni in più. Comunque se ti interessa poi ti farò sapere come va a finire sta situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In fornooo?!?!
    ma lva consegnato avendo ripristinato il telefono oppure no?
    puoi lasciarglielo com'è? con app foto e quant'altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Io l'hard reset l'ho fatto ma non ho risolto per quanto riguarda i tempi non mi hanno risposto ma mi hanno detto che mi faranno sapere. Nel mio caso sono fortunato perché trattandosi di un centro di assistenza regionale effettua le riparazioni in loco. Se ti rivolgi ad un centro assistenza che spedisce poi il telefono ad altro centro di assistenza devi mettere in conto almeno 10 giorni in più. Comunque se ti interessa poi ti farò sapere come va a finire sta situazione

Magari si, mi interessa sapere come va a finire, vorrei evitare l'assistenza ma non so se sarà possibile. Come faccio a sapere se sarà riparato qui o verrà spedito ad un altro centro di assistenza?

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sembra che l's6 abbia la cover posteriore incollata al telefono per questo lo mettono in forno per riscaldarlo e ammorbidire la colla. Io avevo il blocco con impronta e me l'hanno fatto togliere poi ho cancellato le foto e l'app della banca. Certo se lo devi lasciare meglio togliere tutti i file personali cmq se cerchi su youtube c'è il video di uno che mostra come sostituire la batteria dell's6 procedura a mio avviso molto complicata infatti dubito che il telefono me lo restituiscano integro....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento: ho parlato con un operatore nella chat di samsung people e gli ho spiegato il problema, lui mi ha detto che in questo caso non c'è altro da fare che portarlo in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema..acquistato solo 1 anno fa..novembre 2015... non voglio portarlo in assistenza uffa.. io se lo riavvio però pare riprende a funzionare bene.. ma a volta sotto carica la batteria diminuisce e poi se lo stacco passa dal 100% al 40% nel giro di 1 ora e mezza.. qualcuno ha mai risolto?
    Giuse on Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non male oggi

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4D4rt Visualizza il messaggio
    non male oggi

Scommetto che sei stato prevalentemente sotto wifi... Quanto tempo ha il tuo s6? Usi la ricarica rapida?

Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Pagina 208 di 232 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio