CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Il problema diminuzione durata batteria é giunto dopo upgrade successivi a firmware BPH1 ?
    Grazie a chi mi risponde magari indicando che firmware e csc ha usato !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-10-16 alle 14:41

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo S7 e stesso problema del primo, a mala pena faccio 3.40 in wi-fi, consumo anomalo di sistema android, non so più che fare.
    Qualcuno da gsam registra consumi anomali del wifi?

    Edit: mi sono informato e potrebbe essere un bug di Gsam che mal interpreta i valori di consumo del wifi, per risolvere il problema bisogna cambiare un parametro nelle impostazioni di Gsam che è insolitamente alto (più di 2 milioni), mentre dovrebbe essere 767.
    Lascio i link che ho trovato per maggiori chiarimenti forums.androidcentral. com/samsung-galaxy-s6/539291-wifi-killing-battery.html
    forum.xda-developers. com/galaxy-s6/general/battery-life-discussion-t3033385/page170
    Ultima modifica di Nexusre; 29-10-16 alle 17:22

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexusre Visualizza il messaggio
    Secondo S7 e stesso problema del primo, a mala pena faccio 3.40 in wi-fi, consumo anomalo di sistema android, non so più che fare.
    Qualcuno da gsam registra consumi anomali del wifi?

    Edit: mi sono informato e potrebbe essere un bug di Gsam che mal interpreta i valori di consumo del wifi, per risolvere il problema bisogna cambiare un parametro nelle impostazioni di Gsam che è insolitamente alto (più di 2 milioni), mentre dovrebbe essere 767.
    Lascio i link che ho trovato per maggiori chiarimenti forums.androidcentral. com/samsung-galaxy-s6/539291-wifi-killing-battery.html
    forum.xda-developers. com/galaxy-s6/general/battery-life-discussion-t3033385/page170
    A questo punto ti conviene basarti sulle indicazioni di sistema... Quanto ti dice lì come consumo del SO?

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nexusre Visualizza il messaggio
    Secondo S7 e stesso problema del primo, a mala pena faccio 3.40 in wi-fi, consumo anomalo di sistema android, non so più che fare.
    Qualcuno da gsam registra consumi anomali del wifi?

    Edit: mi sono informato e potrebbe essere un bug di Gsam che mal interpreta i valori di consumo del wifi, per risolvere il problema bisogna cambiare un parametro nelle impostazioni di Gsam che è insolitamente alto (più di 2 milioni), mentre dovrebbe essere 767.
    Lascio i link che ho trovato per maggiori chiarimenti forums.androidcentral. com/samsung-galaxy-s6/539291-wifi-killing-battery.html
    forum.xda-developers. com/galaxy-s6/general/battery-life-discussion-t3033385/page170
    A questo punto ti conviene basarti sulle indicazioni di sistema... Quanto ti dice lì come consumo del SO?
    Schermo 39, sistema android 29, voi come siete messi?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Schermo 39, sistema android 29, voi come siete messi?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ora come ora sono con una rom modificata e ho 32 schermo 23 sistema android e 10 sistema operativo android
    Quando ero stock più o meno le % erano le stesse
    Chiaramente dipende anche da quanto usi il cell, se lo usi poco il sistema android in % pesa di più anche se in realtà il consumo è lo stesso

    A intuito direi che è qualche applicazione che causa il problema... Visto che ti capita su due s7 e immagino che tu abbia installato più o meno le stesse app...

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo sia un piccolo bug o qualche problema sul cavo o sull'alimentatore. Ho esperienza su S7 Edge e la differenza sui tempi c'era. Specialmente per la prima parte della carica.
    Anche in termini di surriscaldamento si notavano differenze.
    Dopo aver riavviato più volte, e cambiato più volte tra on e off, ora se attivo l'opzione ricarica rapida il tempo rimanente è circa 3 ore. Se la disattivo torna agli 80 minuti (sempre partendo dal 15% circa). Funziona al contrario praticamente. Sapresti suggerirmi se posso far qualcosa per risolvere.. a meno di un hard reset?

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukamikaze Visualizza il messaggio
    Dopo aver riavviato più volte, e cambiato più volte tra on e off, ora se attivo l'opzione ricarica rapida il tempo rimanente è circa 3 ore. Se la disattivo torna agli 80 minuti (sempre partendo dal 15% circa). Funziona al contrario praticamente. Sapresti suggerirmi se posso far qualcosa per risolvere.. a meno di un hard reset?
    Pure a me stessa cosa, ho risolto con un cavo di qualità

  9. #388
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukamikaze Visualizza il messaggio
    Dopo aver riavviato più volte, e cambiato più volte tra on e off, ora se attivo l'opzione ricarica rapida il tempo rimanente è circa 3 ore. Se la disattivo torna agli 80 minuti (sempre partendo dal 15% circa). Funziona al contrario praticamente. Sapresti suggerirmi se posso far qualcosa per risolvere.. a meno di un hard reset?
    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Pure a me stessa cosa, ho risolto con un cavo di qualità
    Quindi il cavo originale (quello nella confezione) non andava bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima ricarica e primo utilizzo e primo scaricamento con circa solo due ore di schermo, è normale? Si deve ancora assestare? Considerate che ha fatto tutti i vari aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #390
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Prima ricarica e primo utilizzo e primo scaricamento con circa solo due ore di schermo, è normale? Si deve ancora assestare? Considerate che ha fatto tutti i vari aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Due ore di schermo sono poche, ovviamente dipende sempre dall'uso, però due rimangono poche. Considera che per assestarsi (il sistema) impiega 2 o 3 giorni. Dopo possiamo fare le prime considerazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy