ragazzi scusate..... ma ammesso che io voglia vedere lo stato della mia pratica come faccio? attualmente la promozione non c'è più e non sò dove cliccare.
qualcuno può darmi una delucidazione?
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
ragazzi scusate..... ma ammesso che io voglia vedere lo stato della mia pratica come faccio? attualmente la promozione non c'è più e non sò dove cliccare.
qualcuno può darmi una delucidazione?
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
reziel84 (20-09-15)
TI STIMO FRATELLO!!!!!!
grazie anche a te bluviola, ma la soluzione di alex é piu immediata.
ci sono news sui rimborsi?
Nada, arriveranno per natale se andiamo avanti così![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ragazzi dopo aver ricevuto la convalida della documentazione giorno 27 Luglio ed aver effettuato più solleciti invano,stamane ho contattato per l'ennesima volta l'assistenza...mi hanno detto che visti i ritardi avuti,tutti i bonifici verranno effettuati per fine Settembre,massimo metà Ottobre...pazzesco ed assurdo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Si si come no..esattamente come a fine agosto dicevano ''al piu tardi 10 settembre'' poi ''15settembre''..
NEMMENO UNO ne hanno fatto di bonifico, da Luglio!
Continuiamo a contattarli e a scrivere all'agcm altrimenti penso non riceveremo mai un bel niente
Ultima modifica di diabolique1984; 21-09-15 alle 16:26
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ciao a tutti!
anche io nella stessa vostra situazione. In attesa di due rimborsi da 200 euro dal 3 agosto.
Inviato anche io la segnalazione ad agcom.