CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 84 di 156 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Vabbe, gente tocca proprio, sempre pronta a mettersi a 90... Io penso che settimana prossima qualcosa la riceveremo...o almeno lo spero
    La cosa fantastica e che, se non la pensi come lui, praticamente ti addita come uno dei furbi che ha provato a truffare Samsung. Ti rendi conto? Ma se siamo noi principalmente che permettiamo alle aziende di comportarsi così, possiamo poi lamentarci ?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ad ogni modo sta finendo un' altra settimana e non si vede l'ombra del bonifico né della mail...avevano detto che entro il 15...

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vedremo settimana prossima.. La stanno tirando troppo per le lunghe. A me sono arrivate le email di avvenuto bonifico, ma di soldi non ne ho visti. (Intendo in questa settimana)

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mail di avvenuto bonifico? Promo 200euro? Spero vivamente che non si inventino roba del tipo ''l'iban fornito non è corretto!'' .

    Non l'hanno mandato in nessuna mail di riepilogo, e da Regolamento non Lo puoi modificare.

    Ormai le penso tutte, perché è plateale che ci stanno provando a non pagare.

    La mail che dici cosa contiene?
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  6. #835
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Mail di avvenuto bonifico? Promo 200euro? Spero vivamente che non si inventino roba del tipo ''l'iban fornito non è corretto!'' .

    Non l'hanno mandato in nessuna mail di riepilogo, e da Regolamento non Lo puoi modificare.

    Ormai le penso tutte, perché è plateale che ci stanno provando a non pagare.

    La mail che dici cosa contiene?
    Gentile Cliente,
    ti confermiamo che il bonifico verso il tuo conto corrente è stato correttamente effettuato. Nei prossimi giorni potrai vedere l'accredito della somma spettante.

    Ti ringraziamo per aver partecipato all'iniziativa.


    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800 025520.


    Cordiali Saluti
    Samsung People

  7. #836
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io nell'oggetto dell'email leggo : "G6 Days" ma nel corpo dell'email c'è un banner con scritto "Samsung People" , io ho però fatto sia richiesta per S6 Days che quella per i coupon. Ad esempio mio fratello ha fatto quella dei coupon, giorno 8 gli arrivó la mia stessa identica email, ma di soldi, neanche l'ombra..

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In famiglia abbiamo preso 5 s6 con la promo dei coupon e in totale aspettiamo 1000 euro... Questo comportamento da parte di samsung porterà solo a non acquistare mai più un prodotto loro. Non hanno rispettato i circa 10 giorni lavorativi. Qui nessuno naviga nell'oro e se abbiamo preso sti s6 è solo perché forti di pagarlo sui 350!

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    In famiglia abbiamo preso 5 s6 con la promo dei coupon e in totale aspettiamo 1000 euro... Questo comportamento da parte di samsung porterà solo a non acquistare mai più un prodotto loro. Non hanno rispettato i circa 10 giorni lavorativi. Qui nessuno naviga nell'oro e se abbiamo preso sti s6 è solo perché forti di pagarlo sui 350!
    Anche io ne ho presi 2 per lo stesso motivo. A prezzo intero non li avrei mai presi. Confido però nel rimborso. Le conseguenze per loro sarebbero pesanti se non rimborsassero chi ha aderito alla promo

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    In famiglia abbiamo preso 5 s6 con la promo dei coupon e in totale aspettiamo 1000 euro... Questo comportamento da parte di samsung porterà solo a non acquistare mai più un prodotto loro. Non hanno rispettato i circa 10 giorni lavorativi. Qui nessuno naviga nell'oro e se abbiamo preso sti s6 è solo perché forti di pagarlo sui 350!
    Che tu sia arrabbiato perché ci siano dei ritardi nei rimborsi è giusto,ma non mi dire che nessuno naviga nell'oro, perché c'è gente che veramente non ha i soldi neanche per mangiare.


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena parlato con l'assistenza mi dicono di attendere ancora qualche giorno causa eventi eccezionali...

Pagina 84 di 156 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy