CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 274 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Credo dipenda dal segnale. Il prezzo del cambio batteria non lo so. Il problema del segnale non lo puoi risolvere se non spostandoti in una zona con copertura migliore

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Credo dipenda dal segnale. Il prezzo del cambio batteria non lo so. Il problema del segnale non lo puoi risolvere se non spostandoti in una zona con copertura migliore

Ah capito... Non sai nemmeno dove potrei farla cambiare? Perché non è facilissimo trovare chi te la cambia originale...

Tia

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Assistenza Samsung?

Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

Taiz91 (22-11-16)

Androidiano L'avatar di Ciaccaerre

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo che avete effettuato l'ultimo aggiornamento anche a voi la batteria è peggiorata? Una cosa strana è che quando ho il GPS attivo utilizza anche il Wifi (che si attiva) e mi consuma molto di più. Se rimuovo questa opzione (ovvero la scansione del Wifi) ogni volta che riattivo il GPS si riattiva anche la scansione Wifi.

Qualche consiglio?

Io da marzo ad oggi ho notato un notevole peggioramento delle prestazioni della batteria e non so come fare grazie (ho già fatto reset più e più volte)

Grazie
    E' stato un declino. Con l'ultimo aggiornamento però ho visto un calo a dir poco drammatico... spero nei prossimi aggiornamenti. Inizialmente facevo 6h+ di schermo acceso e comunque arrivavo all'uscita da lavoro (17.30-18) con il 60% di batteria. Ora il 60% me lo ritrovo alle 13. Non parliamo della notte, dove se vado a letto con il 35%, rischio di che non suoni la sveglia perchè si spegne... Male samsung. Molto male.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIOGIULIO Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se è possibile usare un PENNINO su S7 edge come nel Note...

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Domanda interessante, me ne servirebbe anche a me uno a punta fine ma senza spendere troppo!

Tia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciaccaerre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo che avete effettuato l'ultimo aggiornamento anche a voi la batteria è peggiorata? Una cosa strana è che quando ho il GPS attivo utilizza anche il Wifi (che si attiva) e mi consuma molto di più. Se rimuovo questa opzione (ovvero la scansione del Wifi) ogni volta che riattivo il GPS si riattiva anche la scansione Wifi.

Qualche consiglio?

Io da marzo ad oggi ho notato un notevole peggioramento delle prestazioni della batteria e non so come fare grazie (ho già fatto reset più e più volte)

Grazie
    E' stato un declino. Con l'ultimo aggiornamento però ho visto un calo a dir poco drammatico... spero nei prossimi aggiornamenti. Inizialmente facevo 6h+ di schermo acceso e comunque arrivavo all'uscita da lavoro (17.30-18) con il 60% di batteria. Ora il 60% me lo ritrovo alle 13. Non parliamo della notte, dove se vado a letto con il 35%, rischio di che non suoni la sveglia perchè si spegne... Male samsung. Molto male.
    Cavoli te sei conciato anche peggio di me! Però non è giusto che più aggiornano e più peggiora...

Tia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, c'è un modo per disattivare Smart Manager, in particolare la protezione dispositivo (che credo non serva a nulla su Android, vero?) dal Galaxy S7 Edge?

Grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

scusate non rieco a eliminare le fastidiose notifiche di flipboard, la schermata dalla home l'ho tolta ma per le notifiche non c'è verso.

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    scusate non rieco a eliminare le fastidiose notifiche di flipboard, la schermata dalla home l'ho tolta ma per le notifiche non c'è verso.
    io se non ricordo male ho bloccato arrestato l'app e ho cancellato i dati e la cache
    Ultima modifica di Vincent981; 24-11-16 alle 15:33
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per favore, cerco un applicazione che mi permetta con le impronte digitali, di bloccare un gruppo di app tutte insieme, quindi non le solite applicazioni che si trovano che le bloccano una alla volta ma che con un solo inserimento di impronta posso accedere a un gruppo di app... Un po' come il sistema che ha Huawei di default per intenderci... Mi sapete aiutare?
    Grazie

Tia

Pagina 148 di 274 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio