ciao volevo sapere se è normale che di tanto in tanto quando avvia l'app fotocamera sul mio s6 sento uno strano rumore come quello di un otturatore che si apre piu o meno.
grazie
lo faceva anche a me, è lo stabilizzatore ottico. Diciamo che se ti dura pochissimo e non hai problema che ti vibra la scena mentre fa il rumore può anche essere normale. A me durava parecchio ed era fastidioso ma è più fastidioso avere a che fare con l'assistenza samsung.
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Gullox (12-10-15)
si anche a me ma è andata peggiorando la situazione nel tempo. Se resta stabile e non ti infastidisce soprassiedi, considera che se lo mandi in assistenza ci perdi almeno 15gg
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Anche a me lo fa, sempre più spesso! Ed è sempre più fastidioso
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gullox (12-10-15)
se lo fa raramente o è di poco conto lasciate stare.. ho portato il 5 ottobre l's6 in un centro gold per il problema allo stabilizzatore ottico e ad oggi 14 ottobre ancora non è stato nemmeno riparato. Per un problemino facilmente risolvibile ci vogliono almeno 20gg di assistenza, incredibile.
Gullox (14-10-15)