Quote:
Originariamente inviato da desversen
Anche a me c'è scritto null ma è normale perchè se chiami il call center ti dicono che il dispositivo è correttajente registrato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da desversen
Anche a me c'è scritto null ma è normale perchè se chiami il call center ti dicono che il dispositivo è correttajente registrato
salve a tutti!
pochi giorni fa ho acquistato un tab 2 gt-p5100
l'ho acquistato principalmente per avere sempre con me dei file excel della mia ditta tramite i quali fare ordini e tante altre cose...
ho però riscontrato alcuni problemi con alcuni file,in quanto quando li apro mi da "si è verificato un errore durante l'apertura del documento"
secondo il mio modesto parere per qualche strano motivo polaris non supporta fogli xls con base di calcolo dentro,perchè alcuni file li apre tranquillamente,li posso modificare etc....alcuni mi da questo errore...
e l'unica cosa che apparentemente hanno in comune questi file è la presa di basi di calcolo nelle celle....
qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema??
purtroppo l'utilità del tablet si riduce drasticamente se non riesco a portarmi dietro i file xls con calcoli nelle celle!!!
grazie in anticipo a tutti!
O.T. complimenti ad Androberta per il suo impegno a scuola. ai miei tempi nascevano le calcolatrici portatili con le 4 operazioni e prima dei compiti ci perquisivano. trovare un insegnante che si attivi tanto per portare la tecnologia in classe è molto difficile. quelli ex di mio figlio per spegnere il PC utilizzavano l'interruttore del monitor!
scusate ancora l'O.T.
Non e' vero che non c'e' la porta USB......basta acquistare l'apposito adattatore samsung edalla porta per ricaricare il tab puoi installare e lavorare con una penna usb o con una micro sd, domanda: ma se hai il galaxy tab 2 10.1 in alto accanto agli altri sportellino non ce ne uno anche per inserire la microSD
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
OT: Il vero problema non sono i professori, per quello che posso vedere io. Ho anche attivato la cloud di classe e la usano ora anche altri colleghi, così mettiamo a disposizione materiale aggiuntivo che i ragazzi guardano volentieri. E' straordinario: se dai loro una scheda fotocopiata brontolano, se gli dici di scaricarsela da Internet non fiatano. Il problema è che devo fare tutto da casa perchè i computer a scuola sono 3 per 200 insegnanti, e ora che si accendano... Lo scanner non c'è. Poi magari ci mandano a fare corsi di 8 ore sulle LIM (che potremmo imparare a usare in pochi minuti da soli) e poi non abbiamo la LIM... Ci obbligano al registro elettronico, io ho il tablet, a scuola c'è il wi-fi ma non ci danno l'accesso, niente, nemmeno a noi professori. Nell'aula con schermo che ci dobbiamo litigare, c'è un pc, ma non posso mostrare i bei filmati del British Council perchè YouTube è bloccato (me li devo scaricare a casa). Insomma è la tecnologia che si rifiuta di entrare a scuola. Mi scuso anche io per l'OT.
Hai provato Kingsoft Office? Io ho installato quickoffice e mi ci trovo bene.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
le formule sono fatte tramite macro o cose simili?
magari è questo il problema
Ciao a tutti, ho cercato una domanda simile tra i vari topic ma non l ho trovata, non linciatemi se fosse gia stata fatta;
Volevo sapere se è possibile disattivare lo scorrimento delle immagini di sfondo sul mio galaxy tab 2 10.1 versione android 4.0.3 sia via impostazioni ( ma ho guardato ovunque e non ho trovato nulla) o tramite qualche applicazione.... ne ho scaricata Mi pare sia wizardinx o una roba simile che sembrava funzionare ma ogni tanto crasha togliendomi completwmente l immagine oppure la fa "muovere" con crop fastidiosissimi...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Andrea
Sposto nella sezione del tuo terminale.
si c'è, la micro sd l'ho già inserita e ora che ci penso, ho l'adattore x microsd che uso x passare i giochi del nintendo.. allora il programma posso inserirlo sulla sd e non su tab direttamente? quindi nella micro sd posso metterci di tutto tranne applicazioni, giusto? mentre x una stampare, ho necessariamente bisogno di una stampante con bluethoot? me ne sapete consigliare una?
grazie mille
Per la micro sd o l'usb dei utilizzare l' adattatore SAMSUNG, ci puoi caricare tutto anche le app direttamente con app2sd, per la stampante scarica dal Market CLOUD PRINT e con una normale stampante e il wifi, utilizzando sul pc Google crome puoi stampare direttamente dal tab.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Qlc mi sa dire come fare x togliere la password della sim wind dal tab x non doverla digitare ogni volta?
grazie
Lo trovi sia su uno che sull'altro .
Impostazioni>sicurezza>impostazioni blocco sim.
Mi parecchie sia il percorso giusto .
Anche io cercavo qualcosa tipo amplitube per sfruttare il connettore iRig che ormai é diventato il mio accordatore x basso... Ma non trovo niente
Provalo, non costa nulla in quanto è free
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho appenricevuto in regalo il tab 2.
Sono già registrato a esclusive e il tab mi compare nei miei dispositivi con la sigla esatta GT p5100.
Avendo già un s2 registrato, il tab mi compare nei dispositivi secondari, come lo sposto a principale?
Il problema è che da quando l'ho inserito non mi è arrivata nessuna mail.
Il tab è italiano e ha il cartellino di Samsung exclusive .
Come mai? Bisogna attendere qualche giorno? Lo ho aggiunto oggi pomeriggio .
Quote:
Originariamente inviato da iamlost
Aspetta un paio di giorni, poi chiama il call center
mi dici come si svolge la promo?
- dopo aver aggiunto l'imei del tab dovrebbe arrivarmi una mail (entro quanto arriva di solito?) che stabilisce se io abbia diritto o no alla stampante?
- dopo arriva una seconda mail in cui è richiesto di inviare una prova di acquisto esatto?
- poi dai conferma dell'indirizzo e si attende la stampante?
scusa ma sono davvero neofita!
Quote:
Originariamente inviato da iamlost
Inserito il modello del tab entro 96 ore ti deve arriare una mail in cui ti chiede di inviargli la prova d'acquisto. Fatto ciò entro 15 giorni devono fare il controllo dello scontrinone poi te la dovrebbero inviare. Io sto aspettando che controllino la prova d'acquisto
Ti arriva la prima entro un paio di giorni e poi segui quello che dice la email.
Grazie ragazzi...bella promo questa, speriamo di ricevere la stampante senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni pigiata un applicazione poi la sposti in alto dove appare la cartella vicino al cestino creata la cartella su
Io ho il galaxy tab 2 e ho avuto sia ipad 2 che ipad3, ti posso dire che gia il 2 e meglio, non tanto il tablet di per se, ma le app apple sono fatte ed ottimizzte meglio... poi l'ipad3 e veramente un mostro... ha un display eccezionale... attualmente imho il miglior tablet. E te lo dice uno che odia il fatto che ios sia blindato.. poi cmq con il jailbreak ipad si avvicina molto ad android :)
scusate la domanda che puo sembrare scontata ma se hai entrambi i dispositivi connessi (telefono e tablet) con whatsapp attivo e lo steso numero, dove arrivano i messaggi?
:'( salve a tutti oggi ho riacceso il mio tab ed ho subito notato sullo schermo delle strane bande a destra, cose che non c'erano prima cosa molto strana, che l'ho riacceso dopo circa una settimana che si era completamente scaricato ora non so cosa fare dato che il tab è poggiato su un mobile dove nessuno lo può toccare o farci altro. qualcosa sa come aiutarmi? per favore non so cosa fare è pochissimo che ce l ho e gia mi sta piangendo il cuore.
non arrivano
si inchioda uno dei due
In pratica li visualizzi sul primo apparecchio che hai in mano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No ti si blocca l'utenza whatsapp su uno dei due
oggi mi è arrivata quella che teoricamente dovrebbe essere l'ultima mail. ho confermato che accetto la stampante e ora non mi resta che aspettare
Arrivata anche a me l'ultima email con la conferma di accettazione della promozione. Ora l'attesa va da 30gg a un massimo di 180gg.:)
Se il problema continua a persistere portalo in assistenza, ne hai il diritto
Utilizzo puffin quando vedo qualcosa col flash altrimenti un classico browser x il resto
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Ciao devi andare sul sito flash player li trovi i vari sistemi operativi vai su adroid e scarichi l'ultima versione in apk, poi lo istalli e il gioco e fatto.
Solo a me non lo fa fare?
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2