CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 97 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si ma queste sono supposizioni. Ad ogni modo e difficile prevedere quando finiscono le scorte
    non sono supposizioni ma funziona così..ti faccio un esempio..
    grossista A acquista 50 samsung s7 ad agosto e per ognuno lo paga 350 e lo mette sul mercato a 500 iva inclusa
    grossista B acquista 50 samsung s7 ad agosto e anche lui lo mette sul mercato allo stesso prezzo
    a metà settembre il grossista A finisce le scorte e acquista altri 50 samsung s7 e per ognuno lo paga a 330 e lo mette sul mercato a 485 iva inclusa
    sempre a metà novembre il grossista B non ha finito le scorte e si trova a dover vendere altri 10 samsung per poi competere con le stesso presso del grossista A magari acquistando 50 samsung a 325 l'uno per poi metterli in vendita a 475. Stesso discorso del grossista A che cerca di vendere più velocemente i suoi telefoni per poi acquistarli a 320 e metterli sul mercato a un prezzo leggermente inferiore e via via...
    La regola è questa e non ci sono supposizioni..è la regola del mercato,del grossista e non del negoziante che ha un negozio fisico quindi per ogni grossista la regola è vendere tutto velocemente mantenendo costi più bassi possibili.
    Questa regola dovrebbe funzionare per le grandi catene come mediaword,euronics,trony ecc.. dato che dovrebbero fornirsi degli articoli direttamente dal produttore e non dal grossista ma penso che questi negozi si forniscano dai grossisti e quindi non riescono a competere con i negozi online del sito trovaprezzi,kelkoo....

2. Il seguente Utente ha ringraziato spick per il post:

DreamReaper (12-09-16)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Certo, ho presente come funziona. Intendevo dire è una supposizione dire che non abbiano ancora finito la scorta o appunto supporre quando la finiranno XD

Io spero che come dici tu a breve calino i prezzi dato che sto aspettando XD. Da agosto ad adesso è calato di un 10-15 euro
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

DreamReaper (12-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilleju Visualizza il messaggio
    Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
    E' un grandissimo truffatore ATTENZIONE!!!! fate girare..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Vi segnalo anche utente ebay "cristina.martini", che fa riferimento a un rivenditore autorizzato Wind ad Olbia con ragione sociale:

Ni.Va Srl
    Via D'Annunzio Gabriele, 48
    07026 Olbia (OT)

Ho comprato un S7 Edge mi è arrivato una scatola piena di depliant della Wind, loro danno colpa alle poste e si rifiutano di risarcirmi, ma è palese che il pacco è stato mandato cosi. Il peso del pacco è uguale alla pesa fatta dall'ufficio postale al momento della spedizione, e lo scotch usato per chiudere è stato passato una sola volta. Non ci sono doppi passaggi o strappi che possano indicare che il pacco è stato aperto e richiuso.
    Ho visto dei loro annunci sia su Ebay che su Subito.it di svariati telefoni.
    Ultima modifica di Enigmisth; 14-09-16 alle 21:51

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

solo per oggi galaxy s7 no brand in offerta su unieuro online a 499 euro+7 euro di spedizione, disponibili tutti i colori, io ho ordinato l's7 silver, vediamo come va i commenti sul sito online di unieuro non sono tutti positivi, molti hanno avuto annulamento dell'ordine, però vabbè ho pagato con pay pal sperando nella fortuna

9. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

mapero (15-09-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Teknozone e Bass8 lo fanno a 499 spedizione inclusa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

come funziona il post vendita ?
    qualcuno ha esperienze dirette?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Io ho comprato un telefono da Teknozone con contrassegno e mi è arrivato in meno di 24 ore. Con bonifico non so ma se contrassegno è arrivato deduco sia affidabile anche perchè hanno tanti feedback positivi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    solo per oggi galaxy s7 no brand in offerta su unieuro online a 499 euro+7 euro di spedizione, disponibili tutti i colori, io ho ordinato l's7 silver, vediamo come va i commenti sul sito online di unieuro non sono tutti positivi, molti hanno avuto annulamento dell'ordine, però vabbè ho pagato con pay pal sperando nella fortuna
    Io ne ho presi 2 (nero e silver) con il pagamento e ritiro in negozio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

però sono tutti brand tim, io lo preferisco no brand

Pagina 74 di 97 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina