Sono con la cyano stabile del 10/07 e YouTube ha sempre funzionato bene.
Visualizzazione stampabile
Sono con la cyano stabile del 10/07 e YouTube ha sempre funzionato bene.
noob,.......ieri pomeriggio durante una pausa al lavoro ho scaricato apk youtube, ho scaricato apk flasch player tutto da Google e tutto ha ripreso a funzionare. ti ringrazio tantissimo, stavo proprio sclerando, ciaoooooooo
grazie adroid.........., ho risolto
Ciao a tutti ho dato via il mio ipod3 e ho preso il tab2 solo che è brandizzato tim volevo sapere come faccio a togliere il brand e poi se avete dei consigli su cosa scaricare e cose così grazie mille
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html mettendo la ROM Italia, NO BRAND
Anch'io debrandizzerò il mio galaxy da TIM, visto che mi sono accorto arrivato a casa che la scheda dati nel mio paesello funzionava solo in 2G e ho dovuto prenderne una Vodafone per andare a 3G/H+...:-)
ma conviene tenersi un android ICS antiquato no brand, usare quello vodafone o passare dritti ad un odin? :-)
vantaggi e svantaggi? (credo che nulla sia peggio della situazione attuale, ICS antiquato e brand TIM:-)))
grazie!!!
Io ho cambiato, la brandizzazione non è pesante e la vodafone è stata sempre la più veloce ad aggiornare..
Quindi se consideri pure che seguirai gli aggiornamenti della vodafone, direi che avrai il tab sempre aggiornato.
Non sarei tanto ottimista nel vedere altri aggiornamenti per il TAB2, ho visto che sono apparse le Rom ufficiali JB 4.2.2 ma per il GT-P5200 ossia il TAB3
Consiglio comunque di aggiornare con Odin a JB 4.1.2 No Brand versione France o Germany. ;)
Buongiorno a tutti,
A breve una mia collega dovrebbe partire per la Cina e sarei tentato di farmi comprare da lei un tablet Samsung (tab 2 o note 10), su questi dispositivi é possibile flashare il firmware italiano tramite odin per renderlo al 100% italiano?
Se fosse possibile riscontrerei dei problemi o non cambierebbe nulla in confronto ad un tablet comprato in Italia? (a parte la garanzia)
Grazie mille.
Sì, è possibile! Anche se ti consiglio di flashare un altro firmware ma non ITA perché siamo fermi alla 4.0.4. Se vuoi 4.1.2 puoi flashare la Franca ;)
Ragazzi ho risolto me l'ha fatto mio cognato che era gia pratico mi ha messo la cynogen10 con il kernel per overclok ora c'è l'ho a 1200h gira da paura
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/me6ahy8y.jpg
io ho un problema simile.
ho comperato il tab a settembre scorso.
compero una sd su ebay e dopo un mesetto la scheda non funziona piu.
ne compero un'altra kingstone e questa un paio di sere fa, mi accorgo che non funziona piu.
provate anche su pc.
ora chiamo samsung e mi dicono che loro consigliano le loro o sandisc.
ne ho ordinata una originale sempre su ebay.
speriamo bene.
cosa posso fare se si dovesse ripetere il problema che il tablet non le vede più?
Problema noto delle sandisk....
o ve la fate sostituire (sperando che la nuova non abbia lo stasso problema) o cambiate marca, cosa che consiglio vivamente!!!!
avete fatto un test con Jelly bean?.... siete ancora con ICS vero?
allora è proprio la scheda....
io ho questa e va benissimo
https://images-na.ssl-images-amazon....5L._SY100_.jpg
Ciao,ho acquistato una micro sd da 32 gb ad una fiera, dunque senza marca, ma quando copio dei files dalla memoria del tab a quella esterna questi risultano corrotti, mentre se li scarico direttamente sulla sd tutto ok. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Credo che la risposta sia già intinseca nella tua domanda..
Scheda di marca sconosciuta (magari pagata una inezia) e il fatto che i file copiati sulla scheda del tab non siano corrotti..... beh ...la dice lunga,
al 99% quella scheda di marca ignota è fallata di suo
Puoi al limite provarla su un altro apparato, giusto per avere conferma che non va
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'impostazione dello sfondo con nova.
Quando seleziono un'immagine dalla galleria, facendo: imposta come>sfondi nova, mi cambia solamente l'immagine della home, mentre la schermata di blocco resta con lo sfondo precedente! Ho provato a guardare le impostazioni ma non ho trovato nulla, ed effettivamente lo uso anche sul cellulare (galaxy S3) e non ho mai riscontrato questa cosa! Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Volevo anche spostare la dock sul lato dello schermo sapete per caso se è possibile?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno a tutti.
Un paio di settimane fa ho avuto un problema con il mio tablet. Si riavviava da solo in continuazione. Sicché, presa dalla disperazione, ho ripristinato i dati di fabbrica.
Tutto sembrava funzionare di nuovo alla perfezione.
Ma quando sono andata a premere il tasto power per bloccare lo schermo, mi sono accorta che non funzionava più, nemmeno tenendolo premuto.
Poco male, perché attivavo lo schermo mettendolo sotto carica. Ma poi si è scaricato tutto per sbaglio (mi trovavo in un posto dove il voltaggio della corrente era troppo basso, e non ce l'ha fatta a caricarlo tutto) e quindi si è spento. Non è morto perché, se lo collego alla corrente, mi compare sullo schermo il segnale della batteria, ma il tasto power non da segni di vita. Dunque, non riesco ad accenderlo.
Ho trovato su internet programmi che "rimappano" le funzioni dei pulsanti, e vorrei installarne una, ma, ovviamente, non posso farlo se il tab rimane spento.
Quindi, mi chiedevo, se esiste un modo per accenderlo tramite pc.
Non vorrei mandarlo subito in assistenza, se è recuperabile in qualche modo, soprattutto ad Agosto.
Grazie in anticipo! :)
ciao a tutti sono marco da roma ,mi sono appena iscritto e volevo porre subito 3 quesiti nell'ordine:
1 ho completato la registrazione sul pc portatile ,ma non riesco a postare il primo messaggio dal tablet in questo forum
2 ho un samsung galaxy tab 2 riesco a vedere video su you tube ma a differenza del pc non riesco a vedere video tipo nei forum o in streaming ( ad esempio stavo sul sito del programma la mala educacion ).Che applicazioni devo scaricare ? Leggendo in internet ho scaricato fire fox ,mx player ,non so se servono e non so come attivarli .
3 non riesco a creare a differenza del samsung s 3 mini l'appicazione diretta per l'email ,io ho hotmail che adesso si è fusa con outlook ,vorrei accedere alle mie email anche da tablet
grazie scusate se non ho postato nella sezione giusta ,ma non riuscivo a capire quale era ,se potete spiegatemi in maniera semplice perche sono poco pratico
up......................
Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho deciso di abbandonare il mio vecchio Galaxy Tab P1000 con un Tab 2 10.1. Innanzitutto io lo lascio in carica tutta la notte e la mattina leggo 100% sullo schermo, ma quando lo accendo mi dà 99%, ho provato ad accenderlo anche attaccato alla corrente e dà sempre lo stesso 99%. E' possibile che nell'accendersi impieghi ben l'1% di batteria ? Il secondo problema è sempre legato alla batteria. Con uso abbastanza intenso accendendolo alle 9:30 circa si scarica alle 18:30, dura 9 ore ! Ed è un tablet, con batteria quindi più grande di uno smartphone, il mio s3 mini con uso abbastanza intenso dura un giorno e mezzo ! Ah poi volevo chiedervi, vedo ovunque su internet, anche su questo forum, lamentarsi sul fatto che JellyBean non arriverà mai sui Tab 2 10.1. Ho letto una discussione nella sezione Community del sito italiano di Samsung in cui gli utenti chiedevano se sarebbe mai arrivato JellyBean e il Community Manager ha risposto che non ha notizie ma sa solo che l'aggiornamento per i Tab 10.1 è previsto.
Datemi il vostro parere: devo portare indietro il Tab o sono difetti "normali" ? E qualcuno sa qualcosa in più sull'update di JellyBean ?
Grazie in anticipo
Il discorso del 99% è normale. La durata della batteria..... 9 ore se con wi fi sempre acceso, schermo al 100% di luminosità, direi che siamo lì. Aggiornamento... io ho perso le speranze!
ma nn c'è mica lo stock voda ita ufficiale JB ?????
x la batteria fai come gli smartphoine samsung :
clicchi su power e quando vedi 100% , lasci spengere lo schermo, dopo 3/4 minuti stacchi caricabatteria
quindi se poi lo accendi t dovrebbe dare 100% d carica sul displei
anche col gs1 avevo questo problema : o 97 o 98 o 99 o 100%
boh stranamente con questo trucchetto mi dava 9/10 100%
oppure resettavo acazzola sostituendo la batteria con una d scorta
e si azzerava
Grazie Xili, il wifi comunque devo tenerlo acceso perchè ho la versione wifi
grazie per il consiglio, oggi ho provato ad accenderlo quando dava 100% e ho aspettato che fosse carico davvero per staccarlo, acceso alle 10:30 alle 15 aveva ancora 90%
1 questa domanda è un po'incompleta comunque ti posso consigliare di scaricare dal play store l'app "Androidiani" che sicuramente facilita la consultazione de forum
2 hai scaricato flash Player? Questo è il link all'ultima versione disponibilehttp://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
3 l'applicazione per le mail c'è e si chiama mail o email (non ho il tablet a portata di mano). Se non sbaglio per Hotmail l'app fa tutto da sola ma nel caso qui trovi tutti i parametri https://www.androidiani.com/forum/so...otmai-ecc.html. In ogni caso sul play store c'è l'app ufficiale di Hotmail
È che in questo periodo sono tutti al mare:)
l'applicazione l'ho scaricata ma navigando con questa non sono riuscito a replicare al mess ,invece ci riesco normalmente dal forum cercandolo su internet normalkente ,facendo il login nel forum ,meglio cosi solo che mi chiede sempre di scaricare l'applicazione che gia ho.
L'email ho scaricato l apll di outlook da cui posso visualizzare l'emailmamche se non vi avvisa con suono come al cell quando ne arriva una nuova
Per quanto riguarda flash player h8 letto nelle rece della versione 12 che da problemi e che viene vista come un virus .posso stare tranquillo?
cmq ho scaricato l app dal link che mi hai dato ,per scaricarla ho dovuto consentire di poter scaricare anche appl fuori da android market ,lo devo rimettere come era prima?Poiho visto che se uso fire fox mi crea meno problemi sia il forum che per altre cose rispetto all appl che mi da il tablet.
adesso che ho scaricato flash player mi chiederail dovro impostare di usarlo come appl definitiva per vedere i video su internet?
Ciao a tutti!
Sto cercando l'interfaccia perfetta per il mio tab, sto provando varie alternative tra launcher e widget vari.
Voi come avete personalizzato il vostro desktop? Che app avete usato? Sarebbe bello vedere anche delle screen ;)
Grazie a tutti!
Se vuoi ma non ce ne sarebbe bisognoQuote:
lo devo rimettere come era prima?
In teoria per i video di youtube il browser dovrebbe reindirizzarti verso l'app di youtube, per i video su altri siti rimarrai su firefoxQuote:
adesso che ho scaricato flash player mi chiederail dovro impostare di usarlo come appl definitiva per vedere i video su internet?
Per quanto riguarda l'app di androidiani, se ti da errore quando provi a inserire un messaggio allora è un problema dell'app. Qui comunque c'è il thread ufficiale, magari prova a chiedere lìhttps://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36076, a quanto pare ci sono anche altri con lo stesso problema.
Per outlook sinceramente non so che dirti perché non l'ho mai usata, ti posso solo assicurare che anche l'applicazione nativa funziona più che bene
Allegato 76422
Questa è la mia interfaccia attuale: Nova Launcher Prime + sfondi Click UI
(nel primo widget potete notare l'impazzimento della app 1Weather che, dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, continua ad insistere sul fatto che Torino in questi giorni ci siano al massimo uno-due gradi, spesso con nebbia...:-))
Chiedo scusa, ma quando carico lo screenshot la dimensione si riduce in automatico a 8,3KB e non so come fare a caricarla in modo "integrale" :-(
Ma è il tab 7.0?
No, il 10.1...
Qui c'è un thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206924