CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A53 5G [SM-A536B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Ho capito, vuoi usare un'altro suono di notifica per i messaggi, quindi un suono di notifica personalizzato solo per l'applicazione "messaggi", ma PENSO che non si possa fare con l'applicazione originale "messaggi" di samsung in quanto usa lo stesso suono di notifica impostato nel sistema, per fare quello che dici tu dovresti usare un'applicazione per i messaggi di terze parti/esterna (di quelle che ci sono sul google play store).

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Si può fare, seguendo la procedura che hai indicato; prima di tutto trasferisci la suoneria nella cartella Notification della memoria del cellulare, non della memory card; poi vai in Impostazioni, Suoni e Vibrazioni, Suono di notifica e scegli la tua personalizzata; se non ti appare subito, esci dalle Impostazioni, torna nella schermata principale, poi riapri Impostazioni e segui la trafila; sembra una sciocchezza, ma non la legge subito. Verifica che la tua suoneria sia compatibile, che il cellulare la "digerisca".

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

A parte che la legge anche dalla memoria esterna perchè ho già provato, quindi la puoi mettere dove vuoi, basta che sia nella cartella "Notifications", ma comunque lui vuole impostare una suono di notifica diverso SOLO per l'app messaggi, quindi non si può fare con l'app originale di samsung, perchè vorrebbe dire impostare il suono di notifica direttamente dall'app messaggi, e tale opzione non è presente.

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    A parte che la legge anche dalla memoria esterna perchè ho già provato, quindi la puoi mettere dove vuoi, basta che sia nella cartella "Notifications", ma comunque lui vuole impostare una suono di notifica diverso SOLO per l'app messaggi, quindi non si può fare con l'app originale di samsung, perchè vorrebbe dire impostare il suono di notifica direttamente dall'app messaggi, e tale opzione non è presente.

Forse non ho ben capito: ma il suono diverso per i messaggi è attuabile, perché non tocca la suoneria principale, che puoi scegliere come vuoi.
    A meno che lui non voglia scegliere una suoneria diversa per ogni utente rubrica che manda il messaggio e questo credo non si possa fare. Può scegliere per ogni nome della Rubrica una suoneria diversa da quella principale, ma vale solo per le chiamate e non per i messaggi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

devi andare su impostazioni/applicazioni/impostazioni app samsung/andare su messaggi, notifiche, e scegliere la suoneria.. se è una suoneria tua che hai messo nello smartphone va messa nella cartella notifications.. a me funziona e uso l'app messaggi che è già installata e dovrebbe essere quella standard di samsung..
    peace & love

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si ma... anche così non puoi impostare un suono di notifica diverso solo per l'app messaggi, che è quello che chiede lui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo qualche prova, ho scelto QKSMS perche' e' open source e non ha pubblicita'. Finalmente ho il suono di notifica che voglio io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

In realtà il mio smartphone è a posto.. ho 1 suoneria specifica per gli SMS, 1 per le chiamate, 1 per le notifiche gmail, 1 per le notifiche generiche delle app, 1 per le suonerie di whatsapp, 1 per i messaggi di whatsapp, 1 per i messaggi dei gruppi whatsapp ecc... Tutte diverse..
    peace & love

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dove e come hai impostato una suoneria personalizzata per gli sms?

Come posso impostare il cellulare in modo che vengano ignorati gli aggiornamenti del sistema operativo? NON voglio installare android 13.
    Ultima modifica di jonn; 12-01-23 alle 08:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Vai su impostazioni, applicazioni, impostazioni app Samsung, messaggi, notifiche, categorie di notifiche, nuovi messaggi (sim 1), audio e scegli la suoneria da utilizzare solo per la ricezione degli SMS..

Se ti arrivano le notifiche x aggiornare il software basta che non fai l'aggiornamento.. se vai su impostazioni, aggiornamenti software, download automatico su wifi devi togliere la spunta e così lo smartphone non si aggiorna automaticamente quando sei collegato al wifi..
    Ultima modifica di jonn; 12-01-23 alle 08:48
    peace & love

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ho controllato e si può fare, non lo sapevo... vedi... ho imparato una cosa nuova, comunque si può fare anche senza fare tutto quel giro, basta tener premuta l'icona dell'app messaggi poi info > notifiche > categorie di notifiche, eccetera... lui chiede per togliere la notifica di aggiornamento proprio, ma quella non si toglie finchè non aggiorni, ho già provato.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio