da impostazioni..applicazioni
vai su chrome e seleziona svuota cache
da impostazioni..applicazioni
vai su chrome e seleziona svuota cache
Salve ragazzi, volevo cambiare il mio samsung tablet 2 10.1 P5110, con il modello P5100 tenendo conto che quest'ultimo è dotato di scheda telefono, volevo sapere se devo mettere una scheda specifica o volendo posso mettere quella che uso io nel cellulare? Perché ho una buona promozione per navigare su internet, vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!
Nessuno ha avuto questo problema?![]()
Il 5100 e come uno smartphone un po più grande (10 pollici :-) ). In effetti è proprio così in quanto dotato anche di modulo voce, quindi ci si può parlare oltre che navigare. Va bene quindi la tua scheda sim che usi già nel telefonino.
Consiglierei tuttavia di controllare questo:
- che la sim sia compatibile con il tab (che il tab che intendi usare non sia bloccato su un determinato operatore)
- che il piano dati che hai sia compatibile con l'uso di un tablet, onde evitare sorprese in bolletta.
Buona navigazione!
Inviato dalla sala radio
ninos (14-02-13)
Ho appena chiamato la Vodafone e l'operatore mi ha detto che devo fare una nuova scheda perché si deve attivare un contratto tipo cm nelle chiavette io per nn sbagliare vado in un centro Vodafone e parlo di persona
Salve...erroneamente nel mio tab 2 10.1 ho tolto,tramite impostazioni internet(in alto a destra della pagina),la barra url dove viene scritto indirizzo web e quindi ora quando vado su internet non la trovo piu visibile(e con essa non vedo nemmeno piu i preferiti se non momentaneamente mentre la pagina si carica)e non riesco a trovare come rimetterla.
Qualcuno conosce la procedura per reinserirla?
Grazie.
Ciao, mi sono appena registrato e presentato e ho cercato una discussione analoga, ma non ho trovato nulla, spero quindi che l'argomento non sia stato già trattato.
In sintesi, stamattina ho battezzato il mio galaxy e sono entrato nel mondo android, quindi con gli adattatori microusb>usb + usb>tablet gli ho connesso la mia eyetv micro, comprata apposta per android e ho visualizzato l'avviso di connessione "periferica usb", poi più nulla... Collegata al mac, funziona perfettamente, col software della diversity. Rileggendo le specifiche, ho conferma che nasce per android 4.0.3 ICS, quindi dovrebbe girare senza problemi. Mi viene il dubbio che occorra scaricare qualche plug in, app o software aggiuntivo o addirittura se serva un connettore diverso, dove sbaglio? Grazie se vorrete chiarirmi il dubbio e suggerirmi eventuali soluzioni, saluti, Francesco.