Uppppp graziee
Visualizzazione stampabile
Uppppp graziee
succede la stessa cosa anche a me. Non so come fare.
eh non lo so Anna...ma tu hai provato anche con la connessione 3g?ti dice sempre non eseguita?
non ho il 3G, ho cliccato più tardi pensando che magari mi annullava l'aggiornamento e me lo avrebbe fatto scaricare di nuovo, invece niente. Poi non so se anche a te ma a me il colore della batteria in ricarica è giallo così come l'icona vicino a info dispositivo, non so se sia per l'aggiornamento o per questo problema.
capito Anna...a me comunque ho scaricato l aggiornamento. e l ho pure installato..pero mi esce sta cosa nelle notifiche ma anche se vado in impostazioni e clicco su aggiornamenti mi rimanda a quella notifica ma ti ripeto l aggiornamento a me l ha fatto
aanche a me lo ha scaricato e installato, solo che mi rimane la notifica dell'aggiornamento
Avete provato il wipe cache?
Ho almeno due persone che sarebbero interessate ad acquistare il mio TAB2 (P5100), chi mi sa dire qual'è il suo valore?
Ho molti dubbi e non se è il caso di venderlo (è troppo presto o troppo tardi), poi con che cosa lo andrei a sostituire???
In questo momento di crisi non ho tanti soldi da sperperare, in oltre il mio Tablet è ancora immacolato e con l'arrivo di J.B. 4.2.2 ha ripreso smalto... sono perplesso o_O
Puoi venderlo a 300 €
expert a palermo 299 in super offerta, normalmente 329 da notare 24 mesi di garanzia.
ps:qui a palermo praticamente ad ogni volantino expert-euronics il tab 2 è sempre stato in offerta, quindi per natale x smaltire le riserve di magazzino niente può portare a pensare ad supersconti del tipo 3g 279 euro e wifi 200 euro, che poi sono i prezzi che girano su subito.it
Se mi danno 300€ lo vendo immediatamente :D, il valore reale dovrebbe essere a cavallo di 200€
Il problema è: cosa prendere in alternativa e se ne vale la pena!
ciao,
ho lo stesso dilemma.
A me l'unica cosa che non sta piacendo molto di questo tablet, è la definizione dei font. In pratica quando leggo un pdf i caratteri non sono mai troppo definiti (sembrano anche leggermente sfuocati) e mi affatico la vista.
Il tab 3 è migliore?
Avendo anche la microsd da 32gb e l'adattatore usb/lettore schede ufficiale samsung ... 250€ può essere una cifra adeguata?
bisogna capire come vuoi procedere.....
se spendere la cifra ricavata + qualcosina ???
dal tab 2 al tab 3 non lo farei maiiiiiiii poca miglioria ottenibile con qualche rom
se spendere la cifra ricavata + un bel cash aggiunto 200-300 euro?
ps : mio galaxy 5110 acquistato usato 200 euro(immacolato) a luglio 2013 con garanzia fino ad agosto 2014
il note 10.1 2014 edition è mondiale, puoi aspettare il nexus 10
se vuoi prendere usato??
su subito.it si compra bene tutti i gusti
se vuoi andare dall'altra parte......????
non credo di trollare dicendo che ipad air è un bel giocattolino però costoso....è chiuso
ps:mio galaxy 5110 acquistato 200 euro usato (immacolato) a luglio 2013 con garanzia italia agosto 2014
E' stano perché nel mio non ho problemi di caratteri sfocati, hai controllato nelle impostazioni video?
Potresti cambiare il PDF Reader oppure cercare delle Font alternative compatibili al tuo reader.
PS: Il TAB3 non conviene... ha la stessa definizione video e prestazioni simili al TAB2, l'unico vantaggio sono i tasti fisici che permettono di guadagnare una porzione di video.
Hai colto il problema...
le alternative sono poche e necessitano di un esborso notevole!
Samsung Note 10.1 2014 - semplicemente fantastico.
Nexus 10 - quando uscirà in Italia con l'LTE lo valuteremo.
Ipad Air - letteralmente una bomba, ma non mi va l'idea di cambiare l'ecosistema.
TAB3 & simili sono soldi buttati via.
niente da fare...ho premuto on su wipe chace e il tab si e riavviato poi l ho spento di nuovo e l ho riacceso in quel modo ma stavolta ho premuto on su reboot system ma alla fine quella notifica aggiornamento software c e sempre e dixlce ancora non eseguibile
uso aldiko. Mi pareva di aver letto essere fra i migliori.
Hai suggerimenti a riguardo?
Ok, allora l'idea di passare al 3 la scarto. :-\
aggiornamento: ho provato a scaricare nuovi font per aldiko, ma il default mi sembra il meno peggio. Ho notato anche la variazione di angolazione della visuale del display che peggiora un pochino la leggibilità. Ma per la postura che ho mentre leggo..l'angolazione "migliore" mi risulta innaturale e mi affatico a tenerlo in mano.
Ciao, vi leggo da tempo ma scrivo per la prima volta. Il telefono del mio tablet non funziona , eppure so di averlo usato in passato almeno una volta.
Cosa puo' essere successo? Io aggiorno in automatico, puo' essere colpa di un aggiornamento?
Grazie se potrete aiutarmi
Se hai una SIM dati è normale perché i gestori telefonici inibiscono il traffico voce.
Prova ad inserire la SIM del cell.
Ciao, attualmente sono collegata in WIFI con Ffastweb sulla rete di casa x fisso e mobile e tutto il resto va molto bene, a parte alcune app che ho dovuto reinstallare dopo l'aggiornamento.E' per questo che avevo pensato ad un problema simile x il tel.Grazie della risposta.Se hai qualche altra idea....grazie ancora
se la sim è corretta deve andare...quindi al massimo esegui un factory reset e fai un test
Ciao, non ho una sim, sono collegata tramite router per tutti gli"aggeggi" di casa. Grazie, se hai qualche idea.....resto in attesa.
upup...grazie
Ciao ragazzi sono nuova e ho un problema , quando vado sulla pagina web per effettuare il login sul blig tiscali non mi prende i dati nonostante nick e password siano corretti. Chiedo scusa, non so se questa discussione sia già presente...:(
Blog non blig!!
vi chiedo aiuto perche' ho dovuto fare il ripristino ai dati di fabbrica mi e' stato detto di installare il firmware,ho gia' scaricato kies ho fatto il backup poi dovrei fare ripristino firmware di emergenza ma mi chiede quello precedente e non so dove trovarlo,kies mi da il codice del firmware recente ma non riesco a inserirlo
il ripristino del backup va fatto prima del firmware o dopo?
grazie denise
samsung tab 2 10.1 p5100
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se un tab 3G samsung P5100 a 239€, si può considerare una buona occasione! Mi serve un tablet con collegamento 3G, per sostituire il mio pc durante i viaggi....il fatto è che non vorrei spendere grandi cifre. Che ne dite???
Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
buongiorno al forum,
e mi scuso in anticipo se per caso questo tema e' stato gia' trattato..
il problema del mio tablet e' che mi appaiono sul display quindi bloccandomi le funzioni queste scritte:
" il programma Google Play store e' stato arrestato ":-[
avete idea come si risolve sto problema? ho chiesto in un centro assistenza Samsung che mi ha detto che lo deve "piallare" e riportarlo a zero xche si e' danneggiata una libreria di Play store.
grazie .
prima di fare il factory reset prova a cancellare cache e dati del play store
Ho un galaxy tab 2 10.1 wifi-3g,se non erro brand vodafone ,aggiornato a 4.1.1 tanti mesi fa.
Stamattina è arrivato l'aggiornamento 4.2.2 che,per ora,ho rifiutato.
Sono un po scettico visto che so che la finestrella in basso a dx praticamente passa in alto(e non è che mi piace tanto o forse è solo abitudine),sotto in mezzo restano solo 3 pulsanti,li trovavo piu comodo in basso a sx e poi non so cos'altro cambierebbe graficamente.
Chiedo a chi da 4.1.1 è passato a 4.2.2...
1)conviene aggiornarlo?
2)nella gestione dei preferiti cambia qualcosa o resta tutto uguale a prima e soprattutto niente viene cancellato circa i preferiti?
3)In cosa si avverte il miglioramento,in generale?Se in poco o niente,non lo aggiorno.
Grazie.
Io ho risolto andando nelle impostazioni Nova ... in fondo trovi un opzione "Scegli Launcher predefinito" ... scegli TouchWiz ...
A questo punto Nova è disattivato ... dalla Home fai Menu - Impostazioni Sfondo ... setti quello per la schermata di sblocco.
A questo punto rilanci Nova ... e rimetti il Launcher predefinito su "Nova".
Comunque confermo ... che da dentro Nova ... non c'è modo di settare lo sfondo per la schermata di blocco.
Premettendo che è un parere soggettivo, secondo me ne vale la pena. Lo trovo più fluido, sembra che sia meno castrato.
Ma anche a voi nova zoomma gli sfondi?
Si, è la cosa che più odio di nova, son costretto a tenere sfondi bruttissimi