Che è successo? Terremoti o tsunami? Ahah, ridicoli, e da mesi che aspettiamo
Visualizzazione stampabile
Che è successo? Terremoti o tsunami? Ahah, ridicoli, e da mesi che aspettiamo[/QUOTE]
È semplicemente successo che per colpa di pochi furbi tutti devono aspettare il rimborso.
Io ho fatto richiesta subito all'inizio della promo,e i soldi mi sono arrivati in poco tempo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
È semplicemente successo che per colpa di pochi furbi tutti devono aspettare il rimborso.
Io ho fatto richiesta subito all'inizio della promo,e i soldi mi sono arrivati in poco tempo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Dei furbi se ne saranno accorti adesso, ma come me lo spiegano che c'è gente che attende da luglio? Sai dopo quanto tempo hanno convalidato le mie richieste? Dopo un mese. Anche quella era colpa dei furbi?
Sicuramente una grande adesione e una scarsa organizzazione di Samsung in mezzo ci mette i furbacchioni hanno contribuito a creare questa situazione,ma sono convinto che tutti prenderanno i soldi.
Prenderanno. .
Ops, scusami, avevo letto male eheh. Comunque secondo me non tutti. Comunque sta di fatto che qui il tempo passa, e non c'è alcuna comunicazione da parte loro.[/QUOTE]
È qui hanno tappato alla grande.
Salve ragazzi io ho fatto richiesta il 24 agosto, confermato il tutto il 28 , so che c'è gente che aspetta da luglio ma secondo voi comincio a fare un reclamo al numero verde? la promo è quella dei 200 euro.
Io ho effettuato la richiesta a fine agosto, nel giro di due giorni hanno confermato la correttezza della documentazione e il diritto al rimborso, ma il bonifico ancora non si vede...
Certo che DOVETE fare reclamo! Stanno Fuori Regolamento! Se nemmeno ci facciamo sentire, stiamo proprio bene cosi..
Comunque io mi sono fatto una mia opinione riflettendoci
Allegato 151084
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html
ragazzi registratevi e inviate la segnalazione....cioè so ridicoli, mi dispiace perche con le loro promo mi son sempre trovato bene, ma stavolta se la merita proprio la multa.
Stesso problema anche io. Registrato il 28/8,ricevuto conferma di validità per ricevere il bonifico. Da li tutto tace... lunedì provvederò a contattare il numero verde,dopo di che farò un reclamo come suggerisce Eddy.
La cosa carina è che oggi mi hanno inviato la pubblicità dell S 6 Edge plus...
facci sapere che ti dicono e magari chiedigli se hanno una data certa in cui fare i bonifici...
A questo punto è inutile tanto ogni operatore dirà qualcosa di diverso
Boh a me è rimasto da sperare che siano solo in netto ritardo ma che faranno i bonifici. Anche perché ne aspetto 3
ragazzi scusate..... ma ammesso che io voglia vedere lo stato della mia pratica come faccio? attualmente la promozione non c'è più e non sò dove cliccare.
qualcuno può darmi una delucidazione?
Reziel chiama la chat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
TI STIMO FRATELLO!!!!!! :)
grazie anche a te bluviola, ma la soluzione di alex é piu immediata.
ci sono news sui rimborsi?
Nada, arriveranno per natale se andiamo avanti così :D
Ragazzi dopo aver ricevuto la convalida della documentazione giorno 27 Luglio ed aver effettuato più solleciti invano,stamane ho contattato per l'ennesima volta l'assistenza...mi hanno detto che visti i ritardi avuti,tutti i bonifici verranno effettuati per fine Settembre,massimo metà Ottobre...pazzesco ed assurdo.
Si si come no..esattamente come a fine agosto dicevano ''al piu tardi 10 settembre'' poi ''15settembre''..
NEMMENO UNO ne hanno fatto di bonifico, da Luglio!
Continuiamo a contattarli e a scrivere all'agcm altrimenti penso non riceveremo mai un bel niente
ciao a tutti!
anche io nella stessa vostra situazione. In attesa di due rimborsi da 200 euro dal 3 agosto.
Inviato anche io la segnalazione ad agcom.
Ragazzi non confondiamo AGCOM con AGCM. La segnalazione eventualmente va fatta alla seconda.
L'assistenza Samsung dice che è una questione di giorni. Sarà vero?
La vedo difficile a questo punto anche se la speranza è l'ultima a morire 😂😂😂 dal mio punto di vista secondo me gli operatori sparano risposte a casa e tocca solo aspettare tanto non sono loro a fare il rimborso
Che diano risposte a caso, sono d'accordo. Però.. chissà? :)
Secondo me dietro la promozione c'è zionsmartshop :)
A me é appena arrivata la mail che il bonifico é stato predisposto, vediamo nei prossimi giorni