CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 232 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problemi con ricarica wirless

...ciao a tutti,
    da qualche giorno non riesco più a caricare il mio S6 edge plus con il caricatore originale wirless (ha funzionato regolarmente per circa un anno) ho fatto un reset e ripristino completo senza successo c'è qualche cosa che posso verificare prima di contattare l'assistenza.... la ricarica tradizionale con cavo funziona senza problemi.
    Prima che si verificasse il problema usavo anche altre due basi (non originali) per ricaricare ed anche con queste funzionava benissimo.
    grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti in sostanza dopo quasi 12 ore di utilizzo sono al 50% connessione dati sempre attiva qualche telefonata breve 10 minuti di conversazione in totale e qualche messaggino su whatsapp. Sembra che dopo la sostituzione della batteria qualcosa sia migliorata.certo l'altra notte telefono spento ricarica rapida disattivata il mattino seguente ero al 19% di ricarica ( quindi secondo me il cavetto originale che l'assistenza ha controllato e dichiarato funzionante tanto funzionanante non è) adesso sto usando un altro cavo

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_FvbB1.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_ouh7O.jpg[/img] ciao a tutti in sostanza dopo quasi 12 ore di utilizzo sono al 50% connessione dati sempre attiva qualche telefonata breve 10 minuti di conversazione in totale e qualche messaggino su whatsapp. Sembra che dopo la sostituzione della batteria qualcosa sia migliorata.certo l'altra notte telefono spento ricarica rapida disattivata il mattino seguente ero al 19% di ricarica ( quindi secondo me il cavetto originale che l'assistenza ha controllato e dichiarato funzionante tanto funzionanante non è) adesso sto usando un altro cavo

Sembra vadano meglio le cose giusto?

AGGIORNAMENTO: Ho chiamato stamattina il centro assistenza che mi aveva assicurato la riconsegna del cellulare per il 24/11 e mi hanno detto che stanno aspettando che il corriere gli consegni la batteria nuova, perchè la mia è da sostituire, me lo dovrebbero dare o nel pomeriggio di oggi o direttamente lunedì

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti in sostanza dopo quasi 12 ore di utilizzo sono al 50% connessione dati sempre attiva qualche telefonata breve 10 minuti di conversazione in totale e qualche messaggino su whatsapp. Sembra che dopo la sostituzione della batteria qualcosa sia migliorata.certo l'altra notte telefono spento ricarica rapida disattivata il mattino seguente ero al 19% di ricarica ( quindi secondo me il cavetto originale che l'assistenza ha controllato e dichiarato funzionante tanto funzionanante non è) adesso sto usando un altro cavo

Sarebbe interessante capire anche le ore di schermo acceso...

Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

trovato un cinese qui a milano che paragonano a un mago dell'elettronica tale jhonny è finito pure su wired
    contattato via mail mi sostituisce la batteria in un ora a 50 euro...quasi quasi un salto lo faccio
    alla fine non essendo piu in garanzia anche dall'assistenza ufficiale mi farebbero pagare anche qualcosa in piu e in piu nn so quando mi torna...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ...ciao a tutti,
    da qualche giorno non riesco più a caricare il mio S6 edge plus con il caricatore originale wirless (ha funzionato regolarmente per circa un anno) ho fatto un reset e ripristino completo senza successo c'è qualche cosa che posso verificare prima di contattare l'assistenza.... la ricarica tradizionale con cavo funziona senza problemi.
    Prima che si verificasse il problema usavo anche altre due basi (non originali) per ricaricare ed anche con queste funzionava benissimo.
    grazie
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao dato che la batteria del mio s6 flat e andata qualcuno l'ha gia sostituita? Dove potrei acquistare 1 batteria nuova originale su internet grazie per chi mi risponderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento: Ho recuperato oggi il mio s6 dall'assistenza e mi hanno detto che è stata sostituita la batteria, in questi giorni vi farò sapere come si comporterà.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ziibruno ma anche a te puzzava di colla appena preso dal centro assistenza?

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

No però c'è da dire che il mio telefono era pronto il venerdì e io sono potuto andare a ritiralro il lunedì

Pagina 212 di 232 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio