Adattatore RJ45 per Samsung galaxy Tab 2 10.1 GT-5100
Ciao ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e volevo chiedere verificato la possibilità di usare la rete lan tramite un adattatore, quale tipo e dove reperirlo.
Grazie
Facebook ha una visualizzazione diversa rispetto a smartphone e pc
L'app di facebook non capisco perchè per i tablet le foto si vedono grandi quanto tutto il display, non ha la stessa visualizzazione del pc o degli smartphone dove le foto si vedono piccole e poi se si vogliono ingrandire si deve cliccare sulla foto..nel tablet sono enormi già da subito..e non mi piace molto cosi...si può fare in modo che abbia la stessa visualizzazione degli smartphone e del pc? Grazie ;)
Collegare controller x360 al tab?
Come da titolo, non riesco a collegare il controller dell'xbox 360 (quello usb, non wireless) al tab. Cioè lo attacco, si accende e lampeggia la "x" ma non funge, ne su dead trigger, ne su retroarch (che dovrebbe riconoscerlo automaticamente). Ho la cyano 10.1.2, forse dovrei mettere il dohllmen kernel? aiutatemi per favore :'(
Differenze di velocità tra P5100 ed IPAD 2
Salve, 2 giorni fa ho regalato il mio vecchio IPAD 2 a mia sorella ed ho preso il Samsung P5100, utilizzandolo ho però notato che è nettamente più lento nel caricare pagine (se apro il programma facebook, si blocca ogni 3 secondi per caricar foto ecc...) è normale? C'è qualche soluzione?
Consiglio tablet per università e tesi
Ciao,
sono una studentessa universitaria e sto valutando di prendere un tablet per:
-prendere appunti nel modo più agevole ed efficiente che c è in alternativa alla carta
-leggere documenti in pdf cn una buona risoluziobe che nn affatichi troppo
-visualizzare le slides delle lezioni in power point
-modificare i doc in pdf: sottolineare, cercare parole, copiaincolla, note, segnalibri..maggiori sobo le possibilità di interazione col twsto meglio è
-lavorare con agevolezza alla tesi di laurea e preparazione pressentazzione in power point
Quale tablet mi conviene prendere secondo voi?
Cm telefono ho un s3..mi conviene rimanere sulla samsung anche per una questione di condivisione/sincronizzazione o ci sono tablet migliori per le mie esigenze?
Grazie mille per le dritte e buona giornata a tutti!
Annamaria
Galaxy tab 2 10.1 va in standby da solo
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum nonché nuovo utente android.
Ho un problema assurdo con il mio galaxy tab, e non ho trovato da nessuna parte nessuno che abbia avuto un problema simile al mio: ci vuole fortuna nella vita!
Praticamente un paio di giorni il tablet appena lo accendo va in continuazione e da solo nella schemata di blocco, quella con il codice a trascinamento per intenderci, con continui sfarfallamenti dello schermo. Appena tolgo il blocco si apre molto lentamente e se cerco di aprire una qualunque applicazione (ma anche se semplicemente non tocco nulla) dopo meno di 30 secondi torna alla schermata di blocco o va in standby o diventa lo sfondo nero. Completamente impazzito! non riesco neppure ad andare nel menù impostazioni per tentare un ripristino ai dati di fabbrica.
Cosa mi consigliate, lo devo per forza portare in assistenza? Ma i dispositivi Android possono prendere dei virus?
Grazie a chiunque mi risponderà