Ma curiosità la prima volta come hai fatto passare la sostituzione dello schermo in garanzia??
Il telefono aveva una cover in silicone, quindi quando è caduto di spigolo (lo spigolo in basso a destra) il frame non ha riportato danni, ne tantomeno il vetro. Solamente che il touch in quella parte di schermo non funzionava più. Di fronte alla mancanza di evidenti segni di caduta, avvallati da una mia piccola bugia, non hanno potuto fare diversamente.
La seconda volta mi hanno castigato.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non trovo il thread dove alcuni utenti avevano il problema della riga rossa sul display...
Galaxy S7 Edge: Samsung disposta a riparare anomalia linea rosa, ma a questa condizione
Non ho nessun problema...
era solamente per comunicare la notizia ai possessori di S7 con il suddetto problema...
Scusate, qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa riparare il vetro del Samsung s7 edge?