R: Galaxy tab 2 e sky go!
Infatti l'ho rimessa pure e se con jb non va sky go é inutile aggiornare per me.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ennemme
Scusate, ma prima o poi Sky farà aggiornare l'app in modo da renderlo funzionante anche con JB. Io preferirò stare senza Sky Go piuttosto che avere il tablet che va da schifo con questo ICS pessimamente personalizzato da Samsung.
Si spera :thumbup::) con la 4.0.4 per me va molto meglio comunque.
Sky go, devo fare l'unroot?
Ragazzi scusate se ho aperto un nuovo thread ma ho assoluto bisogno di spiegazioni..
Ho preso oggi questo fantastico tablet, è usato, e il precedente proprietario ha ottenuto i permessi di root penso, perchè ho trovato l'applicazione di super user installata e sky go funziona solo il tg. La mia domanda è questa, come faccio a fare l'unroot?(premetto che non sono un esperto e non ho mai smanettato su queste cose). Grazie in anticipo:-)
Salve a tutti, una domanda forse banale ma... meglio chiedere prima di fare danni!
Notando impuntamenti e riavvii piuttosto frequenti stavo ragionando sull'opportunità di fare un deep clean riflashando il firmware originale.
Per fare questo, come è noto, non è necessario rootare il dispositivo e io non ho intenzione di farlo per non perdere Sky Go (del resto non ho ancora aggiornato a JB per lo stesso motivo).
La domanda, forse banale, è la seguente: il deep clean senza root non pregiudica in alcun modo la visione completa di Sky Go oppure c'è il rischio che riflashando il firware si vada incontro a qualche inconveniente?
Grazie a tutti.
Ti ringrazio, ci provo!