Esattamente
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
in questo thread sono elencate le attuali promozioni e le modalità di partecipazione
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
quindi se io ad esempio avessi il coupon di 200€ adesso non posso usarlo per avere da subito lo sconto quindi pagare 329 euro invece che 529 l's6 32gb sugli stockisti ma prima pago 529 euro poi mi registro sul sito samsung e uso il codice così ho i 200€ di rimborso
Spoiler:
Bravissimo...quei 530€ li devi sborsare subito, c'è poco da fa 😂
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
BossPatrick (22-08-15)
Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Ultima modifica di gino89919; 22-08-15 alle 22:24
In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro![]()
Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
gino89919 (23-08-15)
[quote name="mirkettoindahouse" post=7036564][quote name="gino89919" post=7036423]Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?
Grazie a chi saprà aiutarmi![/QUOTE]
In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro![]()
Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?[/QUOTE]
Io ho fatto tutta la procedura usando l'IBAN di mio padre e la fattura de "gli stockisti", dove sopra c'è il mio nome. Già date per certo che non verrà accettato?Esperienze simili non sono state approvate?
Nel caso in cui non sia possibile usare il suo IBAN, lo si può cambiare?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di pakos96; 23-08-15 alle 01:35
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Tutto chiaro, si!Grazie. L'unico "problema" è che lo scontrino non è parlante! (Ma non mi è mai capitato di avere uno scontrino parlante per un acquisto di elettronica)
Quello che ho è: lo scontrino fiscale normale (senza nome e cognome però), il contratto della garanzia (con nome e cognome), e la ricevuta del bancomat (uscita a seguito del pagamento, perchè il pagamento è avvenuto col bancomat). Che ne pensi?
Sicuramente, come mi hai suggerito, chiamerò (o chatterò) l'assistenza Samsung e chiederò anche a loro, speriamo bene!