CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. In pratica in galleria vedo sempre una cartella che mi scarica le icone delle app che io cancello e non appeno ne apro una mi arriva una mail etc crea questa cartella che mi dà un fastidio assurdo... Come posso risolvere??? Devo spuntare qualcosa da qualche parte che non scarichi questa appicon???

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. In pratica in galleria vedo sempre una cartella che mi scarica le icone delle app che io cancello e non appeno ne apro una mi arriva una mail etc crea questa cartella che mi dà un fastidio assurdo... Come posso risolvere??? Devo spuntare qualcosa da qualche parte che non scarichi questa appicon???
    Con questo post ho capito che senza segni di punteggiatura l'italiano è più difficile del cinese antico..spero tu possa dedicarci 2 minuti in più la prossima volta

Se ho capito bene, nella galleria hai una cartella con X immagini. Le email non ho capito com'è che t'arrivano. Ad ogni modo, cerca di capire quale app hai installato di recente, o quale app pensi stia creando quelle cartelle con immagini inutili all'interno.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Con questo post ho capito che senza segni di punteggiatura l'italiano è più difficile del cinese antico..spero tu possa dedicarci 2 minuti in più la prossima volta

Se ho capito bene, nella galleria hai una cartella con X immagini. Le email non ho capito com'è che t'arrivano. Ad ogni modo, cerca di capire quale app hai installato di recente, o quale app pensi stia creando quelle cartelle con immagini inutili all'interno.
    Be allora mi ripeto meglio.... quando apro la galleria oltre a trovare le normali cartelle facenti parte all'interno e suddivise tra di loro in categorie, trovo sempre anche una cartella denominata appicon nella quale, sempre nel suo interno, ci trovo le icone delle applicazioni in bianco e nero man mano che le apro... tipo, apro gmail icona di Gmail. .... apro tapatalk icona di tapatalk etc.... anche se cancello l'intera cartella basta aprire un semplice app che mi ricrea la cartella stessa con l'icona della app aperta... come posso risolvere??? Spero di essere stato più chiaro e meno cinese....

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Ma figurati è solo che è più difficile interpretare un testo, scritto appunta senza punteggiatura Si finisce col fraintendere al massimo, e su un forum è meglio evitare, anzichè incappare in consigli "sbagliati".

Comunque vedo che il problema è proprio quello..cerchiamo di restringere la cerchia delle possibili app. Queste immagini/icone in bianco e nero le hai già viste altrove? Magari tra gli "icon pack" che hai installato da Google Play ad esempio. Usi qualche launcher alternativo o quello stock?

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No no niente di entrambi nessuna app ne launcher... è proprio quello il problema cosa potrebbe essere mai??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Ciao! Ho cercato, ma non ho trovato ancora nulla corrispondente a quello che sto per chiedervi.
    Intanto, portate pazienza, sono poco esperta in materia e non so se ho beccato la sezione giusta del forum.
    Ho un Galaxy S6 preso da poco in abbonamento H3G (cambiato col vecchio e rinnovato abbonamento) e non so di che tipo di "flat" si tratti (a proposito: preso i primi di gennaio, per garanzie o varie ed eventuali devo fare qualche tipo di registrazione?)

Ho testato la fotocamera frontale, che nel mio precedente S4 era andata (mai tornata nemmeno col reset totale del telefono...)
    Ho notato che le foto possono venire facilmente distorte se il soggetto non viene fotografato perfettamente al centro.

Capisco non sia un difetto, ma un nuovo tipo di fotocamera.
    Ma...come evitare dei selfie anormali qualora non volessi fotografarmi esattamente al centro?
    Trucchi e consigli?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syd78 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho cercato, ma non ho trovato ancora nulla corrispondente a quello che sto per chiedervi.
    Intanto, portate pazienza, sono poco esperta in materia e non so se ho beccato la sezione giusta del forum.
    Ho un Galaxy S6 preso da poco in abbonamento H3G (cambiato col vecchio e rinnovato abbonamento) e non so di che tipo di "flat" si tratti (a proposito: preso i primi di gennaio, per garanzie o varie ed eventuali devo fare qualche tipo di registrazione?)

Ho testato la fotocamera frontale, che nel mio precedente S4 era andata (mai tornata nemmeno col reset totale del telefono...)
    Ho notato che le foto possono venire facilmente distorte se il soggetto non viene fotografato perfettamente al centro.

Capisco non sia un difetto, ma un nuovo tipo di fotocamera.
    Ma...come evitare dei selfie anormali qualora non volessi fotografarmi esattamente al centro?
    Trucchi e consigli?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento
    Grazie e scusa!

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    No no niente di entrambi nessuna app ne launcher... è proprio quello il problema cosa potrebbe essere mai??
    Ascolta, fai così. Prima di tutto cerca nell'Archivio la cartella che contiene quelle immagini che puntualmente ti ritrovi nella galleria. Fatto questo, memorizza il percorso per raggiungere tale cartella. Dopodichè, cerca con l'apposita funzione (sempre nell'archivio, nel root del telefono) un file, e cioè .nomedia. Te ne usciranno diversi molto probabilmente. Tu prendine uno a caso, copialo e incollalo nella cartella che hai memorizzato prima. Deve stare proprio assieme alle immagini, non fuori o dentro altre cartelle. Se segui tutto passo passo, risolvi al 100%.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Peterd80 (26-01-16)

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ascolta, fai così. Prima di tutto cerca nell'Archivio la cartella che contiene quelle immagini che puntualmente ti ritrovi nella galleria. Fatto questo, memorizza il percorso per raggiungere tale cartella. Dopodichè, cerca con l'apposita funzione (sempre nell'archivio, nel root del telefono) un file, e cioè .nomedia. Te ne usciranno diversi molto probabilmente. Tu prendine uno a caso, copialo e incollalo nella cartella che hai memorizzato prima. Deve stare proprio assieme alle immagini, non fuori o dentro altre cartelle. Se segui tutto passo passo, risolvi al 100%.
    Non trovo la cartella che contiene queste immagini se non in galleria come faccio a trovarle?

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio