CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Galaxy tab 2 e sky go!

Ti ringrazio, ci provo!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy nexus - Galaxy tab .

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Da oggi funziona sky go con JB!! Provata personalmente

Confermo tutto funzionante OTTIMO FINALMENTE!!!!

giusto in tempo per l'inizio del campionato di F1: sarà un caso!!!

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Era ora,finalmente,dopo mesi di attesa.......
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

chi gentilmente posta apk dell'ultima versione vorrei provare se funziona su tab 2 7.0 grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, scusate la mia ignoranza in materia, per la prima volta mi affaccio al mondo android con il tab2 7.0, volevo provare ad installare sky go, ma ho visto che ci sono mille difficoltà.. il mio tab ha la versione 4.0.4.. tramite questo forum ho scoperto che sul mio dispositivo non funziona nulla... Innanzitutto ho provato a fare l aggiornamento del dispositivo a non me lo fa aggiornare dal agg. soft... ho visto che è uscita la versione 4.1.1 o 4.1.2 ma non italiana... che mi consigliate di fare per "rootare" questo dispositivo per poter usare skygo? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia.. ma x me tutto questo è arabo...

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piersolero Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la mia ignoranza in materia, per la prima volta mi affaccio al mondo android con il tab2 7.0, volevo provare ad installare sky go, ma ho visto che ci sono mille difficoltà.. il mio tab ha la versione 4.0.4.. tramite questo forum ho scoperto che sul mio dispositivo non funziona nulla... Innanzitutto ho provato a fare l aggiornamento del dispositivo a non me lo fa aggiornare dal agg. soft... ho visto che è uscita la versione 4.1.1 o 4.1.2 ma non italiana... che mi consigliate di fare per "rootare" questo dispositivo per poter usare skygo? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia.. ma x me tutto questo è arabo...
    Per usare SkyGo non è necessario rootare il Tab, anzi NON funziona sui Tab rootati. Non so se è compatibile con il 7.0, prova ad andare su SamsungApp e cerca SkyGo. Se è compatibile lo troverai!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid L'avatar di lequile

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornato un pò di tempo fà alla versione 4.1.1, e SkyGo aveva smesso di funzionare, tanto che sono stato costretto di tornale indietro alla 4.0.4.

Oggi dopo aver letto in video che l'App avrebbe funzionato anche con aggiornamento J.B. ho aggiornato alla V: 4.1.1, confermo con questo mio post che l'App. SkyGo funziona benissimo dopo l'aggiornamento della stessa.
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lequile Visualizza il messaggio
    Aggiornato un pò di tempo fà alla versione 4.1.1, e SkyGo aveva smesso di funzionare, tanto che sono stato costretto di tornale indietro alla 4.0.4.

Oggi dopo aver letto in video che l'App avrebbe funzionato anche con aggiornamento J.B. ho aggiornato alla V: 4.1.1, confermo con questo mio post che l'App. SkyGo funziona benissimo dopo l'aggiornamento della stessa.
    Quindi mi consigli di aggiornare alla versione 4.1.1? l ho appena scarica... ma poi l app skygo dove la trovo? devo scaricarla da samsung app?

Baby Droid L'avatar di lequile

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piersolero Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di aggiornare alla versione 4.1.1? l ho appena scarica... ma poi l app skygo dove la trovo? devo scaricarla da samsung app?
    certo adesso il consiglio e di aggiornare, visto che anche SkyGo e stato aggiornato, al chè possa funzionare, anche con la J.B. V. 4.1.1, l'App. SkyGo è su Samsung app, come hai scritto.
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lequile Visualizza il messaggio
    certo adesso il consiglio e di aggiornare, visto che anche SkyGo e stato aggiornato, al chè possa funzionare, anche con la J.B. V. 4.1.1, l'App. SkyGo è su Samsung app, come hai scritto.
    Ho fatto l aggiornamento alla 4.1.1 ma su Samsung app SkyGo o Sky Go non me lo trova... ho letto ke qlc l ha scaricato da apt.. io ho un samsung tab 2 7.0..
    Ho scaricato un apk da internet versione 1.4.2 ma appena seleziono un canale va in crash... e si chiude...
    Ultima modifica di piersolero; 19-03-13 alle 00:31

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio