Pazzesco 1 ora..
Inviato dal mio SM-A510F
Pazzesco 1 ora..
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
1 ora sola? Wow! Ma il centro era solo per telefoni o era samsung generale, cioè anche per tv, pc, ecc..? Perchè quello dove di solito vado io è il secondo tipo..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non saprei dirtelo, mentre ero lì hanno portato anche una televisione, però non so di più... è un centro Samsung, ma fanno anche altri telefoni da quello che so, puoi vedere sul loro sito.. comunque davvero eccellente, non me lo aspettavo nemmeno io
anche a me è un centro di assistenza samsung esclusivo ma non ho avuto lo stesso trattamento. Quello che mi darebbe noia è di stare altri 10 giorni senza telefono.. e poi ho paura che non si possa risolvere nulla dato che molti lamentano la scarsa batteria dell's 6.. stamattina in 5 ore cono solo uso di whatsapp (non per 5 ore continuate ovviamente) ho perso il 50%... e l'avrò usato nemmeno 45' totali.. pensate sia normale?
Giuse on Android
Guarda, a me prima la batteria durava anche 14 ore, con risparmio energetico attivo ma con oltre 4 ore di schermo acceso. Mi sta dando problemi da qualche mese, ma credo per colpa del caricabatterie rapido. Lo metto a caricare la sera prima di dormire, e fino al.mattina resta in carica..
Cosa sbagliatissima...i telefoni vanno caricati tra il 20 e il 90%, e se si vuole caricare fino al 100%, non deve stare più di tanto dopo il 100%...
Inviato dal mio SM-A510F
Eh lo so.. mi sono fidata di chi mi diceva che con l's6 arrivato al 100% di carica l'alimentazione veniva automaticamente interrotta, anche con cavetto attaccato, senza intaccare la batteria. Era la mia prima volta con uno smertphone con batteria integrata, e mi sono fidata come una polla. E dire che a mia figlia invece dico sempre di staccare il telefono da sotto carica appena si è ricaricato completamente, proprio per nn bruciare la batteria
Se li state riscontrando ultimamente è normale, o meglio, non è colpa della batteria ma dell'ultimo aggiornamento software, consuma molto di più
Il mio (brand tim) l'ultimo aggiornamento lo ha fatto mesi fa. Il problema della batteria è più recente. Capisco che è questione di batteria bruciata perchè dopo il 15% cala molto più velocemente e se lo metto in carica a 5% ad esempio, appena attacco il cavo mi risale oltre il 10% instantaneamente
Provate anche a fare una ricalibrazione della batteria..fatta bene però. Potrebbe aiutare
Inviato dal mio SM-A510F