CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Ecco la recensione che sto scrivendo su amazon per la custodia tpu total flex protection, che citavo qualche giorno fa arrivata e applicata.

Titolo
    Attualmente il miglior compromesso tra protezione, usabilità, estetica, per S7 edge

Composta da 2 parti, una cover posteriore e una parte anteriore, che si aggancia e si "accavalla" a quella posteriore, sovrapponendosi sui bordi (ottima doppia millimetrica protezione degli angoli!!)
    Protegge e livella la minima sporgenza della fotocamera dietro e si sta ancora piu' tranquilli.

Touch pressochè sensibile come il vetro originale (se non pocoo poco meno, ma davvero piccolezze)
    E consapevolezza della protezione totale del telefono in tutte le sue parti, sopratutto nello schermo, che sappiamo tutti essere punto di forza e allo stesso tempo debolezza dello smartphone

Contro:
    -Visibilità al sole, come detto nel video (chiedo scusa per parole non giuste o errori del tipo cover in vetro etc etc ), molto ridotta ma comunque utilizzabile.
    - durabilità nel tempo, nello specifico Rischio ingallimento gel tpu, graffi etc.

La ricomprerei?
    Assolutamente si. Il gioco vale e tutta la candela, il telefono è protetto e utilizzabile e perchè no è anche godibile esteticamente, la minore visibilità al sole è un fattore assolutamente trascurabile , o comunque se ne può fare un uso giornaliero della protezione per poi magari lasciarlo "nudo" fine settimana, momenti liberi , la sera etc..

Valutazioni personali , per me il pollice è assolutamente verso l'alto.

Nel video lo schermo è palesemente "ditato" non ho provveduto a pulirlo proprio per dare il senso reale del prodotto, vi assicuro però che è molto meno di quel che sembra (considerando si tratta sempre di Plastica )

P.s. Scottato dalle pellicole in vetro sarei curioso di provare la pellicola che vende lo stesso venditore, nel caso provvederò a recensirla.
    p.s2 il pennino è regolarmente uscito, ma è quello "stoppino" con punta in gomma stile dito umano, che onestamente non ho preso neanche in considerazione.

Ciao!

Ci sto caricando anche una piccola videoreview, ci sta mettendo 4982 ore a mettere il video!
    ciao raga spero di essere stato utile

P.s.comunque in attesa che facciano una pellicola in vetro decente
    fammi capire...praticamente hai chiuso il telefono in una scatola?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Arrivata a me oggi e posso dire che è una c......ta. Si crea qualche bolla e diventa plasticoso. Riposta subito nel cassetto. Preferisco la mia cover ultra sottile del cinese unitamente alla pellicola ultimate shield.
    Per me pollice giù.
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da donrivaldo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato una settimana fa un s7edge e oggi finalmente è arrivata la clear cover della Samsung. Ho letto tutti i post precedenti e ho notato che come vetro temperato ancora non è uscito qualcosa di valido. Però ero interessato a quello della Zagg che fino a qualche giorno fa non era disponibile ora però lo hanno rilascato. Qualcuno ha notizie sul prodotto? Costa tanto però se è fatto bene penso di fare questa ultima spesa e poi con la sicurezza sto bene cosi.
    Ti consiglio la spigen

Quoto sono interessato a un vetro temprato valido. Spigen e zagg lo hanno fatto? Esiste versione gold o comunque non colorata ma trasparente? Link pls

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ecco la recensione che sto scrivendo su amazon per la custodia tpu total flex protection, che citavo qualche giorno fa arrivata e applicata.

Titolo
    Attualmente il miglior compromesso tra protezione, usabilità, estetica, per S7 edge

Composta da 2 parti, una cover posteriore e una parte anteriore, che si aggancia e si "accavalla" a quella posteriore, sovrapponendosi sui bordi (ottima doppia millimetrica protezione degli angoli!!)
    Protegge e livella la minima sporgenza della fotocamera dietro e si sta ancora piu' tranquilli.

Touch pressochè sensibile come il vetro originale (se non pocoo poco meno, ma davvero piccolezze)
    E consapevolezza della protezione totale del telefono in tutte le sue parti, sopratutto nello schermo, che sappiamo tutti essere punto di forza e allo stesso tempo debolezza dello smartphone

Contro:
    -Visibilità al sole, come detto nel video (chiedo scusa per parole non giuste o errori del tipo cover in vetro etc etc ), molto ridotta ma comunque utilizzabile.
    - durabilità nel tempo, nello specifico Rischio ingallimento gel tpu, graffi etc.

La ricomprerei?
    Assolutamente si. Il gioco vale e tutta la candela, il telefono è protetto e utilizzabile e perchè no è anche godibile esteticamente, la minore visibilità al sole è un fattore assolutamente trascurabile , o comunque se ne può fare un uso giornaliero della protezione per poi magari lasciarlo "nudo" fine settimana, momenti liberi , la sera etc..

Valutazioni personali , per me il pollice è assolutamente verso l'alto.

Nel video lo schermo è palesemente "ditato" non ho provveduto a pulirlo proprio per dare il senso reale del prodotto, vi assicuro però che è molto meno di quel che sembra (considerando si tratta sempre di Plastica )

P.s. Scottato dalle pellicole in vetro sarei curioso di provare la pellicola che vende lo stesso venditore, nel caso provvederò a recensirla.
    p.s2 il pennino è regolarmente uscito, ma è quello "stoppino" con punta in gomma stile dito umano, che onestamente non ho preso neanche in considerazione.

Ciao!

Ci sto caricando anche una piccola videoreview, ci sta mettendo 4982 ore a mettere il video!
    ciao raga spero di essere stato utile

P.s.comunque in attesa che facciano una pellicola in vetro decente
    fammi capire...praticamente hai chiuso il telefono in una scatola?
    No In un mega profilattico in tpu 😁😊😊. A me nessuna bolla. È puntinata. L'unico problema è sotto al sole

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quoto sono interessato a un vetro temprato valido. Spigen e zagg lo hanno fatto? Esiste versione gold o comunque non colorata ma trasparente? Link pls

Intendevo non temperat. Di vetro ancora non ho trovato nulla

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

No In un mega profilattico in tpu ������. A me nessuna bolla. È puntinata. L'unico problema è sotto al sole

Per me mai e poi mai...il mio amico pachistano di fiducia mi ha trovato il vetro...ECCEZIONALE!!!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Per me mai e poi mai...il mio amico pachistano di fiducia mi ha trovato il vetro...ECCEZIONALE!!!
    Attendiamo il nome della marca

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

No In un mega profilattico in tpu ������. A me nessuna bolla. È puntinata. L'unico problema è sotto al sole

Dove posso trovare questo Pakistano?!

Tia

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Attendiamo tutti la foto di sto vetro così da ricercare tutti il.nostro pakistano di fiducia

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Attendiamo il nome della marca

Quella non te la so dire xkè me l'ha montata anche.

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare questo Pakistano?!

Tia
    A Torre del Greco...via Salvator Noto

Attendiamo tutti la foto di sto vetro così da ricercare tutti il.nostro pakistano di fiducia

Ho fatto immagini ma non so allegarle...mi spiegate coime si fa? Grazie.

Pagina 35 di 128 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio