CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di antortel66

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antortel66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anch'io mi unisco al lungo elenco di coloro che hanno avuto questo problema.
    Oggi l'ho portato presso il centro di Bologna segnalatomi dalla Samsung Exclusive, che dovrebbe anche consentire una priorità per l'intervento di sostituzione del display.
    Sinceramente non confido nella definitiva soluzione e questo già mi fa ingastrire (eufemismo).
    Peraltro rilevo che, almeno qui su Bologna, non provvedono alla riparazione ma solo al ritiro del terminale ed al suo invio al centro specializzato. Totale, 15 gg di attesa!!
    Alla faccia della priorità.
    Giudicherò alla fine, ma solo l'inizio già mi ha deluso, perché non ho potuto fare a meno di confrontare con quanto accadutomi con Apple, di cui ho apprezzato l'assistenza e sopratutto tempi e zero costi.
    Vedremo e aggiornerò la discussione condividendo l'esito di questa antipatica avventura, visto il costo dell'oggetto.
    A presto
    Antonio
    Rieccomi per comunicare che mi è stato restituito dopo 5gg dal centro assistenza Samsung di Bologna che lo aveva ritirato ed inviato a Firenze. Mi hanno sostituito il display e fino ad ora, dopo circa 7 gg che lo sto usando mi sembra ok. Ovviamente è stato aggiornato il SO.
    Speriamo bene per il futuro...
    Nutro, ancora con qualche riserva, fiducia sul tablet...Vedremo

Ciao
    Antonio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Essendo indeciso se acquistarlo, vorrei capire se, nel caso in cui si presentassero queste maledette macchie, l'assistenza è in grado di risolvere in maniera definitiva il problema oppure devo temere che si ripresenti...?

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inonda Visualizza il messaggio
    Essendo indeciso se acquistarlo, vorrei capire se, nel caso in cui si presentassero queste maledette macchie, l'assistenza è in grado di risolvere in maniera definitiva il problema oppure devo temere che si ripresenti...?

Inviato dal mio GT-I9100
    Ma scusate, volete leggere almeno due pagine precedenti prima di postare sempre le solite domande...a questa domanda abbiamo già largamente risposto argomentando con varie esperienze e riflessioni...soluzione certa e definitiva al problema per ora non sappiamo dirlo visto che il problema, almeno a me, si verifica con il caldo.... per il momento tornato dall'assistenza funziona che è una bellezza!!!
    Ultima modifica di sirbeppe; 28-10-11 alle 11:09
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda che ne ho lette molte più di due... il punto è che ancora c'è molta confusione sul'argomento... e io, ma sarà un problema mio, prima di buttare 500 € ci penso più e più volte.... cmq grazie per avermi in ogni caso risposto... ogni contributo è prezioso per me

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho avuto il vostro stesso problema dopo pochi giorni dall'acquisto (ma non così pochi da poter cambiare il pezzo); in settimana devo portarlo al centro assistenza... che pa**e però..

Androidiano L'avatar di elsarfhem

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ero indeciso se acquistare o meno questo tablet... Purtroppo il problema esiste e rischiare 500 euro e sbattimenti vari per un problema noto mi sembra abbastanza folle.
    Purtroppo samsung si è data la zappa sui piedi questa volta..Pensandoci bene poi preferisco aspettare un Tablet che abbia un pennino preciso come il note.

Inviato dal mio DroniX-0.5 usando Tapatalk
    Ultima modifica di elsarfhem; 01-11-11 alle 17:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Portato in assistenza venerdi scorso ovviamente sabato-domenica non si lavora martedi festa quindi... Domani me lo ridanno siiii... spero tutto bene confermo che a Palermo il centro assistenza Cicala cambiano lo schermo senza mandarlo da nessun altra parte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GT 10.1 acquistato il 7 luglio da un centro Vodafone. Durante l'estate ho riscontrato il problema degli anelli di newton anche se in modo piuttosto saltuario.
    Mi sono deciso a portare il tablet in assistenza per la sostituzione dello schermo.
    Schermo sostituito in appena una settimana .... nessuna traccia di anelli di newton in quanto il nuovo LCD installato è assolutamente diverso dal precedente.

Tuttavia devo dire che la qualità del display sembra leggermente inferiore all'originale. Infatti sono molto più evidenti i pixel dell'LCD, la luminosità sembra inferiore (anche se leggermente) e soprattutto si vede (a schermo spento ed in controluce) come la presenza di uno strato opaco...un pò come l'alone opaco che resta su un vetro dopo che rimuoviamo un adesivo.

Per esempio, il Corriere della Sera riuscivo a leggerlo anche in modalità lendscape...ora invece, la qualità è peggiorata e per leggerlo o ingrandisco o ruoto il tablet in verticale.

Insomma nel complesso mi sembra che mi abbiano montato un LCD di qualità inferiore all'originale.

Mi dite la vostra esperienza in merito ?

Saluti a tutti

Leo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungo che il display è stato sostituito in un centro di riparazione di Modugno (BA).

Saluti

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si anke a me lo hanno sostituito, e anke io ho notato questo scadimento della qualità. Si è vero a tab spento si vede questo effetto vetro appannato che con l'originale non si aveva, prima era di un nero quasi come la cornice nera esterna. Peccato ma pazienza ormai 600€ li ho buttati. Per me il software android è superiore alla apple ma l'hardware lascia ancora a "portafoglio" a terra.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio