Buongiorno , sul nostro S7 è possibile tramite app avere la modalità guanti o comunque avere unaxsorta di Aumento sensibilità schermo?
Sent with a Falcon Peregrine
Buongiorno , sul nostro S7 è possibile tramite app avere la modalità guanti o comunque avere unaxsorta di Aumento sensibilità schermo?
Sent with a Falcon Peregrine
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Salve a tutti.
Il touch ed il vetro del mio Samsung s7 si sono rotti e non si accende più.
Volevo fare un hard reset del telefono prima di metterlo in vendita e chiedo consiglio a voi se c'è un modo per resettarlo tramite pc.
Ciao e grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salvosp (10-01-17)
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile modificare le impostazioni di rinvio della sveglia e renderle valide per ogni nuova sveglia invece di doverle modificare ogni volta
Salve a tutti avevo un g3 che con knock code mi trovavo molto bene ma purtroppo si è fuso. Volevo chiedere se su s7 che ho adesso è possibile sbloccarlo da stand by senza dover premere tasto home oppure quello di accensione.
Grazie
Ultima modifica di bluflight13; 12-01-17 alle 18:33
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi sono già pentito di averlo preso s7.Mi sa che lo cambio col g5
Questione di abitudine alla fine. Su Samsung è sempre stato così il metodo di sblocco. Non giudicherei un telefono solo per quello, ma ognuno giustamente ha le proprie esigenze
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
EDIT:
Topic unito al thead di riferimento. Cosa intendi di preciso? Ricordo che su s6 ad ogni nuova sveglia dovevo reimpostare, poi una volta create ad esempio 3/4 "varianti" di ora era gà tutto sistemato
Ultima modifica di bluflight13; 12-01-17 alle 20:39
quando imposto una nuova sveglia la voce ripeti è su: 5 minuti 3 volte, per quelle già impostate resta come la imposto io. ecco volevo sapere se è possibile far si che anche le nuove sveglie che vado ad aggiungere abbiano le impostazioni di ripeti come per le sveglie già impostate in precedenza
Ultima modifica di bluflight13; 12-01-17 alle 21:47
zergio (13-01-17)