No, la chiavetta NON la si può usare! Restano però valide tutte le osservazioni di shooters, che quoto!
Visualizzazione stampabile
Se giri un pò nel forum troverai parecchie risposte ai tuoi dubbi....per quanto mi riguarda, lo ritengo un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e, con qualche piccolo accorgimento in più, tipo un buon launcher, una buona gestione della ram, ecc.. (suggerimenti che troverai anche questi nel forum), ha poco da invidiare a Tab più blasonati e molto PIU' CARI!! (vero Ipad?)
vi ringrazio
avete qualche consiglio su dove comprarlo?
per quanto riguarda le apps,sono tutte compatibili?
solitamente negozi fisici come Mediaworld e simili fanno buone offerte, altrimenti in rete ti puoi sbizzarrire, Amazon per me è sempre un buon punto di riferimento! Consiglio personalissimo per gli acquisti di questo tipo in rete: preferisci la garanzia Italia!
Le apps android dovrebbero essere quasi tutte compatibili, anche se molte si adattano di più agli smartphone che ai Tablet, ma non c'è problema...se non ti soddisfa o non funzia, la disinstalli!
Appena provato ma non va
Appena lo avvio mi disattiva l'utenza sul dell
Credo si possa fare solo indicando un numero diverso
Come faccio a caricare ex-novo tutti i contatti su un dispositivo (il Tab) senza fare pasticci?
Mi spiego meglio: i contatti sul Cell. sono OK e sincronizzati su Gmail (ora Cell. e Gmail hanno gli stessi dati), ma... ma se per qualche motivo voglio fare piazza pulita dei contatti sul tablet (perché incasinati, perché non aggiornati e perché li voglio uguali e sputati a Gmail) e vado a cancellarli tutti sul Tab e sincronizzo, questo mi cancella anche quelli su Gmail.
Con che criterio vengono tenuti buoni i dati nella sincronizzazione???
Io se fossi in te prenderei un netbook. Per scrivere il tablet non è il massimo. E poi non ho ancora trovato un'applicazione che legga i file di Open Office.
Per non parlare delle difficoltà a stampare, del fatto che non si riesce a collegare a un proiettore e altri vari problemi.
Bisognerebbe capire perchè stai pensando di comprare un tablet, per poterti rispondere.
Appeofitto per chiedere...- Ma conviene il launcher? Voglio dire, ho scaricato NOVA e mi trovo bene, ma non mi trovavo male nemmeno senza. Lo userei solo perchè posso personalizzare le icone dei collegamenti nella Home. Ne vale la pena solo per questo motivo, in termini di velocità e batteria, considerando anche che devo aprire pdf anche molto grandi (65-80 mega).
Io sono sempre pentita di aver acquistato questo trabicolo, ma un po' meno di prima.
Ora sono alle prese con la custodia.
Sono indecisa tra:
CaseCrown Ridge Standby Case (Blue) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
e
CaseCrown Bold Trifold Case (Black) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
e
Pregiata custodia protettiva Ultra-Slim per Samsung Galaxy Tab 2 - 10.1 P5110 in EcoPelle Premium con funzione sostegno. Alta lavorazione e ottime rifiniture: Amazon.it: Elettronica
Nel negozio sotto casa vendono quella in pelle della Belkin (Beklin?) per 49 euro. Dicono che sia ottima ma mi sembra una follia...
Aggiungo che per me il peso è un fattore cruciale...
io ho provato e funziona :-D ti ho pure ringraziato spikecf85
Due terminali on whatsapp sullo stesso numero?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho fatto tutto come la guidz e ora whatsapp funziona nel tab 5110 che è solo wifi
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Forse con l'ultimo aggiornamento di ieri non 3 più possibile fare questa cosa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Mi sai dire quanto pesa?
Alla fine ho letto che certe cover macchiano il tablet, quindi forse meglio...
Per la precisione non si tratta di quella che copre il frontale del tablet. Si aggancia solo agli angoli...
ciao ragazzi
sono entrato in possesso di questo tablet da pochissimi giorni, e ho riscontrato il seguente problema non riesco a copiare i link da tinypic e da imageshak per incollarli nella board di un forum. Sapreste dirmi come fare?
.
Ma scusa hai il tab rootato?
Ho provato anche io ma non funziona, funziona solo su uno contempiraneamente, se lo attivo sul tablet lo disattiva automaticamente sul cellulare e viceversa.
ohhh finalmente un altro a cui non va.
comunque si, ho il tab rootato con jelly bean e titanium backup pro
Ma voi dite di usare in contemporanea sia sul tab che sul cell? A che pro?da quanto ho capito questo post è stato creato x fare partire whatsup sul tab 5110solo wifi,che in condizioni normali nn si potrebbe usare
beh in contemporanea lo sarebbe sempre e comunque.
whatsapp è sempre attivo anche se non lo si usa.
quindi è impossibile gestire la stessa utenza da piu di un device (a meno che i numeri telefonici associati siano differenti)
l'utilità di avere whatsapp su due terminali è quella di essere rintracciabile sul tablet quando il telefono è scarico, oppure quando si vuole interagire con un display più grande.
Io ormai ho risolto il problema installando Messenger di facebook, che supporta la multiutenza e non serve per forza una sim
se tieni premuto il dito sul link ti escono le barre "evidenzia-parole" e in alto a destra hai taglia, copia, incolla, seleziona tutto.
premetto che con tinypic uso la versione desktop
nessuno ha provato Holo launcher?
se il problema è la tastiera cambia tablet. Asus ha creato un tab con una dock station che integra tastiera e mouse.
dal mio cel posso salvare in un file di backup tutti i miei contatti che mi invio direttamente alla mia posta elettronica. potresti provare a fare un backup fisico su sd dal S3 e inviarlo anche solo bluetooth al tab e importare in rubrica i contatti.
non ho provato in quanto non ho necessità di usare il tab come cellulare ma potresti vedere se puoi fare una cosa del genere
non hai visto sul market? prova android zip file manager.
Bellissima, si, ma quanto costa il tutto???
non saprei.. l'ho solo vista sul sito
A me EzPDF apre anche PDF pesanti ed è fluidissimo
Anche File Manager HD ha la funzione per decomprimere gli archivi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per quanto può essere utile io utilizzo l'app kindle di amazon, molto meglio di adube, almeno per me ripeto!
Mi è venuta pure voglia di vedere come è il kindle hd di amazon (il dispositivo intendo).
Ciao
m.
Capita anche a me con pdf con tante foto e diversi mega come dimensione.
Non si se dipenda da ram e processore, ma con S2 e Tab 2 mi capita, mentre con il nuovo galaxy note 2 gli stesso pdf sono piu fluidi.
Forse dipende anche dalla versione di android....
Boh, alla fine non mi sembra che per sfogliare dei pdf anche se pesantissimi ci sia la necessita di un i7extreme...non capisco xke il tab 2 spesso su quelli pesanti va un po a scatti...mah :O
Cmq l app exPDF la proverei pure...ma cacchio 2€ e passa son tantini
In contemporanea su tab e smart con un solo numero di telefono non cunziona, devi avere due numeri di cellulare diversi questo e' categorico, anche io l'ho installato sia sul note con un numero che sul gtp7500 con altro numero, avevo provato con lo stesso numero e non funzionava. Se hai solo wifi, cioe non hai la sim, penso sia impossibile,.........qualcuno ha provato?? Come e' andata?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2