Che è successo? Terremoti o tsunami? Ahah, ridicoli, e da mesi che aspettiamo
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Che è successo? Terremoti o tsunami? Ahah, ridicoli, e da mesi che aspettiamo[/QUOTE]
È semplicemente successo che per colpa di pochi furbi tutti devono aspettare il rimborso.
Io ho fatto richiesta subito all'inizio della promo,e i soldi mi sono arrivati in poco tempo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
È semplicemente successo che per colpa di pochi furbi tutti devono aspettare il rimborso.
Io ho fatto richiesta subito all'inizio della promo,e i soldi mi sono arrivati in poco tempo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Dei furbi se ne saranno accorti adesso, ma come me lo spiegano che c'è gente che attende da luglio? Sai dopo quanto tempo hanno convalidato le mie richieste? Dopo un mese. Anche quella era colpa dei furbi?
Sicuramente una grande adesione e una scarsa organizzazione di Samsung in mezzo ci mette i furbacchioni hanno contribuito a creare questa situazione,ma sono convinto che tutti prenderanno i soldi.
sminkiato (18-09-15)
Ops, scusami, avevo letto male eheh. Comunque secondo me non tutti. Comunque sta di fatto che qui il tempo passa, e non c'è alcuna comunicazione da parte loro.[/QUOTE]
È qui hanno tappato alla grande.
Salve ragazzi io ho fatto richiesta il 24 agosto, confermato il tutto il 28 , so che c'è gente che aspetta da luglio ma secondo voi comincio a fare un reclamo al numero verde? la promo è quella dei 200 euro.
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Io ho effettuato la richiesta a fine agosto, nel giro di due giorni hanno confermato la correttezza della documentazione e il diritto al rimborso, ma il bonifico ancora non si vede...