Mizzeca che serietà che hanno sti signori vodafon.
Mizzeca che serietà che hanno sti signori vodafon.
Ricevuto aggiornamento s7 flat no brand:
CSCG930FXXU1DQJ1
APG930FXXU1DQJ1
CPG930FXXU1DQIL
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
alexjr1300 (03-11-17),DreamReaper (03-11-17),NickRaga (04-11-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (03-11-17)
Patch sicurezza??
Inviato dal mio SM-G930F
batteria che dura sempre meno è incredibile ma cosa stanno combinando?
Anche a me la batteria dura sempre meno.
Continuo nella discussione dedicata.
Samsung J5, Samsung A3, Samsung S6, Samsung S7, Samsung S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus
Io non ho riscontrato problemi di durata della batteria...
Il consiglio che mi sento di darti è quello di fargli fare dei cicli di ricarica completi (cioè finché il led di carica diventa verde), e poi vedere, forse è solo un assestamento di qualche giorno... altrimenti, in extremis, fai un factory reset.
Oppure ci sono dei programmi in background che mangiano batteria. Se guardi nelle ultime pagine di questo thread o di quello "problemi post aggiornamenti", qualcuno ha parlato di una nuova funzione di messaggistica samsung, definendola superflua e drenante. Forse è attiva quella.
Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
No Brand
Sistema operativo: Android 10 Q
Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
Build (AP): G970FXXS4BTB3
CSC: G970FOXM4BTA8
Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
No Root
Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!
È gia da una patch di luglio che ha calato di botto drasticamente... L hard reset l avevo fatto per nougat a gennaio... Sempre peggio con questi aggiornamenti... Non vorrei rifare tutta la fatica di reimpostare tutto con un hard reset ora guardo come dici questa cosa di messaggistica Samsung