AIUTO: GT-P5110 e Compatibilità App
Ciao a tutti
Qualcuno che possiede il Tab 2 solo wi-fi ( GT-P5110 ) aggiornato all'ultima versione di Android, gentilmente, potrebbe provare a vedere se sullo store la app dei CUPETS viene segnata come non compatibile con questo dispositivo?
Mi basta questo, non serve che la scarichi, perchè se non è compatibile dà subito segnalazione con scritta sotto all'immagine; eventualmente se si prova a scaricarla non si riesce a trovare il tasto Installa.
Un mio collega ha il GT-P5100 cioè lo stesso ma anche 3G e lui la ha scaricata. A me invece dice che il dispositivo non è compatibile. Io ho anche un Galaxy S Scl con Android 2.3.6. Secondo Giochi Preziosi la app è compatibile dal 2.3.3 in su ma non mi funziona comunque. Adesso ho il suddetto tab con lo stesso account e per entrambi lo Store mi dice che non sono compatibili.
Il tab è un regalo per Natale assieme a questa app...
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Pubs1999
Aiuto virus/malware su tablet
Ciao ragazzi, ovviamente sono un possessore del p5100, ed ho un problema su quello credo sia un virus (o simile). Ho l'ultimo aggiornamento ufficiale e ho il problema che accendendo il wifi dopo l'accensione del dispositivo mi compare nella barra notifiche "News Games", cliccandoci mi reindirizza ad un sito "hard", premetto che dall'aggiornamento a jelly bean non ho mai installato app al di fuori del playstore o navigato su siti inaffidabili. Avast non me lo rileva quindi credo che l'unica cosa sia rimozione manuale. Qualcuno sa come fare o ha una minima idea?
Grazie mille =)
simbolo del meno ( - ) barra in basso
Salve, sul mio tab. 2 10.1 della samsung, improvvisamene nella barrasottostante, di fianco all'ora, mi é apparso improvvisamente il simbolo del meno ( -). Nonostante abbia riavviato piú volte il tab non sono riuscito a toglierlq. Qualcuno sa dirmi come fare
Posizione barra di stato....
Buongiorno a tutti
Dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 la barra di stato è posizionata in alto, chiaramente quando si naviga con browser stock o altri si perdono
circa 5mm di visualizzazione, non è possibile intervenire?
Grazie in anticipo