Comunque sia, sarebbe carino se chi ha ricevuto quest'email, postasse qui uno screen!
Inoltre, sarebbe anche carino se diceste a quale promo avete partecipato, se quella con i coupon o quella senza.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Comunque sia, sarebbe carino se chi ha ricevuto quest'email, postasse qui uno screen!
Inoltre, sarebbe anche carino se diceste a quale promo avete partecipato, se quella con i coupon o quella senza.
Ultima modifica di sminkiato; 22-09-15 alle 10:48
Salvo se i copia e incolla della mail dice problemi con gs6 field quindi quelli con i coupon
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Si lo so, ma non ne sarei così sicuro, Samsung è solita fare confusione. Mancato invio di email a chi ha ricevuto bonifici, mancata email di avviso di ulteriori verifiche (sopratutto a chi aveva fatto la Field) e così via..
Meglio sempre chiedere per esserne sicuri
Si, anche. Così si capirebbe se stanno svolgendo le verifiche in ordine cronologico. Il primo utente che ha ricevuto l'email, dice che gli avevano convalidato la richiesta intorno al 10 Agosto.
Sarebbe curioso sapere invece la data di convalida del secondo utente che ha ricevuto l'email.
Ma è mai possibile che non ne abbiano fatto uno che sia uno di bonifico?
O qui ci siamo solo noi che ci lamentiamo o la situazione è davvero tragicomica
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi, non dimenticatevi mai di considerare svariate cose, ovvero:
1) C'è gia una buona parte di persone che hanno ricevuto il bonifico i primi di agosto
2) La maggior parte che avrà partecipato, non è neanche iscritto a forum
3) Chi è iscritto ai forum non è detto che segua il topic
4) Chi segue il topic non è detto che debba scrivere per forza
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Si infatti, mi riferivo alla 200, errore mio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App