CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 45 di 156 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Esattamente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    quindi in ogni caso o negozio fisico o negozio online come gli stockisti devo prima pagare il prezzo pieno e dopo registrarmi sul sito samsung e inserire il codice per avere il rimborso di 200 euro?
    in questo thread sono elencate le attuali promozioni e le modalità di partecipazione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html

  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Esattamente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    quindi se io ad esempio avessi il coupon di 200€ adesso non posso usarlo per avere da subito lo sconto quindi pagare 329 euro invece che 529 l's6 32gb sugli stockisti ma prima pago 529 euro poi mi registro sul sito samsung e uso il codice così ho i 200€ di rimborso
    Spoiler:

  5. #444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bravissimo...quei 530€ li devi sborsare subito, c'è poco da fa 😂

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    BossPatrick (22-08-15)

  7. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Bravissimo...quei 530€ li devi sborsare subito, c'è poco da fa ��

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    grazie ancora e scusa per le mille domande ma volevo capire meglio
    Spoiler:

  8. #446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    No problemo

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
    Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
    Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
    Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?

    Grazie a chi saprà aiutarmi!
    Ultima modifica di gino89919; 22-08-15 alle 22:24

  10. #448
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
    Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
    Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
    Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?

    Grazie a chi saprà aiutarmi!
    In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro

    Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gino89919 (23-08-15)

  12. #449
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [quote name="mirkettoindahouse" post=7036564][quote name="gino89919" post=7036423]Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
    Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
    Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
    Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?

    Grazie a chi saprà aiutarmi![/QUOTE]

    In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro

    Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?[/QUOTE]

    Io ho fatto tutta la procedura usando l'IBAN di mio padre e la fattura de "gli stockisti", dove sopra c'è il mio nome. Già date per certo che non verrà accettato?Esperienze simili non sono state approvate?
    Nel caso in cui non sia possibile usare il suo IBAN, lo si può cambiare?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakos96; 23-08-15 alle 01:35
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  13. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro

    Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?
    Tutto chiaro, si! Grazie. L'unico "problema" è che lo scontrino non è parlante! (Ma non mi è mai capitato di avere uno scontrino parlante per un acquisto di elettronica)
    Quello che ho è: lo scontrino fiscale normale (senza nome e cognome però), il contratto della garanzia (con nome e cognome), e la ricevuta del bancomat (uscita a seguito del pagamento, perchè il pagamento è avvenuto col bancomat). Che ne pensi?
    Sicuramente, come mi hai suggerito, chiamerò (o chatterò) l'assistenza Samsung e chiederò anche a loro, speriamo bene!

Pagina 45 di 156 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy