R: Galaxy Tab2 10.1 vs Nexus 7
Io pentito non lo sono per il prezzo a cui l'ho pagato, ma dopo un mese di utilizzo e' diventato un po' scattoso e poco fluido. Per questo mettero' una rom cucinata
In effetti 7 pollici sono un po' pochini che col tab ci navighi e guardi film, la comodita' di un 10 pollici sta proprio qui, se poi ti serve un tab da portare sempre in giro con te, meglio un 7 pollici
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Riguardo flas player e sim
Ciao
Mi chiedo è mai possibile che non ci sia su market per installare flash player? Ho provato persino andare dal sito Adobe e mi dice incompatibilità questo device. Cosa dovrei fare per poter usare? Consigli?
Altra domanda visto che ho una chiavetta usb Vodafone per navigare, ma se tolgo la sim dalla chiavetta e inserisco questo tablet funzionerà lo stesso?
Aspetto gentilmente una Vs risposta Grazie
R: Samung tab 2 10.1 o motorola xoom 2 ??
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Il Tab 2 non ha il tegra 2 :)
E poi ora per Tegra 2 non ottimizzano più niente.. :/
Un po di rischio c'è, ma puoi anche portarlo a 1.2 o 1.3 o 1.4, io lo tengo a 1.2, ma quando uso giochi pesanti come asphalt 7 oppure il nuovo Most Wanted oppure NOVA 3 lo metto a 1.4 o 1.5 :)
Giusto per capire, dato che sarei propenso all'acquisto.
Qualcuno sa darmi conferma per certo se il processore di questo tablet é stato downclockato a 1200 da una frequenza originale di 1500, oppure in altro modo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Come è partizionata la memoria sul 5110?
Ciao,
volevo sapere come è partizionata la memoria da 16 GB sul tab 2 5110, ovvero a quanto ammonta la memoria per poter installare le applicazioni?
Grazie
R: Riguardo flas player e sim
[QUOTE=salmec;2722765][QUOTE=gisozar;2715061]per quanto riguarda flash player non lo trovi perchè adobe ha deciso, ormai da un bel pó di mesi, di non supportarlo piú nella versione android.
Per scaricare l'ultima versione disponbile ti consiglio di andare qui https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312 [...]
Quote:
Ho il samsung P5100 con android 4.0.3 dopo aver installato la versione consigliata del flash palyer dal sito xda la tastiera ha smesso di funzionare :'( , ho dovuto fare un hard reset.
Porbabilmente perchè la versione che ho installato è per 4.1.
Esiste una versione Flash per 4.0.3?
Oppure esiste un aggiormanto ufficiale a 4.1?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Salmec
Anche a me la prima volta ha bloccato la tastiera e ho dovuto resettare
R: Riguardo flas player e sim
La seconda volta ho installato la versione per ics 4.0.3 (la mia versione di ics) e funziona bene. Io l'ho scaricato da xda
R: Dimensione P5100 e P5110
Due gocce d'acqua, hanno uguali dimensioni
Frequenza di lavoro reale Processore
È vero che il processore del galaxy tab 2 lavora a 1000 ma é stato downclockato e quindi progettato per lavorare a una frequenza di 1500?
Non é chiaro, dato che qualcuno consiglia un overclock max di 1200-1300,
Quale sarebbe il problema ad impostare 1500 se é ka sua frequenza nativa di lavoro?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
consigli galaxy tab 2 10.1
ciao ragazzi mi sono appena iscritta a questo forum. ho un problema con il mio nuovo galaxy tab 2 10.1 non riesco a vedere le partite di serie A o films ke sia. mi dice ke devo scaricare adobe flash player, ho provato ma a quanto ho capito questo programma è stato bloccato per android cosa posso scaricare in sostituzione di adobe? grazie ;)