CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto utilizzando questa Rom da un po e sono abbastanza soddisfatto. ora ultimamente mi accade che il browser default si blocca. Il problema è che lo sta facendo con una certa insistenza. Vi volevo chiedere se succede anche a voi e se c'è qualche soluzione.
    prova a cancellare i dati e la cache da impostazioni ->applcazioni->internet

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto utilizzando questa Rom da un po e sono abbastanza soddisfatto. ora ultimamente mi accade che il browser default si blocca. Il problema è che lo sta facendo con una certa insistenza. Vi volevo chiedere se succede anche a voi e se c'è qualche soluzione.
    Oltre a quanto ti è già stato detto, se non risolvi vai in recovery, quindi wipe cache e wipe dalvik. E' più radicale, è più lento, ma più efficace (e senza effetti collaterali...). Ovviamente batteria carica...
    Io l'ho fatto più volte in varie ROM e anche in questa senza problemi e con buoni risultati...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è il mio stesso problema e mai risolto,quello del browser stock.
    capsiu,che kernel hai provato?

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urry Visualizza il messaggio
    è il mio stesso problema e mai risolto,quello del browser stock.
    capsiu,che kernel hai provato?
    Ne ho provati diversi, e dopo il relativo test di benchmark... il risultato migliore l'ho ottenuto con la (beta) TWRP 2.6 (9872) con una frequenza di clock di 1.4 ghz, non settate la frequenza cosi alta... cosi come è gia stato detto anticipa "solo" la morte del vs tablet.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    urry (11-10-13)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    marino roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    s2 P7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK, sono per le soluzioni radicali.... Fatto wipe vasche e dwlk, cancellato dati e casche da impostazioni, applicazioni tutte , browser. Ora vediamo che succede. L'unica cosa è che avevo impostato user agenti su desktop per avere lo zoom nelle pagine. Vediamo se era quello e cosi funziona.
    Merci

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1966 Visualizza il messaggio
    OK, sono per le soluzioni radicali.... Fatto wipe vasche e dwlk, cancellato dati e casche da impostazioni, applicazioni tutte , browser. Ora vediamo che succede. L'unica cosa è che avevo impostato user agenti su desktop per avere lo zoom nelle pagine. Vediamo se era quello e cosi funziona.
    Merci
    Guarda che non cancelli nulla... rimane tutto al suo posto. Di radicale c'è solo una pulizia più approfondita...

    Curiosa sta storia ripetuta del browser stock che si blocca, ma perché a me non succede ? Scusate una domanda, provenite direttamente da ICS oppure vi siete fatti qualche passeggiata su CM (Cyano)?
    Non credo che c'entri qualcosa, ma che versione di bootloader avete ?

    _____

    ISTRUZIONI MODIFICATE
    Provate a installare questo Browser
    - aggiungete l'estensione apk [su questo forum i link ai file apk non sono permessi]
    - Con un root browser in grado di accedere al file system copiate il file scaricato in /system/app dopo aver salvato a scopo di backup il file originale rinominandolo in browser.apk.bak
    -installate il nuovo browser.apk tappandoci sopra
    - Svuotate la cache del browser. Riavviate. (A me il riavvio non è stato necessario, perché ha funzionato da subito)
    Ho testato la procedura anche se io non utilizzo il browser stock e sulle prime sembra funzionare bene senza blocchi. A voi l'onore e l'onere del test approfondito. Nel caso rifate il procedimento inverso e ripristinate il file originale...
    Ultima modifica di kRel; 14-05-14 alle 17:23
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provengo dalla toldo 7 e prima di mettere la infamous ho aggiornato il bootloader con quello proposto da rantolux per l'installazione di jb nel post della cyano.

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urry Visualizza il messaggio
    provengo dalla toldo 7 e prima di mettere la infamous ho aggiornato il bootloader con quello proposto da rantolux per l'installazione di jb nel post della cyano.
    ben fatto.... ma 'sto bug proprio non si spiega...
    Per quel che mi riguarda, talvolta, solo sotto stress, ho avuto dei vistosi ed inspiegabili rallentamenti e/o impuntamenti della ROM risolti solo col riavvio. Ho rimesso il governor "on demand" e sembra essere ritornato tutto a posto... Mah !
    Ultima modifica di kRel; 12-10-13 alle 00:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora provo a cambiare il governor anche se mi rompe perchè,con lulzactive e row arrivo a 6 giorni di durata della batteria...

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    marino roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    s2 P7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dopo un giorno dalla pulizia consigliata sembrava andare tutto alla perfezione, ma stamattina di nuovo in blocco. Cancellando la casche non risolve invece , inspiegabilmente, cancellando i dati per un po non si blocca.
    Anche io provengo dalla Toldo 7. Il bootloader, perdonate, ma non so cosa sia.
    Ultima modifica di Federico1966; 12-10-13 alle 11:21

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy